Visualizzazione stampabile
-
L'assistenza Samsung contattata per email imputa il problema a cover non originali.
L'assistenza Samsung contattata di persona, idem.
Risultato, ho comprato questa CUSTODIA POUCH FODERO BUSTINA IN PELLE ORIGINALE PER SAMSUNG GALAXY S2 i9100 | eBay
e ho risolto il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jewe
Di a quelli della samsung che io ho acquistato la cover che risulta nell'inserzione con i forellini che hai messo oltre al fodero originale ed ho sempre il problema.... Poi su un telefono di 600€ devo essere costretto a mettere un fodero e non una cover cose dell'altro mondo..... Ma chiamerei quasi le Iene o striscia la notizia con una nostra petizione... e far fare una figuraccia alla Samsung... Sai dopo in quanto tempo ci cambierà i telefoni a tutti noi
-
Quote:
Jewe
Tutte cavolate, hanno assemblato male i microfoni non coprendoli completamente con la gomma, se apri il telefono e stacchi le gomme (sia del microfono superiore che in quello inferiore) e le ricopri premendo e assemblando bene risolvi definitivamente il problema dell'eco... è ridicolo da parte di Samsung questo atteggiamento.
A me disturba aprire a mano il telefono con 2 settimane di vita per un errore di Samsung.. ma farsi anche dire di utilizzare una cover originale samsung non lo accetto...
-
Samsung ultimamente sta perdendo il lume della ragione...ma invece di ringraziare noi poveri utenti finali di aver acquistato i loro terminali(pagandoli ad un prezzo alto), si limita a dire cazzate.....
-
Racconto la mia esperienza:
inizialmente sentivo l'eco solo usando una cover non originale.
Mi sono rassegnato a comprare una cover originale (la flip cover).
Insieme alla cover ho ordinato anche il pack con la batteria da 2000mah.
Risultato? Ora l'eco lo fa anche senza cover...
Ovviamente va dritto in assistenza...
Veramente deluso da Samsung.
La prossima volta HTC tutta la vita.
-
fate come ho fatto io...sente l'eco? si, quando? sempre.
e mi hanno risolto il problema. di comprare la cover che dicono loro o accontentarmi di qualche rimedio come qualche Apk modificato...no!
loro non si sono certo accontentati di 100 € per il telefono...
-
Piu leggo questo post e piu mi passa la voglia di ricomprarmelo....
Inviato da Galaxy Note White
-
Pensate che quando ho chiamato il numero verde del future service loro non sapevano nulla.. e guarda caso oggi SU Y2K è comparso l'aggiornamento del mio cellulare che è in assistenza ed è in fase di riparazione !
Ovviamente inutile provare a contattare il centro platinum di roma, "sono occupati al telefono" come dice la voce registrata.. ma sono occupati al telefono dalle 11 di mattina fino alle 7 di sera ? Bah !!!
-
Quote:
Fab00
Pensate che quando ho chiamato il numero verde del future service loro non sapevano nulla.. e guarda caso oggi SU Y2K è comparso l'aggiornamento del mio cellulare che è in assistenza ed è in fase di riparazione !
Ovviamente inutile provare a contattare il centro platinum di roma, "sono occupati al telefono" come dice la voce registrata.. ma sono occupati al telefono dalle 11 di mattina fino alle 7 di sera ? Bah !!!
Beh lasciamoli lavorare non facciamogli perdere tempo magari ritardano la riparazione ai nostri telefoni..... Anche a me è uguale ho provato a chiamare
-
Quote:
Misu
Tutte cavolate, hanno assemblato male i microfoni non coprendoli completamente con la gomma, se apri il telefono e stacchi le gomme (sia del microfono superiore che in quello inferiore) e le ricopri premendo e assemblando bene risolvi definitivamente il problema dell'eco... è ridicolo da parte di Samsung questo atteggiamento.
A me disturba aprire a mano il telefono con 2 settimane di vita per un errore di Samsung.. ma farsi anche dire di utilizzare una cover originale samsung non lo accetto...
Sicuro di quello che dici?
Difficile da smontare?