Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bearman
Ciao wulfagar grazie per le info, io purtroppo non sono di Milano però se il tuo intervento va a buon fine verrò su a Milano appositamente per portare il cell!
Ciao a tutti allora oggi alle 14.30 ho consegnato il mio cellulare in assistenza. Da quello che mi hanno detto se il problema è risolvibile presso di loro, in due giorni me lo ridanno altrimenti va alla casa madre e si parla di 10/15 gg.
In merito alla voce del presunto intervento tecnico immediato, su questo problema specifico, inizio a pensare che si tratti di una bufala. Non vi è stato nessun riscontro fino ad oggi.
Comunque ora che non ho il mio telefono ... soffro :'(
-
Quote:
wulfagar
Ciao a tutti allora oggi alle 14.30 ho consegnato il mio cellulare in assistenza. Da quello che mi hanno detto se il problema è risolvibile presso di loro, in due giorni me lo ridanno altrimenti va alla casa madre e si parla di 10/15 gg.
In merito alla voce del presunto intervento tecnico immediato, su questo problema specifico, inizio a pensare che si tratti di una bufala. Non vi è stato nessun riscontro fino ad oggi.
Comunque ora che non ho il mio telefono ... soffro :'(
uhm speriamo siano solo 2 giorni .. in ogni caso cosa hanno detto.. non credo sia il primo smartphone con questo difetto che ricevono.. visto che qui sono in molti ad averlo...
poi quando lo vai a prendere se riesci a farti dire quale è la causa del problema sarebbe meglio..
-
Ti puoi far dire anche dove si possono vedere tutti i centri assisterna autorizzati samsung? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi scusate il ritardo ma ora sto in mano con un nokia n70 (ha fatto il suo sporco lavoro in passato e anche bene) e le comunicazioni sono un po' lente. Al centro non mi hanno riferito nulla. Del resto ho avuto a che fare con una impiegata che non mi sembrava tanto interessata al problema. Appena mi contattano vi faccio sapere. Saluti
-
Grazie per il feedback, facci sapere quando te lo restituiscono!
-
Un giorno passato senza mio mio samsung... che tristezza! speriamo che max dopodomani me lo ridanno
-
Ciao Wulfagar, novità del tuo cell???
-
Quote:
bearman
Ciao Wulfagar, novità del tuo cell???
Ciao ragazzi... purtroppo è andato in Samsung quindi a meno che non conosciate qualcuno voi che si prende la briga di farvi il lavoro nel suo laboratorio, ho paura che dovrete separarvi dal vostro amato telefono per 15 gg.
Fino ad allora credo che sarò in lutto:-X
-
Azz mi spiace!!! Mi sa che mi rivolgerò ad un centro Platinum, vediamo un pò se le cose cambiano...
-
stesso problema ragazzi, chiamo l'assistenza qui a roma e mi dicono boh...prova a portarcelo...e io adesso vado...vediamo che mi dicono...