Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
quick76
ciao, quindi non ti hanno fatto storie per il fatto che usi una cover generica? tienici aggiornati perchè se finalmente hanno smesso di usare questa scusa che la cover non va applicata lo rimando in assistenza anch'io! hai contattato il servizio exclusive o il call center normale?
Ho chiamato entrambi e anche il servizio exclusive mi ha detto che conoscono già il problema e mi hanno detto di portarlo in assistenza. Però quello che mi ha contattato stamattina è quello del call center semplice. Ora attendo loro notizie e mal che vada che non si fanno sentire più la settimana prossima lo porto in assistenza comunque. Comunque quando l'operatore mi ha chiamato mi ha detto che sapeva che lo faceva con cover sia originali che non originali, e sapeva che era un problema di hardware. Boh aspetto loro notizie.....
-
Sono indeciso se mandarlo o no in assistenza. Considerando che non faccio né ricevo molte chiamate (si parla di 1 o 2 in tutta la settimana, mando molti sms) non mi va di stare senza cell un mese (garanzia europa) e viste le poche chiamate che ricevo posso disabilitare la riduzione del rumore. A me il problema si presenta solo con la cover, che dite chiamo la samsung? Li chiamo con la cover così il tipo si rende conto dell'eco? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeteDoherty
Si esatto, sia quello sopra accanto al jack sia quello sotto sia la cassa dietro. TUTTE le aperture
Questo è decisamente interessante. Buono a sapersi.
Grazie
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da Miky84
Quote:
Originariamente inviato da quick76
ciao, quindi non ti hanno fatto storie per il fatto che usi una cover generica? tienici aggiornati perchè se finalmente hanno smesso di usare questa scusa che la cover non va applicata lo rimando in assistenza anch'io! hai contattato il servizio exclusive o il call center normale?
Ho chiamato entrambi e anche il servizio exclusive mi ha detto che conoscono già il problema e mi hanno detto di portarlo in assistenza. Però quello che mi ha contattato stamattina è quello del call center semplice. Ora attendo loro notizie e mal che vada che non si fanno sentire più la settimana prossima lo porto in assistenza comunque. Comunque quando l'operatore mi ha chiamato mi ha detto che sapeva che lo faceva con cover sia originali che non originali, e sapeva che era un problema di hardware. Boh aspetto loro notizie.....
Ne approfitto,ma tu hai il problema anche senza cover o senza cover l'eco non si sente?perche' in quest'ultimo caso siamo nella stessa situazione e mi interessa sapere come va a finire la cosa!se ti fanno l'intervento ti seguo a ruota!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da viciovb
Sono indeciso se mandarlo o no in assistenza. Considerando che non faccio né ricevo molte chiamate (si parla di 1 o 2 in tutta la settimana, mando molti sms) non mi va di stare senza cell un mese (garanzia europa) e viste le poche chiamate che ricevo posso disabilitare la riduzione del rumore. A me il problema si presenta solo con la cover, che dite chiamo la samsung? Li chiamo con la cover così il tipo si rende conto dell'eco? :D
In effetti anch'io lo uso poco per telefonare e molto per tutto il resto..solo che un telefono che telefona male un po' me le fa girare...un tentativo lo farei se resisti senza telefono per una quindicina di giorni!anche perche' piu' siamo a protestare prima samsung si convincera' che non puo' fare finta di niente...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vi racconto la mia esperienza:
ho sempre usato custodie in silicone di tutti i tipi, senza avere mai problemi.
Il mese scorso ho mandato in assistenza il mio S2 perchè non funzionava più la parte radio, ma tornatomi dall'assistenza mi sono accorto che adesso il problema c'è, ma solo con le custodie indossate, e inoltre il flash non funziona più come prima, nel senso che quando lo attivo, per un secondo fa una luce forte, ma poi si dimezza di intensità (in pratica fa come quando si fa una foto).
Io sono convinto che l'eco è un difetto solo di alcuni telefoni, infatti altri miei amici usano la stessa mia custodia (e stessa rom, kernel e radio) senza avere alcun problema del genere, e non serve a nulla cambiare modem o rom....
Lunedì lo rimando in assistenza e vi dirò come è andata al ritorno.
-
Tornato il telefono dall'assistenza dopo 4 giorni, risolti i problemi alla vibrazione, ma l'eco è rimasto invariato.
Quando ho parlato col tecnico (ero in un face to face di Milano) mi ha detto che è un problema scomodo pure per loro, perché generalmente si risolve sostituendo il display (?) ma non sempre è sicuro, inoltre non è di facile individuazione in alcuni casi (come il mio), dove se facendo qualche prova il problema non si presenta loro non sono autorizzati a sostituire niente. Mi ha anche detto che si presenta in molti casi diversi, a qualcuno non lo fa mai, ad altri solo con alcune cover e ad altri sempre. Mi ha pure detto che sono rimasti sorpresi dal fatto che Samsung non abbia introdotto un opzione per spegnere definitivamente il Noise Reduction.
Insomma, una situazione del cavolo, soprattutto per noi clienti -.-
-
Non capisco cosa centri il display (tra l'altro i colori e la luminosità del mio sono davvero più deboli rispetto agli altri S2), forse è una questione di guarnizioni (o colla)?
-
Buonasera a tutti ragazzi,
Sono nuovo ma vi leggo da tempo essendo possessore di questo grande cellulare.
Purtroppo in questi giorni, a 15 giorni dal mio acquisto, sto riscontrando il problema che ho già letto su questo topic riguardante l'eco durante la chiamata.
Ma la cosa ancora più grave è che l'eco lo fa anche senza cover, il problema insomma non si risolve assolutamente.
Non c'è nulla per risolvere il problema senza doverlo portare in assistenza ? La cosa mi scoccia un pò dato che devo ri-brandizzarlo e riportarlo al software originale..
Grazie a tutti anticipatamente
Saluti
Fab
-
Quote:
Originariamente inviato da Dave83
Tornato il telefono dall'assistenza dopo 4 giorni, risolti i problemi alla vibrazione, ma l'eco è rimasto invariato.
Quando ho parlato col tecnico (ero in un face to face di Milano) mi ha detto che è un problema scomodo pure per loro, perché generalmente si risolve sostituendo il display (?) ma non sempre è sicuro, inoltre non è di facile individuazione in alcuni casi (come il mio), dove se facendo qualche prova il problema non si presenta loro non sono autorizzati a sostituire niente. Mi ha anche detto che si presenta in molti casi diversi, a qualcuno non lo fa mai, ad altri solo con alcune cover e ad altri sempre. Mi ha pure detto che sono rimasti sorpresi dal fatto che Samsung non abbia introdotto un opzione per spegnere definitivamente il Noise Reduction.
Insomma, una situazione del cavolo, soprattutto per noi clienti -.-
Anche per me rimane il mistero del perche' la samsung non fa uscire un firmware che da la possibilita' di rimuovere il noise reduction,fonte primaria del problema..e' inspiegabile...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App