grazie utilizza la plastica che ho usato io. è la plastchina trasparente per gli oggetti venduti in blister.
risolvi al 100%
Visualizzazione stampabile
Scusate ma è un problema di cel o di custodia? io non ho ben chiara questa cosa!!!
Cioè se lo porto in assistenza cosa mi fanno?
Nessuno mi può aiutare? secondo voi se lo porto in assistenza che mi fanno? ho questo problema di eco.
Come faccio a testare se il secondo microfono funziona o meno? io ho provato a registrare ma sembra che quello sotto si senta mentre quello sopra non sia la stessa cosa è normale? cioè che i due microfoni siano diversi? grazie
io ho perfettamente risolto disinserendo il disturbo rumori dall' icona a chiocciola che appare nella schermata della chiamata in corso
Ciao a tutti è da molto che vi seguo.
Allora anche io come molti di voi sono afflitto dal problema dell'eco in chiamata, inutile dire che ho mandato il cell in assistenza (sostituita scheda logica) e il problema pareva risolto ma invece da qualche giorno ecco che si ripresenta-
inutile dire l'arrabbiatura visto la modica cifra di questo cell (me lo sono voluto regalare per natale snobbando l'iphone).
Ora sono combattuto se abbandonare definitivamente questo terminale, rimandarlo in assistenza e stare senza cell nuovamente per 2 settimane oppure se qualcuno sa consigliarmi un metodo definitivo o una rom che disabiliti sta maledetta funzione di disattivazione dei rumori.
grazie a tutti
P.s mi sono dimenticato, chi di voi ha messo ics e dice che la funzione dei disturbi non c'è + che versione di ics ha messo?
Che bello, da quando la settimana scorsa al quarto intervento mi hanno cambiato il cellulare (S 2) non ho più solo il problema dell' eco e quello dell' andare off line da solo e uscirne solo spegnendo e riaccendendolo, adesso almeno 2 volte al giorno appena composto il numero si blocca, non succede nulla x un pò e poi appare in alto una tendina verde con i 2 simboli: TERMINA E CONTINUA, peccato che schiacciando l' uno o l' altro non succede assolutamente nulla e il cell rimane bloccato e l' unica opzione per uscire dall' impasse è spegnere e riaccendere. Che schifo, non ne posso più!
Non c'é il rimbombo..Ics 4.0.3 lpq official poland..Fidati che risolverai ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi tranquilli che é ancora il miglior terminale in commercio. ho trovato xe fa l'eco. É la cover non originale!!! Cioè quella in silicone della cellular line. prima avevo quella originale bucherellata ed effettivamente copriva solo gli angoli e non tutta la parte superiore ed inferiore del cel lasciando i due microfoni più liberi ed il problema non l'avevo. ora mi si è rotta ed allora mi sono preso questa in silicone. voi avete provato togliendo la custodia? Sapete dirmi un modo per testare singolarmente i due microfoni?
Grazie
É arrivato capitan ovvio! Ahahahah lol
Se metti una cover in silicone originale samsung te lo fa uguale. Quella bucherellata aiuta perchè non copre la parte sotto dove c'è il mic.
I telefoni samsung li ha assemblati con i piedi.
Inviato da Galaxy Note White