Ma con che modem vi trovate bene??io ho il neki2 e il rimbombo l'ho sentito solo pochissime volte,forse dovuto al fatto che la connessione non era delle migliori.
Visualizzazione stampabile
Ma con che modem vi trovate bene??io ho il neki2 e il rimbombo l'ho sentito solo pochissime volte,forse dovuto al fatto che la connessione non era delle migliori.
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Io con wind ho avuto qualche problema con il nekf3..adesso sto provando il kp8 e di rimbombo nn ne sento..
ragazzi buongiorno. scusate ma ci sono 56 pagine; ho provato a vedere saltando un po' di pagina in pagina ma non ho visto soluzioni definitive. Non ci credo. Non esistono soluzioni certe? 450 euro, e non riescono a fare un aggiornamento, o che ne so io, per disattivare definitivamente il microfono superiore? mi sembra assurdo... ho chiamato samsung exclusive e mi hanno detto che ci sono diversi produttori di microfoni e alcuni di essi sono troppo sensibili e captano le onde sonore dell' altoparlante superiore. se lo mandi in assistenza ci sono buone possibilità che ti montino un microfono dello stesso produttore e quindi senza risolvere il problema.
Io con o senza custodio non risolvo niente. qualche suggerimento?
Ragazzi io ho verificato che:
1) se chiamo qualcuno che ha un telefonino o uno smartphone recente il problema non si presenta;
2) quando si presenta il problema lo risolvo a chiamata iniziata (per intenderci: dopo che dall'altra parte rispondono) cliccando su Menu e poi su Disattiva Riduzione Disturbi.
Domanda: non c'è un modo per Disattivare la Riduzione dei Disturbi in automatico per tutte le chiamate???
non c'è. o almeno cosi pare..
Buonasera Androidiani! :) Premetto che mi sono letta con molta pazienza tutta la discussione fino all'ultimo post...anch'io presento il famoso (odiato) problema dell'eco, ma solo con cover montata! per il momento ho avuto solo modo di testare una cover in tpu trasparente della Cellular Line che protegge tutta la faccia posteriore, ma lascia completamente scoperte le estremità dove risiedono le uscite usb, jack e microfoni. Ho eseguito altre prove, quali la "tappatura" alternata dei microfoni e (fortunatamente) l'effetto eco non si è mai presentato in nessuno dei casi. Quindi deduco che l'effetto eco sia dovuto alla plastica che non aderisce perfettamente alla faccia posteriore o che comunque aiuta a creare tale effetto. Siccome faccio parte della schiera di clienti insoddisfatti da Groupon che ha dovuto attendere 2 mesi il prodotto per poi vedersi rimborsare la cifra per incompetenza del partner (non ne avevano più disponibili) e poterlo così finalmente acquistare in negozio, il pensiero di portarlo in assistenza ed aspettare giorni/mesi mi fa venire la gastrite :'( Quindi pensavo di optare per una cover aperta sulla faccia posteriore e volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto modo di trovare una cover che non presentasse l'effetto eco.
Avevo adocchiato questi due modelli su ebay che lasciano scoperta la parte posteriore, una cover morbida (se non sbaglio) e l'altra in tpu rigida:
Custodia Bumper Copri Cover per Samsung i9100 Galaxy S2 MultiColor | eBay
CUSTODIA CASE COVER BUMPER per SAMSUNG GALAXY S2 i9100 + PELLICOLA S 2 II 9100 | eBay
il mio modesto parere/consiglio è di acquistare la cover originale (quella forellata)!
in un secondo momento, qualora si verificasse ancora l'effetto eco, portalo in assistenza e con questa custodia non possono non riconoscerti il problema!
:)
Grazie! L'assistenza per il momento è "l'ultima spiaggia" visto che ho scoperto di possedere un terminale importato, pur avendolo acquistato in un negozio italiano...quindi chissà quando dovrei aspettare per riaverlo dall'assistenza :( Se con una custodia bumper senza faccia posteriore non si presenta l'effetto, lo tengo così! con la (s)fortuna che mi ritrovo, potrebbe tornarmi indietro peggio di prima o col altri difetti :p