Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
no non si risposta.... è stato un errore di assemblaggio dei pezzi del terminale
Si ho notato!!! Gia ho smontato e ho rimesse le gommine apposto, è stato abbastanza semplice e l' eco non c'è più. Molto utile il tuo post, speriamo solo tu abbia ragione sul fatto che non si rispostino più ;)
-
Quote:
ffffffggggggffffff
Si ho notato!!! Gia ho smontato e ho rimesse le gommine apposto, è stato abbastanza semplice e l' eco non c'è più. Molto utile il tuo post, speriamo solo tu abbia ragione sul fatto che non si rispostino più ;)
vai tranquillo...il mio e quello di un amico l'ho fatto circa un mese fa....e per ora va sempre bene e senza eco.........
per ringraziere usa il tasto sotto al mio profilo.....;)
-
Grande Diavolo, sei il più forte. Sono due giorni che chiedo info circa il problema del microfono e nessuno ha risposto. Alla fine dopo varie ricerche su google e dopo aver letto una serie di cose, sono arrivato qui e ho trovato il tuo video. Appena ho un attimo provo, la cosa mi è sembrata abbastanza semplice, in pratica basta riposizionare i gommini dei microfoni sulle loro sedi.
-
Quote:
chiccomix
Grande Diavolo, sei il più forte. Sono due giorni che chiedo info circa il problema del microfono e nessuno ha risposto. Alla fine dopo varie ricerche su google e dopo aver letto una serie di cose, sono arrivato qui e ho trovato il tuo video. Appena ho un attimo provo, la cosa mi è sembrata abbastanza semplice, in pratica basta riposizionare i gommini dei microfoni sulle loro sedi.
si e facile......basta calma e attenzione a non sciupare la cover del cell.......
per il grazie usa il tasto sotto al mio profilo....;)
vedo dal tuo profilo che sei toscano...... evvaiiiiiiii
-
Quote:
diavolo78
si e facile......basta calma e attenzione a non sciupare la cover del cell.......
per il grazie usa il tasto sotto al mio profilo....;)
vedo dal tuo profilo che sei toscano...... evvaiiiiiiii
Sì sono toscano, di Arezzo. Lo sto smontando, sto rimuovendo le viti. Per smontare la cover non ho il pletto provo con una carta di credito appena fatto ti metto il thanks, è il minimo che possa fare... :)
Edit
Al tuo video ne hanno associato un'altro, meno esplicativo cira lo smontaggio ma che consiglia anhce di mettere una plastica sopra l'altoparlante http://www.youtube.com/watch?NR=1&fe...&v=cVw56tJ_2xo. Cosa ne pensi in proposito?
-
Quote:
chiccomix
Sì sono toscano, di Arezzo. Lo sto smontando, sto rimuovendo le viti. Per smontare la cover non ho il pletto provo con una carta di credito appena fatto ti metto il thanks, è il minimo che possa fare... :)
Edit
Al tuo video ne hanno associato un'altro, meno esplicativo cira lo smontaggio ma che consiglia anhce di mettere una plastica sopra l'altoparlante. Cosa ne pensi in proposito?
quello non è un plettro..ma un opener.... lo puoi fare anche con le unghie... se ti riesce.....
-
Quote:
diavolo78
quello non è un plettro..ma un opener.... lo puoi fare anche con le unghie... se ti riesce.....
Ho smontato e ho riposizionato i gommini, durante l'operazione sono usciti i bottoncini laterali ma li ho rimessi. Ti chiedevo hai vosto l'altro video, consigliano anche di mettere un pezzetto di plastica sopra l'altoparlante. Ora devo richiuderlo, che dici vale la pena mettercelo o non serve?
-
Quote:
chiccomix
Ho smontato e ho riposizionato i gommini, durante l'operazione sono usciti i bottoncini laterali ma li ho rimessi. Ti chiedevo hai vosto l'altro video, consigliano anche di mettere un pezzetto di plastica sopra l'altoparlante. Ora devo richiuderlo, che dici vale la pena mettercelo o non serve?
io non l'ho messo... perche prima di avvitare ho fatto le prove e andava bene e senza eco.... poi se vuoi mettilo.....
-
Quote:
diavolo78
io non l'ho messo... perche prima di avvitare ho fatto le prove e andava bene e senza eco.... poi se vuoi mettilo.....
Ok aspetta 10 minuti che lo rimonto...
-
Ok fatto! Ho avuto qualche problema per via dei tastini laterali che mi uscivano ma poi con calma li ho riposizionati bene e ho rimontato la cover. Eccoti un Thanks! e comunque questo video guida lo metterei in evidenza, questo del rimbombo è una cosa diffusa, un sacco di persone mi avevano fatto notare questa cosa.
PS. visto che sei pure tu toscano una vota perchè non organizziamo una cena tra tutti quelli della zona...?