Novità in seguito ad aggiornamento alla 2.3.5
Possiedo l'S2 da giugno e fino ad oggi l'ho sempre utilizzato in abbinamento alla custodia in plastica rigida senza riscontrare nessun problema.
Essendo un brend 3, ieri ho effettuato tramite Kies l'aggiornamento dalla versione 2.3.3 alla 2.3.5 andando tutto benissimo.
Stamani alla prima telefonata, l'interlocutore si lamenta della presenza di un'eco per l'intera durata. Sono seguite altre telefonate e tutte con l'eco.
Panico, ed eccomi qua sul forum perchè nel frattempo dopo aver letto i precedenti post ho tratto delle conclusioni.
Togliendo la custodia anche solo sfilando la parte inferiore l'eco sparisce.
Vedendo che menzionate anche l'impostazione di riduzione del disturbo ho verificato che fosse attiva infatti mi appare il simbolo nella chiamata ma ascoltatemi bene, disattivandolo (perciò sparisce il simbolo) l'eco sparisce; ma come disattivandolo? Si, sembra che funzioni all'incontrario di come è scritto ed ora dopo 5 telefonate di prova lo confermo.Il problema è che ad ogni telefonata quest'impostazione si riattiva(cioè disattiva il rumore) ed ora chiedo a voi se è possibile mantenere lo stato di disattivazione (ovvero non riduzione del rumore).
Sono l'unico? A questo punto lo riconduco ad un problema di software.