Visualizzazione stampabile
-
Per l'eco io ho fatto questa procedura e, i miei ascoltatori mi dicono che è sparita:
In modalità service componendo *#*#197328640#*#* poi scegliendo [5] AUDIO e successivamente [7] WB-AMR SETTING (di norma è attivo, dovresti provare disabilitandolo).
Rimane ancora però la sensazione di una voce ovattata che permane anche senza la cover. Lo porto in riparazione? Me lo fanno al momento in un centro platinum?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValerioS2
Riparazione effettuata davanti ai miei occhi in 10 minuti presso il centro assistenza samsung in via Savona a Milano. Efficienti ed accoglienti. Ero disperato e mi hanno risolto un grande problema. Grazie Samsung
Una domanda, ma a che ora sei andato più o meno al centro di Via Savona?
Giusto per capire se queste riparazioni davanti al cliente le fanno solo in certi orari oppure no.
Certo che potrebbero degnarsi di aprire almeno il Sabato mattina...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snowboarder
quindi l'unica vera soluzione resta la sostituzione del gommino!!
io lo devo mandare in assistenza... nn sono ne a roma ne a milano... ke peccato!!
I centri platinum li puoi controllare qui Y2K . Comunque per il sud ce a Roma e Bari e uno in Scilia mi sembra
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimo1970
Per l'eco io ho fatto questa procedura e, i miei ascoltatori mi dicono che è sparita:
In modalità service componendo *#*#197328640#*#* poi scegliendo [5] AUDIO e successivamente [7] WB-AMR SETTING (di norma è attivo, dovresti provare disabilitandolo).
Rimane ancora però la sensazione di una voce ovattata che permane anche senza la cover. Lo porto in riparazione? Me lo fanno al momento in un centro platinum?
ho guardato dove hai detto tu...il mio è attivo..però è segnato attivato anche il microfono 1 mentre i microfono 2 è disattivato...che vuuol dire?
-
Ragazzi vi prego aiutatemi ;S dopo anni di iphone ho comprato samsung galaxy s2 giusto 3gg fa.....è come per magia anke io ho questo problema ,spesso quando provo a chiama la mia ragazza mi dice ke non sente bene e ke sente l eco ma se levo il cover in silicone made in china ke ho acquistato il problema si attenua ora non mi va dopo 3gg assolutamente di portare il cell in assistenza io sono di salerno e vorrei chiedervi dopo aver letto tutte le pagine di questa infinita discussione cosa mi conviene fare.....assolutamente non mia va di aprire il cell da solo ma nn voglio darlo nemmeno a qualche macellaio aggiusta telefoni che se è solo il problema del microfono risolverebbe tutto in 1gg x una decina di euro invece che in assistenza chissa per quanto.....help accetto consigli e sopratutto la spiegazione tecnica è il problema della gomma del microfono?????????????
-
Quote:
Originariamente inviato da
quintomaximo
Ragazzi vi prego aiutatemi ;S dopo anni di iphone ho comprato samsung galaxy s2 giusto 3gg fa.....è come per magia anke io ho questo problema ,spesso quando provo a chiama la mia ragazza mi dice ke non sente bene e ke sente l eco ma se levo il cover in silicone made in china ke ho acquistato il problema si attenua ora non mi va dopo 3gg assolutamente di portare il cell in assistenza io sono di salerno e vorrei chiedervi dopo aver letto tutte le pagine di questa infinita discussione cosa mi conviene fare.....assolutamente non mia va di aprire il cell da solo ma nn voglio darlo nemmeno a qualche macellaio aggiusta telefoni che se è solo il problema del microfono risolverebbe tutto in 1gg x una decina di euro invece che in assistenza chissa per quanto.....help accetto consigli e sopratutto la spiegazione tecnica è il problema della gomma del microfono?????????????
Scusami ma se non sono passato 7 giorni dall'acquisto non puoi andare dal venditore e fartelo sostituire? Secondo me è la soluzione migliore. Tanti altri hanno fatto così. Sei fortunato che lo hai scoperto subito
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miky84
Scusami ma se non sono passato 7 giorni dall'acquisto non puoi andare dal venditore e fartelo sostituire? Secondo me è la soluzione migliore. Tanti altri hanno fatto così. Sei fortunato che lo hai scoperto subito
Infatti è la soluzione migliore contattare subito il rivenditore e fartelo sostituire!
Hai controllato se è un import o italiano?
Dove lo hai preso, per curiosità?
Dai che si risolve, so che da fastidio dopo aver speso tanti soldi, però si risolve!
-
l ho acquistato in offerta x 399euro in un negozio di cellulari al centro di salerno non se si puo dire il nome ...cmq nn in una grande catena di negozi...il telefono credo sia brandizzato wind perkè quando lo accendo mi esce la schermata di wind...scusate la mia ignoranze ma sono i miei primi aprocci su android...il telefono sono sicuro ke n nmi verebbe sostituito ma mandato in garanzia ke dovrebbe essere italia come mi ha detto il venditore...
-
Quote:
Originariamente inviato da
quintomaximo
l ho acquistato in offerta x 399euro in un negozio di cellulari al centro di salerno non se si puo dire il nome ...cmq nn in una grande catena di negozi...il telefono credo sia brandizzato wind perkè quando lo accendo mi esce la schermata di wind...scusate la mia ignoranze ma sono i miei primi aprocci su android...il telefono sono sicuro ke n nmi verebbe sostituito ma mandato in garanzia ke dovrebbe essere italia come mi ha detto il venditore...
Leggiti l'articolo 132 del codice di consumo e sbattilo in faccia al venditore. Poi vediamo se non te lo sostituisce....
-
Ciao ragazzi, anche io ho lo stesso identico problema, l'ho acquistato venerdì 10/02 da Creative Store in via Baldo degli Ubaldi a Roma. Siete sicuri che sono tenuti a sostituirmelo, non essendo passati 7 giorni?