ah poi non riesco a trovare qui nella discussione il post con le foto o il video guida per la riparazione.
Qualcuno potrebbe rimetterli in evidenza i indicare le pagine da guardare?
Visualizzazione stampabile
ah poi non riesco a trovare qui nella discussione il post con le foto o il video guida per la riparazione.
Qualcuno potrebbe rimetterli in evidenza i indicare le pagine da guardare?
non devi farlo aprendo il telefono... cmq si perdi la garanzia... fallo a telefono chiuso in modo che la gomma riaderisca ai bordi... tranquillo che non rompi nulla... il mic é perpendicolare al telefono... rischi di piú aprendolo che si rompa...dal telefono chiuso e spento fai come ti ho detto qualche post sopra..lo spillo deve entrare circa per mezzo cm e ruotarlo delicatamente facendo perno al centro.. non abbiate paura io ho risolto...se non funziona alla prima fate ancora un paio di tentattivi
Questo è la guida su xda con le foto xda-developers - View Single Post - Permanently Fix SGS2 Echo and Digital Noise Reduction/Cancellation Problems Qui invece ci sono i video Samsung Galaxy S II eliminazione eco - YouTube Samsung Galaxy s2. Eliminare l'eco o rimbombo definitivamente. - YouTube
Io ho messo pure il pezzetto di plastica (il ritaglio di un blister) sopra l'altoparlante.
Se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks, ciao.
Per il sigillo di garanzia mi posti una foto voglio vedere una cosa......grazoe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma siete davvero così intenzionati a rinunciare alla garanzia? Aprendo il telefono per conto vostro, annullate la copertura della garanzia! Soprattutto se lo fate dopo averlo già portato all'assistenza...
A me sembrano cose folli, soprattutto per un telefono nuovo... E se dovesse avere problemi in futuro, cosa fate? Vi sobbarcate i costi delle riparazioni? Mah...
il problema sta nell'assistenza... tra tempi di riconsegna e stupidaggini varie lasci fuori un telefono 45 giorni per le 3 assistenze, che non ti riparano il guasto, nella migliore delle ipotesi.. e tu ti ritrovi un telefono rimaneggiato da chissá chi...e i soliti problemi con cui é uscito...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quanto alla posizione delle viti, al dì là del fatto che è solo una pignoleria, guardando la foto del tel aperto xda-developers - View Single Post - Permanently Fix SGS2 Echo and Digital Noise Reduction/Cancellation Problems quelle con la loktite dovrebbero essere pozionate nei fori in corrispondenza della piastra (dove c'è il cerchietto dorato).
io amici ho risolto, sbrandizzandolo e mettendo rom revolution R6: infatti questa mi permetteva di installare un kernel che disabilita la riduzione di rumore perennemente senza stare a toglierla ad ogni telefonata. In questo caso non si abilitano quei microfoni che state cercando di isolare meglio e l'interlocutore sente a meraviglia. Certo era meglio se sto problema non sussisteva ma meglio risolvero così che stare ad aprire ....BYE