Visualizzazione stampabile
-
ragazzi anche io ieri l ho aperto e mi sono limitato soltanto a sistemare bene nei loro alloggi i due gommini dei microfoni superiore ed inferiore... ma l eco ancora persiste....sono deciso ad aprirlo nuovamente, però vorrei evitare di mettere corpi estranei all interno del cel... potete darmi qualche dritta su come posizionare i microfoni e i gommini al meglio per risolvere il problema???
qualche post sopra ho letto che sarebbe buono togliere i microfoni dai gommini e poi re inserirli... ma io nn ho visto di preciso dove sono i microfoni all interno dei gommini!!! mi sono solo limitato a risistemare per bene i gommini nei loro alloggi!!!
datemi qualche info in particolare su ciò che devo fare su questi benedetti microfoni, prima che faccia qualche danno involontario...
attendo vostre notizie!!! nn voglio mandarlo in assistenza!!!!!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
ragazzi anche io ieri l ho aperto e mi sono limitato soltanto a sistemare bene nei loro alloggi i due gommini dei microfoni superiore ed inferiore... ma l eco ancora persiste....sono deciso ad aprirlo nuovamente, però vorrei evitare di mettere corpi estranei all interno del cel... potete darmi qualche dritta su come posizionare i microfoni e i gommini al meglio per risolvere il problema???
qualche post sopra ho letto che sarebbe buono togliere i microfoni dai gommini e poi re inserirli... ma io nn ho visto di preciso dove sono i microfoni all interno dei gommini!!! mi sono solo limitato a risistemare per bene i gommini nei loro alloggi!!!
datemi qualche info in particolare su ciò che devo fare su questi benedetti microfoni, prima che faccia qualche danno involontario...
Quoto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cristianb
Allora...aprite...togliete il gommino bianco inferiore dal suo alloggio....piano pianino.....rimettete dentro il mic delicatamente..guardate se poi è messo dentro bene...pigiate quindi il gommino con dentro il mic messo bene nel suo alloggio per qualche minuto fino a quando resta perfettamente nel suo alloggio....tutto qua...forse quando l avete rimontato si e spostato il gommino....ah..pigiate anche il gommino nero sopra il telefono facendo attenzione a rimonta.re la cover....
-
capito...appena possibile riapro...
-
Quote:
cristianb
capito...appena possibile riapro...
Magari fai delle foto.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Avevo anche io lo stesso problema e smontandolo mi sono accorto che il microfono superiore non era alloggiato bene dentro il gommino ( quello nero ). Reinserito il microfono nel gommino, spinto bene nel proprio allogiamento ho rimontato il cell ed ho effettuato 2 chiamate con e senza custodia senza problemi!
un problema in meno...
-
Anche a me lo stesso problema. Risolto come NaE!!! :)
-
A me al quarto intervento in garanzia hanno sostituito il cellulare. Dopo un giorno sono DA CAPO!!! Ancora quel maledettissimo e fastidioso ECO!!! Con in più che almeno due volte al giorno si blocca in chiamata, esce una striscia verde sopra ti chiede se vuoi terminare, ma non termina assolutamente nulla e sei costretto a spegnerlo e riaccenderlo. E alle volte mi va in off line da solo (cerchietto barrato) e se non lo spegni e riaccendi non funziona. Oramai sono lo zimbello telefonico degli amici. Sono allo stremo...
-
Salve a tutti, ho acquistato un nuovo sgs2. Riscontro il problema eco. Disabilitando il filtro antirumore procede tutto bene anche con cover cellular line. Sapete come si disabilita definitivamente il filtro anti disturbo ??? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Giamil
Salve a tutti, ho acquistato un nuovo sgs2. Riscontro il problema eco. Disabilitando il filtro antirumore procede tutto bene anche con cover cellular line. Sapete come si disabilita definitivamente il filtro anti disturbo ??? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100
Non si può a meno di installare una rom cucinata