Visualizzazione stampabile
-
Il mio mic inferiore l'ho trovato invece solo soletto a ballare nella sua sede mentre la copertira in gomma se ne stava sulla cover posteriore a far nulla...rimesso a posto eco sparito....sicuremente una svista durante l'assemblaggio...cmq per sicurezza ho messo gli isolanti come descritto sul forum xda developers...dai ragazzi che non e' difficile e sistemate bene e definitivamente il vostro magnifico terminale!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tittu82
Il mio mic inferiore l'ho trovato invece solo soletto a ballare nella sua sede mentre la copertira in gomma se ne stava sulla cover posteriore a far nulla...rimesso a posto eco sparito....sicuremente una svista durante l'assemblaggio...cmq per sicurezza ho messo gli isolanti come descritto sul forum xda developers...dai ragazzi che non e' difficile e sistemate bene e definitivamente il vostro magnifico terminale!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scusa dove hai messo gli isolanti???nn seguo xda
-
Il mio continua il rimbombo anche con la custodia cellular line...
-
Hai sistemato il microfono?
-
Come lo sistemo il microfono? Ho guardato nelle impostazioni ma non lo trovo! Sicuro che sono io ad essere imbranata!
-
l microfono interno....smontando la cover ... molti hanno fatto cosi...l hann trovato sollevato e quindi nn combaciava cn il buchino.....cmq fai una prova prima mentre sei in chiamata a schiacciare il tasto sinistro e disattiva la riduzione dei rumori....vedi se ti sentono meglio!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da elfofo
Quote:
Originariamente inviato da tittu82
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scusa dove hai messo gli isolanti???nn seguo xda
Ho messo i pezzettini di carta spessa sullo speaker superiore e a fianco del mic superiore.Ma forse manco servivano...
-
ah....forse per fare spessore!!!anche io pensavo di metterli...ma nn volevo lasciare corpi estranei dentro!!!
cmq hai risolto tu?
-
Si risolto al 100% come avevo gia' scritto nei precedenti post...
-
Ciao ...ao ...ao a tutti colpiti dall'eco!
prima di aprire il cofano ho provato a mettere la custodia originale bucherellata, ma non si aggancia sui fianchi come se il cell fosse pił spesso di 1/2 mm, la tipa del negozio dice che, essendo NFC, necessita di cover dedicata: ne sapete qualcosa?