grazie mille, non ho trovato il pezzo, ma ho chiesto via mail, speriamo bene :)
Visualizzazione stampabile
grazie mille, non ho trovato il pezzo, ma ho chiesto via mail, speriamo bene :)
Riparazione effettuata davanti ai miei occhi in 10 minuti presso il centro assistenza samsung in via Savona a Milano. Efficienti ed accoglienti. Ero disperato e mi hanno risolto un grande problema. Grazie Samsung
Hanno sostituito il gommino del secondo microfono situato in alto, davanti ai miei occhi.
Salve a tutti!
Ho letto incredibilmente tutte le 67 pag su questo problema che purtroppo afflige anche il mio bellissimo s2 che ha soltanto una settimana di vita...:'(
detto questo vorrei sapere se c'è qualcuno che conosce un buon centro assistenza samsung a catania oprovincia... a limite anche in tt la sicilia!
Ho letto che vi sono diversi posti dove potrei portarlo a catania ma sono quasi sicuro che siano centri di raccolta o cmq posti dove lo spediranno chissa dove! se qualcuno sa qilcosa mi risponda per favore... sono un pò giù x questa cosa!
Grazie a chiunque mi risponda :-)
Penso che purtroppo i centri platinum (quelli che effettuano le riparazioni) si trovino soltanto a Roma e Milano :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
quindi l'unica vera soluzione resta la sostituzione del gommino!!
io lo devo mandare in assistenza... nn sono ne a roma ne a milano... ke peccato!!
Si lo immaginavo...
e' che non mi fido proprio dei centri che lo spediscono... soprattutto perchè se lo terranno almeno 20 gg se tutto va bene, con il rischio che mi torni indietro come prima!!! :(