Può capitare che la rete di telefonia mobile, per problemi che non conosco, possa dare eco che non dipende dai telefoni.
A volte mi capitava di avere il fenomeno con vodafone. Fai delle prove chiamando numeri fissi
Visualizzazione stampabile
Può capitare che la rete di telefonia mobile, per problemi che non conosco, possa dare eco che non dipende dai telefoni.
A volte mi capitava di avere il fenomeno con vodafone. Fai delle prove chiamando numeri fissi
Ragazzi il mi è tornato ieri dall'assistenza. Giusto 15 giorni hanno impiegato. Allora posso dire che il servizio exclusive non serve a nulla perchè ache in passato impiegavano gli stessi tempi per il mio SGS. E che il problema per ora sembra risolto anche se mi hanno detto gli interlocutori che mi sentono leggermente più basso. Comunque credo che hanno capito il problema nei centri assistenza e che non sostituiscono più tutto l'apparato display ma solo quello dei microfoni. Così mi è stato detto dalla Samsung.... Spero che non si ripresenti e continuerò a fare prove... L'Odissea è finita ....credo
Salve ragazzi, anche io purtroppo faccio parte dell'effetto eco/voce ovattata. Ho acquistato da circa 1 mese e mezzo il mio samsung galaxy s2 e da quando ho installato la mascherina per proteggerlo dagli urti, mi da problemi di eco e voce ovattata. Dopo un paio di settimane ho deciso di cambiare la mascherina e acquistare quella bucherellata. Provandola direttamente dal rivenditore non mi dava problemi, ma dopo aver effettuato altre chiamate il problema si è ripresentato :'( Ora noto che in alcune chiamate (anche chiamando la stessa persona) il problema si verifica, mentre in altre no! Adesso non saprei se portarlo in assistenza o tenerlo in queste condizioni....anche se dopo aver speso molti soldi per acquistarlo, la cosa mi rode tanto!!!
Ragazzi non ci crederete.....:D anche io avevo gli stessi sintomi sul cell con custodia non originale rigida.... Su altro foro leggevo di questo stesso problema sul gs2 e alcuni di loro avevano risolto cambiando modem. All'inizio ero un po scettico, poi ho voluto fare la prova..... e come per magia il rimbombo è sparito!!! Testato con 6 telefonate e tutti e 6 mi hanno detto che non sentivano più il ritorno di voce e sentivano bene anche a me WOW...!! La rom è basata sulla xila2 itv, avevo su il modem xxki4 e ho flashato il xxlp6. Come operatore ho tim, speriamo non si ripresenti più quel fastidioso eco. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
se la cosa è tutta qui vedremo degli sviluppi in merito...ai più pratici di me testare la cosa...e..incrociamo le dita
A me capita che cn la custodia in gomma l altro non mi sente proprio...senza custodia invece mi sente lontanissimo e a volte mi sente bene...se invece senza custodia parlo direttamente vicinissimo al microfono principale allora mi sente perfettamente e forte..problemi di eco non ne ho...soluzioni...?
Mettendo la custodia bucherellata non ho problemi, peró mi sentono lontano lo stesso....
See metto il vivavoce tutto sparisce...e cmq l altro s 2 che avevo era la stessa cosa..