Infatti....sara' proprio quello il motivo...l'unico modo per risolvere bene e definitivamente e' fare quel 'lavoretto hardware'.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Infatti....sara' proprio quello il motivo...l'unico modo per risolvere bene e definitivamente e' fare quel 'lavoretto hardware'.
Ho appena effettuato una chiamata e il noise reduction è ancora presente, ti danno ancora la possibilita di utilizzarlo...fortunatamente io nn devo più usarlo.
Allora sarà meglio aspettare la versione nuova..... I programmatori si son dati da fare....speriamo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Prima ogni volta che effettuavo una telefonata, mentre ero in conversazione, dovevo premere "disattiva disturbo rumori", mentre adesso con questo nuovo software non devo più farlo perchè l'eco è sparito. Non è attivato di default è rimasto tutto come con Android 2.3.6, se vuoi puoi attivarlo tu....ma come dicevo prima adesso non c'è più bisogno perchè l'eco è sparito.
Avranno fatto una riduzione echo software per ovviare al difetto di assemblaggio del gommino del mic inferiore...cosi' evitano migliaia di telefoni che rientrano in garanzia...ad ogni modo la qualita' audio secondo me degrada un po.
ragazzi in attesa del gommino (che forse riuscirò a procurarmi, ma non ne sono ancora certo) ho deciso di installare la rom revolution, in cui è possibile settare di default la disattivazione della riduzione dei rumori...ora l'eco è sparito (certo con uno stratagemma)
confermo che se ad ogni telefonata si disattiva la riduzione del rumore l'eco sparisce e la voce si sente più vicina!!!però a volte non si presenta nessun problema senza custodia e senza disattivare nulla!!!!