Dai non ti fasciare la testa magari invece hanno risolto!!
Visualizzazione stampabile
Anche il mio sta tornando al city point, si spera entro oggi. I nostri terminali sono stati riparati dallo stesso centro.. quindi avranno apportato la medesima riparazione.
Mah che ti devo dire Miky, aspettiamo che torni e verifichiamo ! Se è ancora presente l'eco però davvero qui c'è da incazzarsi.. perchè non è possibile un comportamento del genere !
Se puoi prova a chiamare anche tu alla samsung 800672678 e chiedi cosa hanno riparato loro il rapporto già ce l'hanno... Sono curioso di sapere se ti dicono che hanno riparato la stessa cosa.... Hai perfettamente ragione bisogna incazzarsi... Se non è risolto presso quelli della exclusive per la sostituzione..... Speriamo bene
Ok, chiedo scusa in anticipo poter la domanda stupida...se alcune volte mettono il sigillo ed altre no, se io lo tolgo completamente come fanno ad accorgersi che ho aperto il telefono?? Tengono segnato che mi hanno messo il sigillo?? Chiedo ancora scusa poter la domanda che può sembrare stupida :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho chiamato e mi hanno detto la stessa cosa, aggiornamento software sostituzione microfono e test di verifica ! Mah.. speriamo bene cosa devo dirti !
Il mio penso arrivi domani mattina poichè è stato spedito ieri.
Ma nel caso (facendo corna) il cellulare avesse ancora il problema dell'eco.. contattando il club exclusive si procede alla sostituzione completa ?
No per quello che ho capito la sostituzione la riceve solo chi invia per 2 volte il telefono in assistenza per lo stesso problema senza avere un esito positivo alla riparazione. Quindi per il terzo invio è prevista la sostituzione. Ma molti altri utenti hanno ricevuto la sostituzione pressando il club ecxlusive già alla seconda assistenza.....
Credo che anche a me salvo mal tempo arrivi domani pomeriggio al mio centro assistenza... che fa orari dalle 16.30 alle 19.30 (voglia di lavorare saltami addosso....)
Anche se per l'andata dal 31 è arrivato solo l'8 quindi è tutto un punto interrogativo sti corrieri...
Vi tengo aggiornati
Salve a tutti androidiani!
Mi sono da poco affacciato ad esplorare il vostro mondo in quanto utilizzo un altro SO mobile, ma per insoddisfazione credo che migrerò.
Cercavo info sul GS2 che adoro, ma questo 3D, che ho letto tutto, mi ha lasciato davvero con l'amaro in bocca e sono davvero solidale con tutti voi!
Leggendolo tutto ho capito molte cose riguardo il comportamento di samsung, dalla rimozione della cover originale dal market fino al famoso sigillo che ora i centri assistenza applicano ai cell passati da loro. Questo sigillo credo che sia comparso da poco e, credo ed ipotizzo, che lo abbiano messo apposta per evitare che qualcuno possa mettere mani visto che su XDA hanno pubblicato la soluzione fai da te (non sono cecati quelli di samsung e sicuramente lo sanno!).
Certo che per questa stupidata di mal assemblaggio mi fanno cadere un mito a cui però non vorrei rinunciare e se, nella peggiore delle ipotesi, mi dovesse capitare un esemplare con questo problema, ci metterei le mani io stesso avendo una discreta manualità con le apparecchiature elettroniche. Questo nel caso in cui lo acquisterò.
A tal proposito, con la speranza mi perdoniate questo piccolo OT, vorrei gentilmente sapere se qualcuno ha acquistato ultimamente il GS2 da creativestore ed ha avuto questi problemi. Non sono a conoscenza se ora in fase di produzione, con gli ultimi esemplari, il problema sia stato risolto in fabbrica e mi interesserebbe avere informazioni in merito.
Grazie a tutti, vi leggo con piacere :)
Fabioeur
Provate ad abbassare il volume della chiamata. Hi notato che se abbasso il volume non c'é alcun echo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Bhe se hai letto questa discussione se già molto avvantaggiato nell'acquisto. Sicuramente se acquisti in un negozio hai una settimana di tempo per fartelo sostituire dal tuo negoziante se ha quel problema. Quindi escludi a priori tutti i casini. Il nostro problema parlo per me e per molti altri che il difetto lo abbiamo scoperto poi solo inserendo la cover. Quindi una volta acquistato lo provi con la cover se non va te lo fai cambiare.
Per quel che riguarda il sigillo adesivo dopo la riparazione è una cosa naturale che si è sempre fatto. Te lo dico io che vengo da una serie di samsung e nokia.
I vecchi telefoni che avevo presentavano tutti o un pò di pittura su alcune viti o sigilli particolari che in caso di apertura del terminale fatta da me decadeva la garanzia.
Quindi la funzione dell'adesivo è quella di sostituire quel sigillo ormai rotto per la riparazione e attestare che tale manomissione è stata effettuata dall'assistenza in garanzia. Quindi per tal motivo prosegue la garanzia....
Cosa molto strana e che tutti hanno notato è che questo terminale non presenta alcun sigillo quindi è possibile aprirlo da se senza far decadere la garanzia.... Acnhe se nessuno di tutti coloro che hanno effettuato la "manomissione" ha portato magari il telefono in assistenza per vedere se veniva rifiutata la riparazione in garanzia....
Certo i punti s Sfavore di Samsung sono di sicuro i pochissimi centri in tutta italia che effettua riparazioni hardware sui propri smartphone. Se ci fossero molti più centri platinum sarebbero perfetti....