ah poi non riesco a trovare qui nella discussione il post con le foto o il video guida per la riparazione.
Qualcuno potrebbe rimetterli in evidenza i indicare le pagine da guardare?
ah poi non riesco a trovare qui nella discussione il post con le foto o il video guida per la riparazione.
Qualcuno potrebbe rimetterli in evidenza i indicare le pagine da guardare?
non devi farlo aprendo il telefono... cmq si perdi la garanzia... fallo a telefono chiuso in modo che la gomma riaderisca ai bordi... tranquillo che non rompi nulla... il mic é perpendicolare al telefono... rischi di piú aprendolo che si rompa...dal telefono chiuso e spento fai come ti ho detto qualche post sopra..lo spillo deve entrare circa per mezzo cm e ruotarlo delicatamente facendo perno al centro.. non abbiate paura io ho risolto...se non funziona alla prima fate ancora un paio di tentattivi
Questo è la guida su xda con le foto xda-developers - View Single Post - Permanently Fix SGS2 Echo and Digital Noise Reduction/Cancellation Problems Qui invece ci sono i video Samsung Galaxy S II eliminazione eco - YouTube Samsung Galaxy s2. Eliminare l'eco o rimbombo definitivamente. - YouTube
Io ho messo pure il pezzetto di plastica (il ritaglio di un blister) sopra l'altoparlante.
Se ti sono stato d'aiuto lascia un thanks, ciao.
giancarlo2612 (11-04-12)
Per il sigillo di garanzia mi posti una foto voglio vedere una cosa......grazoe
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ma siete davvero così intenzionati a rinunciare alla garanzia? Aprendo il telefono per conto vostro, annullate la copertura della garanzia! Soprattutto se lo fate dopo averlo già portato all'assistenza...
A me sembrano cose folli, soprattutto per un telefono nuovo... E se dovesse avere problemi in futuro, cosa fate? Vi sobbarcate i costi delle riparazioni? Mah...
il problema sta nell'assistenza... tra tempi di riconsegna e stupidaggini varie lasci fuori un telefono 45 giorni per le 3 assistenze, che non ti riparano il guasto, nella migliore delle ipotesi.. e tu ti ritrovi un telefono rimaneggiato da chissá chi...e i soliti problemi con cui é uscito...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un THANKS è sempre gradito
Quanto alla posizione delle viti, al dì là del fatto che è solo una pignoleria, guardando la foto del tel aperto xda-developers - View Single Post - Permanently Fix SGS2 Echo and Digital Noise Reduction/Cancellation Problems quelle con la loktite dovrebbero essere pozionate nei fori in corrispondenza della piastra (dove c'è il cerchietto dorato).
Ultima modifica di chiccomix; 10-04-12 alle 15:20
io amici ho risolto, sbrandizzandolo e mettendo rom revolution R6: infatti questa mi permetteva di installare un kernel che disabilita la riduzione di rumore perennemente senza stare a toglierla ad ogni telefonata. In questo caso non si abilitano quei microfoni che state cercando di isolare meglio e l'interlocutore sente a meraviglia. Certo era meglio se sto problema non sussisteva ma meglio risolvero così che stare ad aprire ....BYE