Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
Grazie, salvo il modello e lo ordino come capisco la situazione...intanto quasi quasi mi vine voglia di aprirlo e vedere all'interno il microf o la cassa risonanza rotfl
-
ragazzi qualcuno che hai il problema può provare ad abbassare il volume del secondo microfono e ci fa sapere se la cosa sussiste??
-
Quote:
gdragon
ragazzi qualcuno che hai il problema può provare ad abbassare il volume del secondo microfono e ci fa sapere se la cosa sussiste??
Il volume del secondo microfono non si può abbassare...
EDIT: SI PUO', VEDI POST SOTTO DI gdragon , SCUSATE L'IMPRECISIONE!
-
Quote:
bearman
Il volume del secondo microfono non si può abbassare...
come no ecco la guida
Dal tastierino telefonico digitare *#*#197328640#*#*
Ora dovrebbe essere visualizzato un menù. Nel menù premere su [5] AUDIO
…poi [1] NB (VOICE CALL)
…poi [7] HANDSET (2MIC) l'ultimo in basso
…poi [1] VOLUME
…poi [1]SRC SPEECH RX Volume
…poi [5]5_lvl: 88 (nota: Potreste avere anche un valore diverso. Annotare questo valore nel caso in cui lo volete ripristinare)
Ora verrà mostrata una finestra che dice “Input?”. Per inserire un valore premere il tasto menù, allora quando dice “Key Input”. scrivere 10 come nuovo valore e premere “OK“.
prova a chiamare con custodia inserita e fammi sapere se il problema continua
solo che così azzerate il volume del secondo microfono.. ora non so se durante la chiamata funzionano entrambi i microfoni o 1 solo.. xke se funziona solo il secondo gli altri non sentiranno un tubo e stiamo da capo a 12
-
Quote:
gdragon
come no ecco la guida
Dal tastierino telefonico digitare *#*#197328640#*#*
Ora dovrebbe essere visualizzato un menù. Nel menù premere su [5] AUDIO
…poi [1] NB (VOICE CALL)
…poi [7] HANDSET (2MIC) l'ultimo in basso
…poi [1] VOLUME
…poi [1]SRC SPEECH RX Volume
…poi [5]5_lvl: 88 (nota: Potreste avere anche un valore diverso. Annotare questo valore nel caso in cui lo volete ripristinare)
Ora verrà mostrata una finestra che dice “Input?”. Per inserire un valore premere il tasto menù, allora quando dice “Key Input”. scrivere 10 come nuovo valore e premere “OK“.
prova a chiamare con custodia inserita e fammi sapere se il problema continua
solo che così azzerate il volume del secondo microfono.. ora non so se durante la chiamata funzionano entrambi i microfoni o 1 solo.. xke se funziona solo il secondo gli altri non sentiranno un tubo e stiamo da capo a 12
Azz...azzeccando il valore giusto di volume potrebbe essere la soluzione definitiva!!! Dove l'hai trovata questa guida? Non ne ero a conoscenza, scusate per il precedente post!
-
Grazie x i link, peccato solamente che al riavvio del cell non mantiene le memorie, però è un ottimo spunto per i cuochi nelle nuove rom ;)
-
Quote:
bearman
Azz...azzeccando il valore giusto di volume potrebbe essere la soluzione definitiva!!! Dove l'hai trovata questa guida? Non ne ero a conoscenza, scusate per il precedente post!
ha cmq un difettose spendi il terminale si resetta tutto.. la ho riportata solo x vedere al 100% che il problema è del microfono in alto ..
in quel caso si puo fare qualcosa x aggiustare il tutto
-
Io ho una custodia in silicone Ideal Case e finora nessuno mi ha detto di sentirmi male...ah in tutti e due i microfoni e' presente un buco nella custodia.
Questa:
Rhombus Series Silicone Case for Samsung Galaxy SII (Grey)
-
Ho accertato il problema :(
Ci vuole la mano di un modder o bisogna aprire il terminale
-
Quote:
bombolosmart
Ho accertato il problema :(
Ci vuole la mano di un modder o bisogna aprire il terminale
cioè?? spiegati meglio... abbassando la sensibilità del microfono con quel metodo che ho linkato si risolve???