Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
knives
Ragazzi il mio telefono è stato in garanzia (quasi inutilmente) ed ho appena notato un sigillo su una vite...implica che non posso aprirlo vero? Perdo la garanzia in quel caso?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
lo avevi mandato in riparazione per il problema dell'eco nelle chiamate? te lo hanno reso e non hanno risolto? comunque se c'è un sigillo non lo manomettere altrimenti perdi la garanzia.
-
Quote:
Miky84
In quel caso si.... Maledetti..... il mio sta tornando dall'assistenza e spero che abbiano risolto il problema.... Sono un pò scettico sulla risoluzione del problema dato che Y2K mi dice che l'8 lo hanno ricevuto poi riparato e poi rispdito.... Tutto in un giorno mi puzza un pò sulla qualitaà della riparazione.... Vi tengo aggiornati
se lo hai inviato in riparazione per il problema dell'eco nelle chiamate non ci vuole un giorno ma 3 minuti e mezzo.
-
Quote:
Misu
se lo hai inviato in riparazione per il problema dell'eco nelle chiamate non ci vuole un giorno ma 3 minuti e mezzo.
Bhe le esperienze degli altri hanno parlato di sostituzione del display per questo dicevo.....
-
Quote:
quick76
Ciao,cosa consigli per aprire la scocca senza fare danni?mi sembra che l'unico passaggio delicato e' questo...grazie!
Androidiani App
Io ho usato un'aggeggino di gomma rigida dalla forma triangolare che era nella confezione degli attrezzi per smontare l'iphone. Però se infili l'unghia tra la scocca e la parte posteriore e fai il giro vedi che piano piano tutti i gancetti si aprono e lo smonti senza problemi
-
Quote:
knives
Ragazzi il mio telefono è stato in garanzia (quasi inutilmente) ed ho appena notato un sigillo su una vite...implica che non posso aprirlo vero? Perdo la garanzia in quel caso?
Androidiani App
Che sigillo? Io non ho notato nessun sigillo :O
-
Quote:
viciovb
Si quando lo porti in assistenza te lo mettono un sigillo... Che può essere o cera o un piccolo adesivo della samsung... In quel caso se riesci a torglerlo senza romperlo è tutto ok
-
Quote:
viciovb
il suo è stato in riparazione, è possibile che il centro riparazione ha attaccato un sigillo dopo l'intervento.
Per chi ha il Galaxy S2 comprato e mai mandato in riparazione non sono presenti nessun sigillo e si può tranquillamente aprire prestando molta attenzione... si può usare anche un plettro della chitarra se ne avete uno, è perfetto!
-
La prima volta che l'ho mandato in riparazione non hanno aggiunto alcun sigillo (eppure era un problema software - hardware), questa volta invece (spedito per il famigerato eco) l'hanno aggiunto, fortunatamente risolvendo il problema... Di cos'hanno paura? Di perdere il posto :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Si è stato un assistenza per il problema dell'eco...prima si sentiva sempre, ora solo con la cover...il sigillo è un adesivo posto su una vite, quindi non potrei smontarlo :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho appena chiamato la samsung per sapere cosa mi avevano riparato dato che sta ritornano a casa il mio sgs2.....
Volete sapere la risposta?
Abbiamo aggiornato il software e cambiato l'apparato microfono..... Noooooo ho già letto in questo forum di una riparazione del genere che non ha portato a risolvere il problema..... Cavolo maledetta Samsung