Eh sembra infatti strano anche a me...proveró con il teflon, spero di risolvere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Eh sembra infatti strano anche a me...proveró con il teflon, spero di risolvere
se manca la "cassa armonica "di gomma bianca dovresti provare a costruirtela da te...magari scavando un pezzetto di silicone o gomma morbida (tipo la gomma per cancellare la matita..quella bianca)..la lavori con un taglierino e cerchi di far qualcosa di accettabile..secondo me è l'unica soluzione per assestareil microfono che ballerebbe dentro il cell (con eventuale eco)
Ho provato con il teflon (usato proprio come sostituzione del gommino mancante)...questo accorgimento, unito ad una cover aperta dietro, mi ha quasi risolto il problema...non so da cosa dipenda, ma qualche volta mi dicono si ripresenta...la gomma bianca non la uso perche tende a sgranare e non vorrei avere pezzetti di gomma nel telefono che se ne vanno in giro
allora fai una prova prendi del silicone trasparente e faanne un mucchietto di dimensioni maneggevoli...lo lasci asciugare 2/3 giorni e poi lo intagli con il taglierino non sfregola e dovrebbe risolverti la cosa
Il problema del rimbombo é un difetto comune! A me mi capitava persino senza custodia! L ho dovuto mandare in assistenza! In alternativa hanno scritto un post su questo problema con i procedimenti per risolvere questo problema...ma Sicuramente l ho trovato un po complesso x me che sono alle prime.armi...
è solo una questione di manualità...se tu e il cacciavite non andate daccordo...è meglio che rinunci...rischi di fare danni
Fatto stasera, risolto tutto.Il gommino del mic inferiore era fuori sede.Poi per sicurezza ho isolato anche speaker e mic superiore con cartoncino....ECO SPARITO!
Ragazzi finalmente ho risolto il problema dell'eco e della voce ovattata :) Ho installato la rom Ice Cream Sandwich 4.0.3 beta per provarla e casualmente facendo delle chiamate con la mia solita mascherina inserita (la stessa con la quale tutti mi sentivano male), l'eco magicamente era sparito! Ho fatto diverse chiamate con più persone e nessuno sente più l'eco, anzi mi sentono pure bene. A questo punto mi sorge il dubbio che non si tratti solo di un problema interno...e pensare che stavo portando il cell in assistenza per più di 15 giorni!! :D
A questo punto preferisco aspettare la versione ufficiale della samsung. Speriamo arrivi a marzo!
Quote:
Originariamente inviato da Danylinho
Interessante....puoi verificare se durante le chiamate il noise reduction e' ancora attivo o magari e' stato disabilitato?potrebbe essere il motivo per cui ora ti sentono bene...