Ma qualcuno ha provato col settare il gain del microfono??
giusto per fare una statistica... mi accontenterei di un risultato decente, evitando i 20 gg di attesa anche inutile...
Ma qualcuno ha provato col settare il gain del microfono??
giusto per fare una statistica... mi accontenterei di un risultato decente, evitando i 20 gg di attesa anche inutile...
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
io ho visto nel mio che nel microfono di sotto ce una cosa bianca....suppongo sia il gommino del microfono che si vede nel video....ora se con un ago io lo metto nel mezzo allora mi sentono bene (cioè io vedo una cosa di colore bianco nel buchino) ....se invece lo abbasso verso il basso ,quindi vedo di più uno spazio nero allora non mi sentono bene!!!!
ragazzi purtroppo ad oggi non sono riuscito a risolvere il problema....come vi dicevo smontando il telefono mi sono accorto che il gommino del microfono inferiore non c'è proprio!!! l'ho cercato in giro per internet, ma non lo trovo da nessuna parte!!!qualcuno ha qualche consiglio??
PS: starò fuori per sei mesi e, partendo a breve, non posso mandarlo in assistenza![]()
ma non trovi il gommino bianco in basso del cell...quello del mic principale???Samsung Galaxy S II I9100 - metti questo link a 3 minuti .... è quello che non ce???
Io avevo lo stesso problema, ho risolto semplicemente cambiando la versione del modem ho messo su la LPB ed il problema è scomparso...poi booo!
Si è proprio quello al minuto 3...sai come e dove trovarlo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
mi dispiace ma non posso aiutarti...mi sembra solo strano che nn ci sia!!!!