
Originariamente inviato da
giulio.nicolis
Samsung ha voglia a dire di sistemare la cosa via software, ma non è giusto! Il problema è hardware, e lo dimostra il fatto che usando la medesima custodia in silicone, il GS2 della mia ragazza non aveva problemi di eco, il mio invece sì.
Su alcuni telefoni hanno, semplicemente, piazzato male i microfoni interni, su altri no.
E l'unico modo di risolvere il problema permanentemente è sostituire l'intero gruppo display (il che significa anche avere mezzo telefono nuovo...).
Quindi eliminare il problema via software togliendo la funzione di riduzione dei rumori di fondo (che funziona molto bene!) non significa risolvere il problema!
Significa solo che Samsung cerca biecamente di non spendere

sostituendo il gruppo schermo a tutti i GS2 difettati, negando il diritto dei suoi consumatori ad avere un prodotto hardware ineccepibile!
Ragazzi... non demordete! Fate come me e se potete andate di persona al centro di Milano di via Savona, chiedendo che vi sostituiscano il gruppo display del telefono.
Non solo i tecnici non vi diranno di no (perché alla fine sono anche loro dalla parte del cliente, ben più della casa madre), ma ve lo cambieranno in 10 minuti netti!! E vi aggiornano pure il software se non lo avete fatto voi.
Fate valere il vostro diritto ad avere il vostro terminale top di gamma funzionante, visto quanto lo abbiamo pagato, e quanto ce l'hanno menata che fosse il migliore!
Ciao a tutti!
