ho letto in giro su questo forum....mi pare che quelli cn il chip nfc sono più spessi...infatti cercavano delle custodie piu spesse e diverse da quelli senza nfc!!!
Visualizzazione stampabile
Come promesso, vi aggiorno!
Oggi, quindi entro le 48 ore previste, ho recuperato il mio galaxy dal servizio assistenza Samsung di Roma.
Problema risolto, servizio preciso e puntuale. Grazie!
Io non darei mai in mano il mio terminale a chissa' quale 'animale' se posso risolvere le cose in autonomia (vedasi echo)....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, ma l'animale è un tecnico professionista pagato per fare questo lavoro.... io potrei combinare guai!
Comunque sono scelte....
Se tu lavorassi nell'ambito ne vedresti delle belle....altro che cuochi o medici (ovvio che non voglio generalizzare, la maggior parte sono si professionisti, ma...).Comunque aprire gs2 e sistemare l'eco e' davvero alla portata di tutti...
Ciao tittu, al posto del cartoncino o gomma si potrebbe usare quella specie di pongo giallo in quadretti della Uhu? Lo chiedo perché mi sembra si adatti meglio e stia più fermo degli altri materiali, però non so se sia una buona idea: che ne pensi?
Inviato dal mio GT-I9100P usando androidianiapp
Ieri mi si è rotta la mascherina bucherellata, cambiandola con un'altra normale l'eco è tornato. E pensare che avevo risolto il problema installando ics sandwich, ora sono un'altra volta al punto di partenza!! Siccome al momneto non mi va proprio di portare il cell per 15 giorni in assistenza, qualcuno mi sa dire dove posso trovare un video per smontare il telefono e sistemare il microfono??
Per caso oltre alla guida xda, ci sono altre foto in giro?
Perchè vorrei farlo sul mio (appena trovo il coraggio) e volevo capire bene se potevo solo veder di sistemare il gommino oppure dovevo mettere per forza il pezzo di carta.
Volevo evitare di mettere corpi estranei nel telefono...
Quote:
Originariamente inviato da android750
A dir la verita' io ho usato quel materiale spugnoso compatto che trovi ad esempio negli hd vecchi, se il materiale uhu e' simile puo' andar bene l'importante e' che non si sciolga col caldo...la guida di xda e' molto ben fatta, ma su youtube ci sono decine di video di gente che lo smonta, basta cercare...
si video di disassemblaggio ne ho trovati a valanghe, ma di qualcosa di specifico per questo problema non ho trovato nulla se non la guida di xda..
Volevo solo capire bene cosa potrei fare prima di mettermi li ed aprirlo, per valutare la soluzione migliore..