è un fatto soggettivo se devi o non devi aggiustarlo.
se ti piace l'eco allora tienilo...se no fai come molti di noi lo aggiusti.
per le prestazioni non cambia niente...
Visualizzazione stampabile
Si...essendo nel cuscino e quello superiore mic....però nn sono cn il tel attaccato al cuscino....insomma ad altezza normale....capita poche volte cosi.....
Cmq ai tempi io ho abbassato sia quello superiore che.quello inferiore....risolvendo tutto....
Scusa diavolo ma tu hai ics?perché si dice che ics ha di default la riduzione dei rumori disattivata..
Potreste fare una prova?
inviato il telefono in assistenza il 19 marzo dal centro assitenza samsung di Sassari e ricondegnato stamattina, dopo esattamente 15 giorni.
Hanno sostituito il microfono, senza ulteriori spiegazioni, la tipa del centro assitenza era completamente impreparata.
Dopo alcune telefonate il problema non si è presentato. Pare sia tutto risolto o almeno spero...
ciao a tutti
ah dimenticavo... ho anche messo la mod che elimina sempre il "rumore" in relazione a quella posso dire che è migliorato un pelo l'audio... però per l'eco ho aperto e messo cartoncino ma con la cover silicone della cellular line continuava a farlo poi ho fatto molte molte prove e scostando l'angolo sx della cover fino a farne un angolo che arrivi fino alla fotocamera eliminava il problema, se rimettevo la cover tornava l'eco se tolgo la cover il suono è pulitissimo.... pertanto non penso si tratti di microfono o hardware ma più di un fatto di assemblaggio e sistemazione dei suoi componenti... provate ad esempio a fare una chiamata ed a tappare l'altoparlante con un dito mentre l'altro parla e chiedetegli se gli arriva il rimbombo...
io l'ho smontato xe tanto i sigilli non li ha e quindi non perdo la garanzia. cmq ho trovato il microfono quello in alto che non era inserito nella tasca del gommino come è possibile? cioè è stato assemblato male. ma si può che un cel di queste cifre sia così? e non sono l'unico!!!!
si confermo anche nel mio caso il mic in alto era piu di meta fuori...
ragazzi io ho provato la custodia bumber e una scadente che ricopre solo la parte posteriore del cel... con queste custodie ho il problema eco, senza custodia l eco non si presenta....
io però vorrei mettere una custodia al cel!!!!!!!!!
mi consigliate una custodia buona che ci siano possibilità che non mi crei problemi di effetto eco????
grazie anticipate a chi mi risponderà
Io uso la custodia in gel... quando faccio la chiamata stacco l'angolo in alto a sx della custodia in gel lo ripiego su se stesso e lo tengo fermo con l'indice... finita la chiamata lo rimetto OK... così facendo il problema è risolto.