ciao ,
scusami non credo che sia la sim , perke se no su questo topic dovremmo buttare tutti la sim
Visualizzazione stampabile
no in questo caso non è proprio la sim. so che è una menata stare senza telefono (io stesso in questo momento sono senza)...ma non è neanche giusto che con quello che hai pagato (abbiamo) non è giusto accontentarsi di una soluzione software (se per questo esiste una mod per disattivarlo di default)...ma perchè accontentarsi?
le mod dovrebbero servire per personalizzare e migliorare sotto certi aspetti il terminale, non per renderlo "normale" come dovrebbe essere.
comunque (chissà) quando mi tornerà vi farò sapere com'è andata
Scusami ci sono 52 pagine di persone che hanno lo stesso problema... Ci sono post su XDA che non sono italiani con lo stesso problema e le cure loro alternative... E mi dici che può essere la sim? Poi come la vedi di quelli che l'hanno spedito in assistenza gli hanno cambiato display e microfoni e non hanno più avuto problemi? Li la sim che ha fatto? Per favore prima di commentare leggetevi tutto il post lo so che è scocciante ma io l'ho fatto perchè davvero ho questo problema insopportabile...
Piccola domandina: se dovessi usare il metodo della plastica a "tamponare" la parte superiore del telefono come descritto su xda, ritogliendo poi la plastica in caso dovessi mandarlo in assistenza non c'è modo per i tecnici samsung di stabilire che il cell è stato aperto giusto? Non ci sono sigilli che si rompono?
Se te lo fa anche senza cover vai di assistenza al volo, non hanno scuse.
Se poi puoi portarlo in un City Point Platinum meglio ancora (sono più veloci)
Che io sappia no, l'ho aperto e non ho notato nessun sigillo, ci sono solo 7 viti e la parte posteriore del telefono è a incastro. A meno che non fai danno non c'è modo per i tecnici di accorgersi dell'apertura del telefono.
scusate, ho android 2.3.5 e non riesco ad attivare/disattivare la riduzione del rumore.
durante la chiamata premo il tasto in basso a sinistra ma tra le voci che compaiono non c'è quella riguardante la noise reduction.
dipende dalla versione di android o sbaglio qualcosa?
grazie per l'aiuto!! :'(
strano, riesci mica a postare l'immagine?
è simile a questa:Allegato 5612
tranne il fatto che appunto ho solo le prime 3 icone/funzionalità in fila e non c'è nulla per il noise reduction...
volevo la tua appunto per curiosità. che versione di firmware hai? hai qualche mod?
e soprattutto hai l'eco e quindi il noise reduction perennemente attivato?
strana questa cosa!
purtroppo non posso mandarti lo shot perchè l's2 in questione non è mio.
comunque è un 2.3.5 non moddato, ha un paio di settimane di vita e da sempre, più che un echo vero e proprio, la qualità della chiamata non è mai stata un granchè.
sono arrivato a questo topic perchè la situazione è peggiorata sensibilmente dopo l'applicazione di una cover (effetto voce che viene da un'altra stanza) ed è tornata alla "normalità" quando la cover è stata tolta.
volevo provare a migliorare ulteriormente la qualità del segnale disattivando il noise reduction, ma non ho trovato la voce per farlo....