Anche io so così.
Visualizzazione stampabile
confermo che è anche per i brand (ho registrato personalmente il brand vodafone della mia ragazza)
Purtroppo a Napoli non ci sono City Point Platinum, ti conviene portarlo in un City Point Gold (quelli con due frecce) che trovi qui: Y2K
ciao a tutti, vi scrivo riguardo un problema ben noto circa l'eco in chiamata del galaxy S2.
Nello specifico chi parla con me sente l'eco della propria voce.
Il problema non si presenta sempre, ma spesso, in ogni caso quando disattivo il secondo microfono il problema sparisce.
Ho letto su questo forum che alcuni attribuiscono il problema alla custodia; a me si presenta sia con la custodia originale che senza, sia con il volume alto che basso, non rispetta nessuna regola precisa, sia in chiamata ricevuta che inoltrata.
Preciso che il microfono secondario funziona bene perchè è quello in uso durante la registrazione video e ho verificato che si vedono benissimo.
Ho già contattato l'assistenza e mi hanno detto che sono a conoscenza del problema, che dovrò spedire il telefono e ci vorranno circa 15g.
Ho già letto tutti i vostri post ma in nessuno ho trovato nello specifico quello che cercavo.
1) con le versioni di android serie 2 non è possibile disattivare di defaul il microfono secondario, ma bisogna farlo ogni volta ed è una scocciatura insopportabile su un terminale da 550 euro. Qualcuno di voi sa se sulla imminente versione 4 di android sarà possibile disattivare di default il microfono secondario in chiamata in modo da risolvere il problema definitivamente senza dover rimanere 15 g senza telefono?
2) ho sentito che diverse persone che l'hanno spedito non hanno risolto il problema voi cosa mi consigliate? avete pareri posivivi del servizio assistenza samsung?
Grazie in anticipo
Giancarlo
come fai a disattivare il microfono ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
durante la chiamata premo il tasto sinistro delle opzioni e clicco su disattiva attenuatore dei disturbi
Sinceramente non so se poterti dare una mano perchè non ho letto tutta la discussione ma, se mi permetti, lavoro da anni nel Reparto Tecnico di un dei quattro Operatori Italiani e ti posso dire che la maggior parte delle volte può dipendere dalla Sim utilizzata, per qualche problema di profilazione o cose simili.. Prova ad inserire altra scheda e se il problema si risolve, contatta l'operatore e fatti aprire una Segnalazione al fine di risolvere l'anomalia =)