Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Carmine88
Quote:
Ma vuoi dire che e' sparita la voce disattiva riduzione rumore nel menu' durante le chiamate? E quindi anche quella specie di simbolo seghettato che c'e' quando la funzione e' attiva?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si, esatto, scomparse voce del menu e simbolo... A quanto pare, anche il rimbombo non c'è più... Ho eseguito.dei test, e nessuno degli interlocutori l'ha avvertito...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E si, in molti casi gia' solo disattivando la funzione il problema spariva...devono aver avuto talmente tante lamentele che hanno deciso di mettere questo tampone piuttosto che vedersi tornare indietro migliaia di gs2 anche piu' volte..aspetto con ansia ics!
-
Ma dove si trova il 2 microfono?
-
si trova sopra ma in alcuni casi non influenzava minimamente l'eco dipende dalle situazione e dal problema, spero con ics sia risolto.
di mio lo avevo e ho solo allargato il foro inferiore del cover e sparito. Se non spariva smontavo e mettevo le striscioline di carta oltre a sistemare i mic dato che è banale farlo.
-
Io lo mandat in garanzia , l'eco ora non ce piu xò ora non so se mi hanno disattivato il secondo microfono, siccome quando parlo al telefono se non lo metto vicino non mi sentono bene e devo ripetere le cose
-
ciao a tutti
credevo di aver scampato questa rogna, ma a quanto pare sono stato colpito anche io dal virus dell'eco!!! tralasciado tutte le maledizioni che sto mandando a tutta la samsung, il mio problema è che il mio cell è un samsung galaxy s plus e non un sgs2. quindi vi chiedo se l'intervento di aprire, posizionare i gommini e tutto il resto, è possibile farla anche sul mio dispositivo ho magari ha una scheda totalmente diversa e quindi un hardware diverso?
grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
knz
ciao a tutti
credevo di aver scampato questa rogna, ma a quanto pare sono stato colpito anche io dal virus dell'eco!!! tralasciado tutte le maledizioni che sto mandando a tutta la samsung, il mio problema è che il mio cell è un samsung galaxy s plus e non un sgs2. quindi vi chiedo se l'intervento di aprire, posizionare i gommini e tutto il resto, è possibile farla anche sul mio dispositivo ho magari ha una scheda totalmente diversa e quindi un hardware diverso?
grazie a tutti
puoi provare ad aprire e vedere come è composto all'interno...non penso che cambi tanto...ma fai prima a scoprirlo da te...piano piano apri il cell e controlli...fai delle foto dei vari passaggi almeno sai come era il tutto prima di smontarlo...e poi le puoi pure postare ....per aiutare gli altri nel caso avessero il tuo stesso problema.
-
2 allegato(i)
Dopo l'ennesimo intervento, senza esito, ho scattato 2 foto per capire se i 2 mic sono in posizione corretta...Allegato 7466Allegato 7467
-
Salve
io sto usando per il mio S2 la custodia in gomma morbida della Cellular Line gia' da qualche settimana e non mi da nessun problema
-
Io ho definitivamente risolto:D. Non c'è più nessun rimbombo o eco... Il telefono funziona egregiamente e in modo limpidissimo.:cool:
Io però sono intervenuto sia sistemando le gommine, sia applicando la "barriera" sull'altoparlante. Ho filmato tutto per documentare bene cosa fare.
Lo smontaggio è intuitivivo ed eventualmente si trova in tantissimi video su youtube cercando "disassembly samsung galaxy s2"
buona visione.
www.youtube.com/watch?v=cVw56tJ_2xo
-
Quote:
Originariamente inviato da rmtattoo
Io ho definitivamente risolto:D. Non c'è più nessun rimbombo o eco... Il telefono funziona egregiamente e in modo limpidissimo.:cool:
Io però sono intervenuto sia sistemando le gommine, sia applicando la "barriera" sull'altoparlante. Ho filmato tutto per documentare bene cosa fare.
Lo smontaggio è intuitivivo ed eventualmente si trova in tantissimi video su youtube cercando "disassembly samsung galaxy s2"
buona visione.
www.youtube.com/watch?v=cVw56tJ_2xo
Grandissimo,bel video, grazie!
Io ho gia' aperto sistemando bene i gommini ma un lieve eco rimane ancora...provero' anche il passo successivo isolando l'altoparlante anche se sono ancora indeciso su che materiale usare...