Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
appena acquistata custodia originale bucherellata e aperta sui microfoni ... a volte il problema si presenta comunque!
Mi potreste cnsigliare un centro assistenza rapido e qualificato su Roma?
Essendo iscritto al Club Exclusive di Samsung c'è qualche centro dedicato?
Quali sono i tempi di attesa?
Grazie per la collaborazione!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
LexTravis
il mio modesto parere/consiglio è di acquistare la cover originale (quella forellata)!
in un secondo momento, qualora si verificasse ancora l'effetto eco, portalo in assistenza e con questa custodia non possono non riconoscerti il problema!
:)
Pensa che ieri ho fatto dei test con la cover di un mio amico (simile a quella originale Samsung ma trasparente, non bucherellata e più morbida), e con sua cover non mi fa alcun effetto eco neanche tappando il microfono, mentre con quella originale sì :D
Quote:
Kirk982
Ciao ragazzi,
appena acquistata custodia originale bucherellata e aperta sui microfoni ... a volte il problema si presenta comunque!
Mi potreste cnsigliare un centro assistenza rapido e qualificato su Roma?
Essendo iscritto al Club Exclusive di Samsung c'è qualche centro dedicato?
Quali sono i tempi di attesa?
Grazie per la collaborazione!!!
http://www.futureservice.samsung.it/...e=ROME&x=2&y=8
Portalo al primo della lista (quello Platinum), li trovi l'assistenza più veloce possibile.
-
Potresti postare un link della cover bucherellata non originale di cui parli? :)
-
Mah io l'ho aperto messo uno spessore isolante sul microfono e altoparlante e richiuso. Totale del lavoro 10 min perchè sono lento. Difetto scomparso
-
Quote:
serevent65
Mah io l'ho aperto messo uno spessore isolante sul microfono e altoparlante e richiuso. Totale del lavoro 10 min perchè sono lento. Difetto scomparso
avevo preso in considerazione anche questa opzione, ma se faccio danni? o_O preferisco cambiar cover, avendo la certezza che quella bumper non darà problemi visto che l'effetto eco è dovuto alla protezione di plastica presente su tutta la faccia posteriore :) tanto per curiosità: che spessore isolante hai utilizzato?
-
Quote:
Fuliggine
Potresti postare un link della cover bucherellata non originale di cui parli? :)
Non è bucherellata e comunque non ce l'ho il link, il mio amico l'ha presa in negozio.
-
Quote:
serevent65
se hai tempo / voglia, ti va di fare una piccola guida spiegando passo passo i materiali ed il procedimento? probabilmente faresti la felicità di molti utenti!
-
Io ho usato un foglio da imballaggio per apparecchiature elettroniche hai presente quello bianco che solitamente avvolge i portatili nuovi spessore circa 1-2 mm?. L'unico danno che puoi fare quando lo apri è quello di graffiare i lati del telefono se non usi una spatolina particolarmente sottile ma mi raccomando non tagliente e non metallo, non usare coltelli quindi, individui il microfono e l'altoparlante seguendo il link di xda e richiudi a pressione e con le vitine poi. Finito.
Quote:
Fuliggine
avevo preso in considerazione anche questa opzione, ma se faccio danni? o_O preferisco cambiar cover, avendo la certezza che quella bumper non darà problemi visto che l'effetto eco è dovuto alla protezione di plastica presente su tutta la faccia posteriore :) tanto per curiosità: che spessore isolante hai utilizzato?
-
La guida è già stata postata comunque il link è questo
Permanently Fix SGS2 Echo and Digital Noise Reduction/Cancellation Problems - xda-developers
Quote:
LexTravis
se hai tempo / voglia, ti va di fare una piccola guida spiegando passo passo i materiali ed il procedimento? probabilmente faresti la felicità di molti utenti!
-
Nuovo link XDA
Posto un link dove è spiegato meglio con la descrizione degli strumenti da reperire.Quando l'ho fatto io non c'era.
Se li trovate bene altrimenti non fatevi troppe mene cacciavitino punta a croce di buona qualità, questo si, e se non avete la "business card" da tagliare va bene anche un cartoncino dello spessore di 1 mm. :p
xda-developers - View Single Post - Permanently Fix SGS2 Echo and Digital Noise Reduction/Cancellation Problems