dici che dopo pero' se ne sono accorti e modificato in fase di produzione? Il mio ha pochi giorni di vita ...c'e' scritto da qualche parte la data di produzione?
Visualizzazione stampabile
Ciao leggevo grazie all'utente gDragon che hai letto in giro di questo negoziono che fa le assistenze per il problema del microfono in pochi minuti. Ne hai avuto riscontro? Se si ti preghere di dirmelo in quanto ho questo fastidiosissimo problema che sono riuscito a mitigare entrando nel menu avanzato dell'audio.
Secondo me il problema non é del microfono superiore ma di quello inferiore per intenderci sulla destra dell'ingresso per caricare il telefono.
Vi dico questo perché se tengo la custodia in tpu ben messa ho l'eco con o senza vivavoce. Se invece nel frattempo la sfilo solo nella parte inferiore in basso a destra, non esiste nessun tipo di eco e va alla grande. Logicamente con gli auricolari con o senza custodia non ho nessun tipo di problema.
Che mi potete dire a riguardo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo me l'assistenza è comunque l'unica soluzione perché mi brucerà stare lontano dal mio telefono per almeno dieci giorni, ma non voglio accontentarmi di un escamotage. Il telefono è nuovo e deve funzionare bene. Se hanno sbagliato ad incollare il microfono che lo mettino a posto.
UPDATE: il problema dell'eco persiste!!! E' accentuato al chiuso o dove il telefono ha poco campo...non so più cosa fare, vi prego datemi il recapito del centro assistenza dove lo fixano in 5 minuti oppure postate un video dove si fa vedere come si risolve, non voglio restare 15gg senza cell!!!
Ciao Berman... Domani o dopo vado in un un centro che mi hanno consigliato a Cinisello Balsamo. Non so tu di dove sei ma immagino di Milano. Ti faccio sapere cosa succede. Ciao
Eventualmente fatti dire dove si possono leggere tutti i centri in Italia in modo che tutti possano vedere quello più vicino a casa....;-)
Ho appena contattato il centro assistenza di cinisello balsamo. Mi hanno confermato che se il problema é risolvibile in laboratorio la tempistica è di due giorni sempre che non ci sia nulla da fare e mi vogliano fare un... regalo
.
Oggi glielo porto poi vi faccio sapere
Ciao wulfagar grazie per le info, io purtroppo non sono di Milano però se il tuo intervento va a buon fine verrò su a Milano appositamente per portare il cell!