Visualizzazione stampabile
-
ragazzi il prossimo che apre il cell per riposizionare i gommini potrebbe scrivermi come sn posizionate le 4 viti con la loctite(quella roba di colore verdino che si vede sulle viti) applicata sopre. Praticamente le viti sn 7, ma solo 4 sono con la loctite ed hanno una posizione specifica, quindi quando le togliete ricordatevi esattamente dov'erano grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
ragazzi il prossimo che apre il cell per riposizionare i gommini potrebbe scrivermi come sn posizionate le 4 viti con la loctite(quella roba di colore verdino che si vede sulle viti) applicata sopre. Praticamente le viti sn 7, ma solo 4 sono con la loctite ed hanno una posizione specifica, quindi quando le togliete ricordatevi esattamente dov'erano grazie.
Diavolo adesso pure tu ti poni il problema... ad ogni modo è solo una pignoleria, io ho riposizionato quelle con la loctite agli angoli. Ad ogni modo io poi l'ho riaperto e ho messo pure la plastica, adesso mi sembra meglio, eco completamente sparito e forse voce appena più brillante.
-
cristianb : non ho agito a caso con l'ago.... Avevo precedentemente aperto il cell sistemato le gomme messo i pezzi e non risolvevo nulla.... Avevo però notato che la gomma grigia del mic era deformata, leggermente schiacciata e quello mi ha destato il sospetto. E poi non ho parlato di entrarci con il trapano.. Ho detto ago e vai tranquillo che nonsi rompe nulla. Non forzare ovviamente
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
chiccomix
Diavolo adesso pure tu ti poni il problema... ad ogni modo è solo una pignoleria, io ho riposizionato quelle con la loctite agli angoli. Ad ogni modo io poi l'ho riaperto e ho messo pure la plastica, adesso mi sembra meglio, eco completamente sparito e forse voce appena più brillante.
No per me non e un problema...volevo solo capire la.loro posizione iniziale....curiosità da quando ho letto un tuo post.....:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
[QUOTE=diavolo78;1372996]No per me non e un problema...volevo solo capire la.loro posizione iniziale....curiosità da quando ho letto un tuo post.....:D
Le viti con quel verdolino sotto vanno dove vedete la scheda elettronica verdolina ;)
-
[QUOTE=Follettonero;1373168]
Quote:
diavolo78
No per me non e un problema...volevo solo capire la.loro posizione iniziale....curiosità da quando ho letto un tuo post.....:D
Le viti con quel verdolino sotto vanno dove vedete la scheda elettronica verdolina ;)
Senza farci riaprire il cell per vedere la scheda elettronica sapresti dire dove vanno inserite? Le viti in totale sono 7, 4 sono agli angoli e 3 interne. Potresti dire quali sono quelle che vanno a serrare la scheda elettronica verdolina?
-
No sinceramente no, é giá molto che l'ho aperto, cosi a occhio mi ricordo che erano quelle centrali. Non importa smontare il tel, basta togliere la cover posteriore ;) . comunque non fissatevi co‘ 'sta cosa delle viti, se le avete rimesse sbagliate pace, tanto si macchiano anche le altre a seconda di quanto vengono serrate. Fate una prova come vi ho detto prima, mi raccomando a telefono spento:)
-
noooooooooo... sono incaz....tissimo! Negli ultimi 4 giorni il problema è ricomparso, sempre in maniera casuale, ma di media nel 50% delle telefonate....
questi dell'assistenza sono proprio dei buzzurri!
ho chiamato alla samsung e dopo svariati minuti di lamentele mi hanno detto che la sostituzione del telefono avviene dopo la terza riparazione in garanzia!
sono molto combattuto se rispedire il telefono e attendere altri 15g o optare per il rimedio casalingo spiegato sul forum...
mah
Quote:
giancarlo2612
inviato il telefono in assistenza il 19 marzo dal centro assitenza samsung di Sassari e ricondegnato stamattina, dopo esattamente 15 giorni.
Hanno sostituito il microfono, senza ulteriori spiegazioni, la tipa del centro assitenza era completamente impreparata.
Dopo alcune telefonate il problema non si è presentato. Pare sia tutto risolto o almeno spero...
ciao a tutti
-
Quote:
giancarlo2612
noooooooooo... sono incaz....tissimo! Negli ultimi 4 giorni il problema è ricomparso, sempre in maniera casuale, ma di media nel 50% delle telefonate....
questi dell'assistenza sono proprio dei buzzurri!
ho chiamato alla samsung e dopo svariati minuti di lamentele mi hanno detto che la sostituzione del telefono avviene dopo la terza riparazione in garanzia!
sono molto combattuto se rispedire il telefono e attendere altri 15g o optare per il rimedio casalingo spiegato sul forum...
mah
prova come ho detto io... probabilmente la gomm di uno dei mic si chiude e crea quel problema. io ho risolto e per ora il problema non si é piú ripresentato... non costa nulla e nella peggiore delle ipotesi, rimane tutto com'é
-
secondo me non è che il commino è chiuso ma probabilmente è spostato verso l'alto, se infilo uno spillo ho paura di sfondare il microfono.
Inoltre sul mio telefono nella prima riparazione in assistenza hanno messo un adesivo su una vita come sigillo di garanzia. Se tolgo l'adesivo per aprire il cell dite che perdo la garanzia?
Quote:
Follettonero
prova come ho detto io... probabilmente la gomm di uno dei mic si chiude e crea quel problema. io ho risolto e per ora il problema non si é piú ripresentato... non costa nulla e nella peggiore delle ipotesi, rimane tutto com'é