Visualizzazione stampabile
-
Credo di essere stato fortunato anche in questo.A me l'eco lo dava anche senza custodia.Ti ripeto.Magari molto basso quasi impercettibile ma lo dava!Ti consiglio di dirgli che te lo fa anche senza!perche' se te lo fa con la custodia questo basta a farti capire che il telefono e' difettoso!Prova ad alzare tutti i volumi e fai delle prove.Sicuramente qualcosa fa da cassa di risonanza e magari in alcuni telefoni e' piu' accentuato e in altri meno.Dopo la sostituzione io con la custodia non originale di gomma non ho alcunissimo rimbombo.E' chiaro che la loro di custodia affievolisce il problema.E' scoperta sia sopra che sotto.Cosa che a me non piace.Comunque a me qualcuno di Samsung ha detto che a volte il problema lo da anche con le custodie originali Samsung.Lo sanno bene anche loro che il difetto esiste ma non lo possono ammettere se no gli tornano indietro migliaia di telefoni.
-
Io Samsung exclusive l'ho contattata 2 volte. Mi hano sempre risposto subito e mi hanno segnalato al centro assistenza dove dovevo portare il telefono.Nulla da dire su S.E.
-
la prima volta anche a me è andata benissimo, questa volta qua un disastro. sono riuscito a mettermi in contatto solo poco fa dopo giorni (e li ho chiamati io per l'ennesima volta, giusto per sfizio)...solo che ormai il telefono ce l'hanno loro e più che fare un sollecito (a che serve poi) non ha potuto fare. Almeno gli operatori sono sempre gentili, il servizio standard è assurdo, quando ho chiamato per il problema dell'eco mi ha risposto "cambia custodia!".
Comunque il problema si presentava anche senza custodia, non so se eco, comuqnue la qualità della chiamata faceva veramente pena
-
Oggi mi sono messo ad aprirlo (e da animale che sono, essendo la prima volta che aprivo un cellulare non sapevo bene come fare, non avevo strumenti adeguati e ho persino segnato un po' la cover dove c'è la separazione tra anteriore e posteriore, poi alla fine me la sono cavata usando una tessera che avevo nel portafoglio :)) ma non capisco come rimuovere il diffusore che nella guida viene evidenziato come B e C. Suggerimenti?
Inoltre, nel punto 6, la guida dice di capovolgere il diffusore nel suo alloggio? Praticamente una volta tolto e pulito l'alloggiamento, lo devo reinserire a testa in giù? Ho capito bene?
ps: alcuni per risolvere del tutto il rimbombo hanno dovuto fare di più:
http://forum.xda-developers.com/show...8&postcount=57
-
ragazzi come devo fare, me lo fa anche a me solo con la custodia .
ho garanzia europa , come mi devo muovere ?
cambio fw , o lo porto in garanzia ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonio10
ragazzi come devo fare, me lo fa anche a me solo con la custodia .
ho garanzia europa , come mi devo muovere ?
cambio fw , o lo porto in garanzia ?
grazie
o usi qta procedura xda-developers - View Single Post - Permanently Fix SGS2 Echo and Digital Noise Reduction/Cancellation Problems
oppure lo porti in garanzia...kiama samsung exlusive
-
Quote:
diavolo78
ciao ,
ma se ho garanzia europa , devo kiamare lo stesso samsung exclusive ?
-
Quote:
antonio10
ciao ,
No, è solo per i No Brand Italia.
Cambiare firmware non servirà a niente, puoi provare a portarlo in assistenza.
Dove abiti?
-
Quote:
antonio10
ciao ,
se sei iscritto a samsung exclusive si
-
Quote:
gabryesse
se sei iscritto a samsung exclusive si
Ma si ci può iscrivere solo se si ha un terminale italiano no?