Grazie Viciovb. Quindi le faccio ? provo a farmelo sostituire o attendo un nuovo aggiornamento ???? Attendo info
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Grazie Viciovb. Quindi le faccio ? provo a farmelo sostituire o attendo un nuovo aggiornamento ???? Attendo info
Inviato dal mio GT-I9100
fattelo sostituire...se non hai più di 15 min di conversazione
Ecco la mia disavventura: inviata con una email alla Samsung
Quando il 03/12/2011 ho acquistato con abbonamento TRE un Samsung Galaxy SII (imei n. XXXXXXXXXXX) pensavo di essere diventato un fortunato possessore di un telefonino straordinario, ma…. NON AVEVO FATTO I CONTI CON UN’ASSISTENZA SAMSUNG SCANDALOSA, INEFFICIENTE ED INCOMPETENTE.
Subito dopo i primi giorni d’uso, l’interlocutore dall’altro lato avvertiva l’eco della sua voce rimbombante e gracchiante, tale da rendere la telefonata molto fastidiosa; il tutto avveniva mettendo una custodia originale Samsug ( quella forata o quella Flip)..
Per questo motivo è stato mandato tre volte in assistenza, le prime due tramite TRE e la terza direttamente tramite un city point Samsung (in allegato le fotocopie dei tre interventi) e sono stati effettuate tre riparazioni diverse ma sempre con lo stesso risultato: posso fare tutto con il mio telefonino, TRANNE TELEFONARE senza eco per il mio interlocutore!!
A questo punto mi chiedo, anzi, Vi chiedo:
1) Come è possibile che dopo tre mesi dall’acquisto e tre interventi di riparazione ho ancora un telefono difettoso e mal funzionante?
2) Come è possibile che per lo stesso difetto segnalato e riscontrato sono stati effettuati tre riparazioni diverse , con l’unico risultato finale comune di non aver risolto mai il problema?
3) E’ accettabile o non è paradossale la risposta e le note del terzo servizio di assistenza (…si raccomanda di disattivare la funzione Riduzione rumori in conversazione … ) sapendo benissimo che si dovrebbe fare questo ad ogni telefonata ricevuta ed effettuata, non essendoci la possibilità di disattivarlo definitivamente, e che fra l’altro assomiglia tanto a quella barzelletta del tale che per non sentire il rumore dei freni viene invitato a disattivare l’ABS o cercare di frenare di meno? E’ accettabile l’altro consiglio( ..usare custodia originale Samsung…) quando nel mio reclamo ho detto e confermato che tale difetto si verifica usando anche due custodie originali Samsung?
4) E’ mai possibile che non esista qualche struttura alla Samsung che tenga conto delle legittime proteste dei clienti Samsung ? In tutti i miei rapporti quotidiani in questi tre mesi – ho parlato quasi quotidianamente con gli addetti di Samsung Exclusive che poi mi hanno fatto richiamare dall’ l’ufficio reclami che poi mi hanno ripassato il Samsung Exclusive , che a loro volta mi hanno indirizzato al laboratorio di assistenza che poi, scocciati, mi hanno rinviato al city point di accettazione, che poi………….!!! (si lavora a compartimenti stagni e ad ognuno di loro ho dovuto raccontare dall’inizio tutto il problema)
5) Infine , pensavo di essere uno dei pochi ad avere questi problemi, fino a quando non ho scoperto su un forum molto frequentato che esiste, fra i tanti, un tread chiamato appunto rimbombo telefonate Samsung Galaxy S II in cui con oltre oltre 83 pagine e più di 830 interventie quindi migliaia di lettori , vengono denunciati gli stessi difetti e le stesse incapacità dei servizi di assistenza; ma qualcuno alla Samsung ha mai manifestato il desiderio di leggere le proteste o di occuparsi della soddisfazione del cliente Samsung?
Al momento, deluso da tale inefficienza ed incompetenza, penso di rivalermi per via legale e/o tramite associazioni consumatori, fermo restando che sicuramente io e gli altri utenti sfortunati Samsung saremo in futuro molto attenti nell'acquistare e/o consigliare prodotti Samsung.
Cover...no cover...attiva, disattiva filtro rumore...sono tentato di aprirlo...ma...poi...che fare...qualcuno può darli istruzioni precise...grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Nel mio ho risolto semplicemente abbassando il volume durante la conversazione: al max fa l'eco, una sola tacchetta in meno e l'eco scompare.
Quote:
Originariamente inviato da Giamil
Leggiti questo topic e troverai tutte le info che ti servono...e anche di piu'!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, aggiornando ad ics il rimbombo sembra essere sparito! Prima l'avevo anche con custodia originale Samsung, ma spariva disattivando la funzione di riduzione disturbi (che adesso è sparita, quindi credo sia disattivata di default)... Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come hai fatto ad aggiornare ? Hai notato buoni vantaggi ? Consigli di fare l'aggiornamento? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100
salve, a tutti vi dico quello che mi è capitato e se qualcuno mi puo' dare consigli ho acquistato il samsung galaxy s2 il 20 gennaio 2012 dopo 2 giornii portato in assistenza per problemi di eco sia con cover e non cover originale parlo, mi è stato rewstituito dopo 20 giorni risultato dell'assistenza cambio del microfono aggiornamento ecc.. ma stesso problema, lo riporto di nuovo in assistenza altri 20 giorni, risultato cambio di 2 connettori, cambio di un filo audio e altre cose che ora non ricordo in poche parole 8 pezzi cambiati, a oggi eco sparito senza cover ma come metto la cover eco fortissimo cosa posso fare. ho inviato anche una email di reclamo alla samsung risposta lo riporti in assistenza, come mi comporto lo riporto per l'ennesima volta?
grazie