Io ho su quella cellular line e ha i 2 buchi belli grossi sopra e sotto ma non mi da problemi.
Visualizzazione stampabile
Io ho su quella cellular line e ha i 2 buchi belli grossi sopra e sotto ma non mi da problemi.
La mia della cellular line sia sopra che sotto e' aperta quindi non dovrebbe dare problemi........ma cosa ne pensate delle pellicole protettive posteriori della zagg converrebbe montarle al posto della cover.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani app
Mai viste....io una semplice pellicola non la metterei su,ieri mi è caduto fuori dalla tasca e se non avevo su la cover di plastica semirigida si sfasciavarotfl
Venerdi' dovrei andarlo a ritirare dall'assistenza... dopo 15 lunghi giorni di assenza sia per la neve, sia per lo sciopero degli autotrasportatori !! Vi faccio sapere se almeno il problema scompare..
Unica cosa.. dal 24 gennaio ( giorno nel quale ho portato il terminale in assistenza ) su Y2K compare soltanto che è in spedizione verso il centro di assistenza a Roma.. e poi stop.. nessun'altro aggiornamento ! E' normale secondo voi o devo contattare il numero verde ? Sono anche cliente exclusive eh !
consegnato il mio GS2 (import) in centro assistenza gold il 09/01/2012.
spedito alla SST di Vimercate il 14/01/2012.
Tornato venerdì 03/02/2012 e sembra sistemato.. usando cover ovviamente non originale..
La cosa strana è che nel rapporto di riparazione non sono stati scritti i pezzi sostituiti ma solo "sostituzione parti estetiche"o_O o_O.
Il commesso del centro gold mi ha detto che per vedere il dettaglio dei pezzi sostituiti è sufficiente inserire l'IMEI nel sito SST.. che nel 90% dei casi restituisce errore..
boh, non so che dire, diciamo che al momento il telefono... TELEFONA!!! speriamo duri..
Volevo comunque riferirvi che chiamando in SST gli operatori sono veramente gentili e molto disponibili ad aggiornarvi sullo stato della pratica nel caso si verificassero i problemi di controllo riparazione direttamente dal sito.
Mi ero illuso che ce la facevano in 8 giorni come dicevano gli operatori della exclusive..... A quanto pare consegnato lunedi scorso e dopo una settimana sembra che sia arivato al centro platinum.... Mi sa che non ce la fanno nemmeno con 20 giorni.... Che schifo l'assistenza samsung.... Se lo portavo io a piedi al centro a Roma impiegavo meno di una settimana.... Mo faccio una proposta alla samsung Di aprire un centro platinum in Campania secondo me farei soldi con la pala attualmente.....
Fallo perché questo telefono è pieno zeppo di problemi.. sicuramente tantissimi hanno il samsung S2 e non lamentano nessun problema e sul forum scrivono quelli che hanno problematiche di questo tipo ma è anche vero che moltissimi non se ne accorgono di questi problemi (eco chiamate, display con aloni..) o non se ne curano più di tanto.. non mi pare un telefono affidabile questo S2 ha molte problematiche di assemblaggio.. sopratutto per un telefono di fascia alta.. anche di prezzo!
Io oggi visto che su Y2K non compare nulla ho provato a chiamare il numero verde, e la signorina non sapeva manco lei nulla sul mio terminale. Allora ho chiamato direttamente al centro platinum a Roma al quale è stato spedito il mio cellulare da Napoli, ma dalle 11 e mezza le linee sono occupate.. e ti pareva !