io avevo una situazione simile alla sua (con possibilità di disattivarlo) e l'ho comunque mandato in assistenza
io avevo una situazione simile alla sua (con possibilità di disattivarlo) e l'ho comunque mandato in assistenza
il fatto è che leggendo le precedenti 52 pagine di commenti, sembra che mandarlo in assistenza non sempre risolva la situazione.
restare senza telefono per 15 giorni e rischiare di essere punto e a capo è un po' scoraggiante...
Anch'io ho acquistato questa custodia ma l'eco si sente lo stesso boh :-/
Inviato dal mio Galaxy S 2 tramite Androidiani App
Leggendo qui ( androidgalaxys.net/news/le-novita-del-primo-firmware-android-2-3-5-per-il-galaxy-sii/ ) ho visto che si dice che nel 2.3.5 manchi il noise reduction.
Siccome mi sembra una cosa incomprensibile cercavo conferma da qualcuno di voi..se ha la stessa versione o ne sà di più![]()
Leggendo qui ( w w w . androidgalaxys.net/news/le-novita-del-primo-firmware-android-2-3-5-per-il-galaxy-sii/ ) ho visto che si dice che nel 2.3.5 manchi il noise reduction.
Siccome mi sembra una cosa incomprensibile cercavo conferma da qualcuno di voi..se ha la stessa versione o ne sà di più![]()
Scusate il doppio post ma ho problemi a postare i link
mmm non credo sia un problema di sim, quella che uso io è nuovissima, inoltre è un problema del quale samsung è già a conoscenza.
Possibile che non ci sia nessuno che ha già installato ice cream sandwich e mi può dire se esiste l'impostazione per disattivare l'attenuatore dei disturbi di default?