è il gommino di sotto quello che devo mettere bene ed incastarlo giusto?
Visualizzazione stampabile
è il gommino di sotto quello che devo mettere bene ed incastarlo giusto?
piu facile di quello ke sembra!
da galaxy s2
il gommino di sotto quello bianco è messo un po alzato dalla base....se lo metto alla base non ci sta.....e alzato di poco....se lo tolgo e glielo rimetto???tu cosa hai fatto?
toglilo e rimettilo in modo corretto..incastralo nell'apposito spazio e richiudi!
l'altro microfono è ok?
Bisogna infilare il piccolo mic nel suo gommino come se fosse un piede da infilare in un calzino. Io mi sono aiutato con delle pinzette facendo molta attenzione a non rovinare il mic digitale, MOOOLTO delicato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi pare che il mic era dentro il gommino ....era il gommino che era alzato sdal suo posto....ho fatto che ho tolto il mic dal gommino l ho rimesso dentro cnr un po di pazienza e lo tenuto vari secondi pigiato nel suo posto....forse ha preso forma....infatti io prima vedevo una cosa bianca dentro il buchino che dora n vedo più....farò delle prove...e cmq sono ancora sconvolto ...quello di sopra era di colore nero il gommino...era anche alzato ma nn prendeva la sua forma
...l ho lasciato tanto quello che conta é quello di sotto gommino...e sono ancora sconvolto....
Oggi ho portato il Galaxy in assistenza, a Roma, via fosso della magliana.
Eravamo veramente in tanti con lo stesso problema. Non ho fatto in tempo a far vedere il Galaxy che all'accettazione già sapevano il problema.
Vi terrò informati.
Piccola precisazione...mi sono accorto che la riduzione disturbi non è disattivata di default (come credevo), ma viene disattivata direttamente quando parte la chiamata...nel primo secondo infatti l'eco c'è ancora...vabbè, è un dettaglio cmq
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ottimo!
da galaxy s2