Visualizzazione stampabile
-
Uhmmmm, disabilitando la riduzione dei disturbi, durante la chiamata in corso, dovrebbe disabilitarsi il 2° microfono, parlo teoricamente perchè non ho certezza, cmq se c'è da forare o attuire la cassa di risonanza lo farò, ma per l'appunto andrà sacrificata 1 cover, ma prima di farlo, voglio mirare giusto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombolosmart
Uhmmmm, disabilitando la riduzione dei disturbi, durante la chiamata in corso, dovrebbe disabilitarsi il 2° microfono, parlo teoricamente perchè non ho certezza, cmq se c'è da forare o attuire la cassa di risonanza lo farò, ma per l'appunto andrà sacrificata 1 cover, ma prima di farlo, voglio mirare giusto :)
Ti confermo, se disabiliti la riduzione dei disturbi si disabilita il secondo microfono (quello superiore) eliminando l'eco, ma è una soluzione precaria...
io con 10 euro spese di spedizione comprese ho preso la custodia di cui parlavo sopra ed ho praticamente risolto!
-
Ma sul retro la nuova è forata, completamente cava o come?
-
allora mi viene da pensare che il problema è nella cassa superiore..
se si sente un rimbombo.. e l'audio che non riesce a sfogare bene..
se con il vivavoce cassa sul retro in basso il problema non si verifica
il problema deve essere x forza nell'altra cassa quella situata sopra al display
mi è stato linkata(in privato) una discussione di un altro forum dove stessa custodia terminali diversi 1 aveva il problema l'altro no.. quindi evidentemente o il microfono in alcuni esemplari è troppo sensibile o la cassa acustica da problemi ..
in ogni caso arrivati a questo punto credo che la parte da tagliuzzare non sia quella in basso ma quella in alto .. ossia sopra la fotocamera
-
è tutta forata, vai a vedere il link che ho postato!
-
Quote:
gdragon
allora mi viene da pensare che il problema è nella cassa superiore..
se si sente un rimbombo.. e l'audio che non riesce a sfogare bene..
se con il vivavoce cassa sul retro in basso il problema non si verifica
il problema deve essere x forza nell'altra cassa quella situata sopra al display
mi è stato linkata(in privato) una discussione di un altro forum dove stessa custodia terminali diversi 1 aveva il problema l'altro no.. quindi evidentemente o il microfono in alcuni esemplari è troppo sensibile o la cassa acustica da problemi ..
in ogni caso arrivati a questo punto credo che la parte da tagliuzzare non sia quella in basso ma quella in alto .. ossia sopra la fotocamera
da quello che ho letto in giro non è problema di forare di più la custodia, ma il problema PARE che sia che in moltissimi (quasi tutti) esemplari del sgs II il microfono superiore è posizionato leggermente spostato rispetto al forellino di uscita e quindi crea questo effetto. C'è chi dice che in assistenza lo risolvono in 5 minuti ma non ne ho mai avuto riscontro...qualcuno di Milano (dove c'è il centro Samsung che ripara "al volo") vuole provare e comunicarci l'esito?
-
Quote:
bearman
da quello che ho letto in giro non è problema di forare di più la custodia, ma il problema PARE che sia che in moltissimi (quasi tutti) esemplari del sgs II il microfono superiore è posizionato leggermente spostato rispetto al forellino di uscita e quindi crea questo effetto. C'è chi dice che in assistenza lo risolvono in 5 minuti ma non ne ho mai avuto riscontro...qualcuno di Milano (dove c'è il centro Samsung che ripara "al volo") vuole provare e comunicarci l'esito?
se è cosi la cosa è ovvia... la parte da tagliuzzare è in alto
-
Vedo solo un link della c.line ma è frontale, almeno in questo topic
-
Quote:
bombolosmart
Vedo solo un link della c.line ma è frontale, almeno in questo topic
questa NEW GENUINE SAMSUNG i9100 GALAXY S 2 II BLACK VENT CASE | eBay
-
Quote:
gdragon
se è cosi la cosa è ovvia... la parte da tagliuzzare è in alto a destra .. esattamente a partire da dove c'è il jack x le cuffie fino all'angolino destro..
mmmmh... dubito sia di così semplice soluzione, credo si debba calcolare anche la superficie di custodia che sta sul retro del telefono, che infatti nella custodia originale è tutta bucherellata...mi sa che ci sono molteplici fattori che concorrono a questo problema, dettato penso dal voler a tutti i costi creare un terminale sottilissimo come il nostro.