Visualizzazione stampabile
-
Io dopo averlo sistemato ogni tanto nn mi sentono...specie se sn nel cuscino capita spesso.....e se disattivo la riduzione dei rumori mi sentono meglio.....
Ora io penso che i microfoni sn messi bene....che vosa puo essere?nn ce niente da fare....disattivando la riduzione dei rumori nn ce piu il problema..
Fate una prova a disattivarla e a vedere se vi sentono.....mi pare che cn ics è disattivato di defsult la riduzione dei rumori.....
Ma quelli che nn hanno riscontrato questo problema disattivando la riduzione migliora l audio????
Quindi....
-
Ma aspettate....io nn ho ilproblema dell eco....il mio problema é che mi sentono piano....nn mi sentono bene....alcune volte accade pero.....
Questo a cosa pou essere riconducibile?a quale problema?nn dei microfoni messi male.....giusto?
-
Ragazzi su xda dovrebbe esserci una apk per disattivare di default la riduzione dei rumori, nessuno sa dove reperirla? Troviamola...
Edit
Oggi mi risentivano male mi sa che pure io provo l'ICS Polacco. Qualcuno di voi l'ha giù provato?
-
Ma scrivete a casaccio e basta o leggete anche i post precedenti ? Cmq in questo forum combinando il tasto "cerca" con la parola "noise reduction apk" si ottengono dei risultati, e si parla proprio di una modifica del phone.apk (che sconsiglio)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Follettonero
Ma scrivete a casaccio e basta o leggete anche i post precedenti ? Cmq in questo forum combinando il tasto "cerca" con la parola "noise reduction apk" si ottengono dei risultati, e si parla proprio di una modifica del phone.apk (che sconsiglio)
Qual'è il motivo per cui la sconsigli?
-
Quote:
chiccomix
Qual'è il motivo per cui la sconsigli?
come dicevo prima....credo che questa soluzione vada bene anche per noi.. https://www.androidiani.com/forum/mo...s-gentile.html
se vi sono stato utile, un "thanks" grazie
-
Quote:
elfofo
Ma aspettate....io nn ho ilproblema dell eco....il mio problema é che mi sentono piano....nn mi sentono bene....alcune volte accade pero.....
Questo a cosa pou essere riconducibile?a quale problema?nn dei microfoni messi male.....giusto?
riuppo....
ho fatto delle prove...cell messo vicino alla tv....mi chiamo e mi allontano....senza la disattivazione dei rumori (cioè senza toccare niente) si sente bene....se invece disattivo la riduzione rumori si sente meeglio....piu chiaro...ma cmq quasi lo stesso di prima....questo problema nn centrano con i microfoni messi male o difettosi???
succede a tutti cosi???anche a quelli che non hanno riscontrato il problema microfoni..??
io premetto che nn sentono l eco e che ogni tanto in telefonata non mi sentono....come se la voce andasse via!!!
succede anche a voi???
grazie
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi su xda dovrebbe esserci una apk per disattivare di default la riduzione dei rumori, nessuno sa dove reperirla? Troviamola...
Edit
Oggi mi risentivano male mi sa che pure io provo l'ICS Polacco. Qualcuno di voi l'ha giù provato?
si l'ho provato e mi sembra un pò legnoso nel touchscreen, per il resto non è male... più o meno come il russo... forse meno fastidiosi lag del browser però non mi convince... batteria uguale, fix sat uguale, wifi mi sembra minore il segnale... difettucci di qua e di la... non saprei cosa suggerirti
-
Quote:
chiccomix
Edit
scusa chicco....ma nn hai aprto il cell e rimesso tutto apposto???
perche nn ti risentono bene oggi???non e che è si muove dentro i 2 microfoni....restano fermi!!!
quindi?
-
Quote:
elfofo
scusa chicco....ma nn hai aprto il cell e rimesso tutto apposto???
perche nn ti risentono bene oggi???non e che è si muove dentro i 2 microfoni....restano fermi!!!
quindi?
no i mic all' interno delle gomme si muovono