ma cosa state dicendo???
come fanno amuoversi....questa si che è bella!!!
ma cosa centra....
allora....smontando e mettendo il mic dentro il gommino secondo te uscirà fuori il mic dopo tempo???o il gommino si alzera di molto ???si potrebbe alzare di poco con il tempo prendendo botte ecc....ma non che il mic si sposta!!!
pensa un po a come era messo il mic..........e pensa che per sfilarlo dal gommino nn è stato facile!!!quindi???????
e cmq le persone che dicono che appena l hanno smontato hanno trovato i gommini fuori posto, era solamente assemblato male di fabbrica...addirittura alcuni hanno trovato il gommino grigio in un altro posto del telefono!!!
se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!
Io oggi ho riaperto il telefono, tanto che c'ero ho sostituito il pezzetto di plastica blister che avevo messo sopra l'altoparlante con un pezzetto di cartoncino bristol in modo che resta più aderente; poi ho controllato i gommini: quello del mic alto era andato fuori posto ma credo sia dovuto all'apertura del tel e quello grigio era a posto anche se ho avuto l'impressione che poteva non corrispondere esattamente con il foro del tel. Ho richiuso il telefono e ho infilato per 3-4 millimetri un ago sul microfono posteriore per assicurarme che la gommina fosse ben centrata. Ho quindi chiamato un amico il quale mi ha confermato che l'eco non c'è ma che l'audio è comunque migliore quando disattivo la riduzione rumore. A questo punto vorrei provare a disabilitare tale funziona di default ma non ho trovato l'apk per il GS2, se qualcuno ha il link per il download lo posti. Per fare una prova basta rinominare quella di default come back cos' da poterla reinstallare in seguito. Sto anche valutando di passare alla alla lps polacca di ics dal momento che ho appena chiesto sul relativo forum e sembrerebbe che l'audio in uscita sia migliore di ginger.
Ultima modifica di chiccomix; 11-04-12 alle 00:55
[QUOTE=Follettonero;1378162]come dicevo prima....credo che questa soluzione vada bene anche per noi.. https://www.androidiani.com/forum/mo...s-gentile.html
Un THANKS è sempre gradito
[QUOTE=Follettonero;1378397]Questo topic l'avevo trovato anche io ma dubito vada bene anche per il GS2 se non c'è scritto. Ad ogni modo ho appena avuto conferma dai ragazzi del thread lps che su tale versione l'audio in uscita è ottimo e la riduzione del rumore è stata disattivata. Quindi sembrerebbe che Samsung abbia disattivato il noise reduction su ics. Io mi sa nei prossimi giorni la metto.
Aggiornamento 28 Marzo 2012:
TROVATA SOLUZIONE AL PROBLEMA DEL RITORNO AUDIO (ECO) per chi ci parla al telefono causata dal NOISE REDUCTION attivo di default nel nostro Note.
Moweb e Matius44 su XDA hanno creato uno script (GRAZIEEEEE):
[MOD] No ascending ringtone/noise suppression Version 3.5 - xda-developers
E' valido su qualsiasi Telefono che ha tale funzione e non solo sul nostro NOTE ma anche su altre marche.
E' facilmente usabile bisogna solo scaricare il file allegato su XDA e scompattarlo in una cartella vuota.
Un THANKS è sempre gradito
quindi mi stai dicendo che cn la disattivazione dei rumori l audio in uscita è migliorato???
quindi con ics rivolviamo questo problema!!!
io vorrei sapere se quelli che nn hanno accusato l eco, e via dicendo....facendo la procedura in chiamata della disatt. e attivazione dei rumori sentono qualche miglioria....
ho la sensazione che solo noi (cioè quelli che hanno avuto problemi di audio in uscita) sentiamo la differenza attivando o disattivando la riduzione dei rumori.....
quindi è normale che disattivando la riduzione dei rumori in chiamata gli altri ci sentono meglio???
io ho fatto la prova come ho scritto prima...se lascio tutto com'è allora mi sentono bene...ma qualche volta pare che la voce se ne va!!!invece disattivando la riduzione dei rumori allora mi sentono molto meglio!!!Confermate questo anche voi???
se ti sono stato d'aiuto...un THANKS me lo merito no?!