Visualizzazione stampabile
-
Finalmente è tornato dopo un mese di assistenza.
Purtroppo dovrò rispedirlo perchè non mi hanno riparato un bel niente.
L'eco si sente sempre, e il flash, che funzionava in maniera fioca, così è rimasto.
E pensare che ho fatto una propaganda in passato alla samsung e alla sua assistenza.......che rabbia!
-
1 allegato(i)
nel mio caso, che tralaltro ne sono venuto a sapere l'altro giorno dopo aver acquistato una cover non oroginale della PHONIX in silicone rigida trasparente,
mi hanno fatto notare che avevo questo problema del ritorno eco da parte del chiamante. Dopo aver letto un po di post di questo tread che a qualcuno prendendo la cover originale della samsung tipo quella bucherellata il problema spariva, ho voluto fare una prova su questa mia trasparente..... armatomi di trapanino e punta di mm 2, ho forellato tutta la cover (vedi foto in allegato) Allegato 6119 ..... beh, il problema è quasi sparito totalmente.
Conclusione credo che prenderò proprio quella della samsung forellata per fare la prova se sparisce del tutto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ram918
nel mio caso, che tralaltro ne sono venuto a sapere l'altro giorno dopo aver acquistato una cover non oroginale della PHONIX in silicone rigida trasparente,
mi hanno fatto notare che avevo questo problema del ritorno eco da parte del chiamante. Dopo aver letto un po di post di questo tread che a qualcuno prendendo la cover originale della samsung tipo quella bucherellata il problema spariva, ho voluto fare una prova su questa mia trasparente..... armatomi di trapanino e punta di mm 2, ho forellato tutta la cover (vedi foto in allegato)
Allegato 6119 ..... beh, il problema è quasi sparito totalmente.
Conclusione credo che prenderò proprio quella della samsung forellata per fare la prova se sparisce del tutto...
Bellissima la cover bucherellata! potresti brevettarla! ;)
Io ho risolto con questa eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
-
Quote:
guidogt
ho guardato dove hai detto tu...il mio è attivo..però è segnato attivato anche il microfono 1 mentre i microfono 2 è disattivato...che vuuol dire?
Non ho smanettato nient'altro perchè avevo letto in un altro forum che quello è il menù del service e, smanettandolo, potrebbero esserci dei problemi. Quindi io ho fatto solo quella procedura e, mi dicono, che l'eco sia sparito. (Ho la cover originale della samsung, quella bucherellata). Rimane l'effetto ovattato che dovrò far toglier dal centro assistenza, in garanzia,
-
Quote:
h3z_ubr
Ciao ragazzi, anche io ho lo stesso identico problema, l'ho acquistato venerdì 10/02 da Creative Store in via Baldo degli Ubaldi a Roma. Siete sicuri che sono tenuti a sostituirmelo, non essendo passati 7 giorni?
Ciao,
ho visto che hai acquistato un Galaxy S PLUS. Qui si parla cmq di Galaxy S2 ma credo che la causa sia la stessa.
Ad ogni modo contattali perchè sono persone gentili e vantano una certa serietà. Può darsi che ti rimandano direttamente al centro assistenza anche perchè nelle loro condizioni di vendita, è specificato che la garanzia è quella della casa madre quindi non sono sicuro se te lo cambiano.
Contattali e condividi la tua esperienza con noi! Moralmente ti siamo vicini :)
-
Quote:
massimo1970
Non ho smanettato nient'altro perchè avevo letto in un altro forum che quello è il menù del service e, smanettandolo, potrebbero esserci dei problemi. Quindi io ho fatto solo quella procedura e, mi dicono, che l'eco sia sparito. (Ho la cover originale della samsung, quella bucherellata). Rimane l'effetto ovattato che dovrò far toglier dal centro assistenza, in garanzia,
ho seguito anche la procedura a pag 60/61 ho smontato il cell(una cazzata) e messo come ha fatto un altro utente del teflon per i tubi dove i ragazzi di xda dicevano di mettere della plastica (nel mio caso non riuscivo a chiudere il cell) quindi il teflon è più gestibile...non ho ancora fatto prove per sentire se cè il famoso eco...però pensavo che di meglio del teflon (che se non funza sostituirò) si potrebbe usare la gommapane...vi ricordate a scuola?secondo me stucca meglio ed è removibile...vi tengo aggiornati
-
Guido hai controllato i gommini dei due microfoni se sono inseriti correttamente nel case? Basta un minimo rialzo del gommino per avere l'eco ed anche l'effetto ovattato se il forellino non combacia perfettamente.
Si può usare anche la pasta isolante che usano gli elettricisti. E' una specie di gomma modellabile e perfettamente isolante oltre che ad essere resistente al calore ed è tranquillamente removibile ;) Non so come si chiama sinceramente ma penso che sia di facile reperibilità!
-
i gommini sono ok...un mio amico mi ha detto che sentiva il rimbombo (questo prima dell'operazione) però ho notato che il forellino del microfono inferiore era "tappato" da una specie di tappo plasticoso che ho rimosso con uno spillo...alla prossima telefonata chiedo come mi sentono...
-
Quote:
h3z_ubr
Ciao ragazzi, anche io ho lo stesso identico problema, l'ho acquistato venerdì 10/02 da Creative Store in via Baldo degli Ubaldi a Roma. Siete sicuri che sono tenuti a sostituirmelo, non essendo passati 7 giorni?
Certo che si. La ragazza del punto vendida wind di via baldo mi confermo' questa cosa quando presi il galaxy nexus
Inviato da Galaxy Note White
-
Ciao ragazzi, ho un aggiornamento. Innanzi tutto vi confermo che possiedo un Galaxy S2 (fino a poco tempo fa ero con un S Plus) e che in questi giorni chiunque mi chiamasse mi confermava il problema. Da ieri, il problema sembra scomparso. E io non ho fatto nessun tipo di intervento, nè hw nè sw. Che faccio? E' capitato a qualcun altro? Mistero della fede.....