CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 116 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1160
Discussione:

rimbombo delle telefonate effettuate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'assistenza Samsung contattata per email imputa il problema a cover non originali.
    L'assistenza Samsung contattata di persona, idem.
    Risultato, ho comprato questa CUSTODIA POUCH FODERO BUSTINA IN PELLE ORIGINALE PER SAMSUNG GALAXY S2 i9100 | eBay
    e ho risolto il problema

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jewe Visualizza il messaggio
    L'assistenza Samsung contattata per email imputa il problema a cover non originali.
    L'assistenza Samsung contattata di persona, idem.
    Risultato, ho comprato questa CUSTODIA POUCH FODERO BUSTINA IN PELLE ORIGINALE PER SAMSUNG GALAXY S2 i9100 | eBay
    e ho risolto il problema

    Di a quelli della samsung che io ho acquistato la cover che risulta nell'inserzione con i forellini che hai messo oltre al fodero originale ed ho sempre il problema.... Poi su un telefono di 600€ devo essere costretto a mettere un fodero e non una cover cose dell'altro mondo..... Ma chiamerei quasi le Iene o striscia la notizia con una nostra petizione... e far fare una figuraccia alla Samsung... Sai dopo in quanto tempo ci cambierà i telefoni a tutti noi

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jewe Visualizza il messaggio
    L'assistenza Samsung contattata per email imputa il problema a cover non originali.
    L'assistenza Samsung contattata di persona, idem.
    Risultato, ho comprato questa CUSTODIA POUCH FODERO BUSTINA IN PELLE ORIGINALE PER SAMSUNG GALAXY S2 i9100 | eBay
    e ho risolto il problema
    Tutte cavolate, hanno assemblato male i microfoni non coprendoli completamente con la gomma, se apri il telefono e stacchi le gomme (sia del microfono superiore che in quello inferiore) e le ricopri premendo e assemblando bene risolvi definitivamente il problema dell'eco... è ridicolo da parte di Samsung questo atteggiamento.
    A me disturba aprire a mano il telefono con 2 settimane di vita per un errore di Samsung.. ma farsi anche dire di utilizzare una cover originale samsung non lo accetto...

  5. #594
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Samsung ultimamente sta perdendo il lume della ragione...ma invece di ringraziare noi poveri utenti finali di aver acquistato i loro terminali(pagandoli ad un prezzo alto), si limita a dire cazzate.....

  6. #595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Racconto la mia esperienza:

    inizialmente sentivo l'eco solo usando una cover non originale.
    Mi sono rassegnato a comprare una cover originale (la flip cover).
    Insieme alla cover ho ordinato anche il pack con la batteria da 2000mah.
    Risultato? Ora l'eco lo fa anche senza cover...
    Ovviamente va dritto in assistenza...
    Veramente deluso da Samsung.
    La prossima volta HTC tutta la vita.

  7. #596
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    fate come ho fatto io...sente l'eco? si, quando? sempre.

    e mi hanno risolto il problema. di comprare la cover che dicono loro o accontentarmi di qualche rimedio come qualche Apk modificato...no!
    loro non si sono certo accontentati di 100 € per il telefono...

  8. #597
    Senior Droid L'avatar di tarari86


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    678

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Piu leggo questo post e piu mi passa la voglia di ricomprarmelo....

    Inviato da Galaxy Note White

  9. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    One Plus 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pensate che quando ho chiamato il numero verde del future service loro non sapevano nulla.. e guarda caso oggi SU Y2K è comparso l'aggiornamento del mio cellulare che è in assistenza ed è in fase di riparazione !

    Ovviamente inutile provare a contattare il centro platinum di roma, "sono occupati al telefono" come dice la voce registrata.. ma sono occupati al telefono dalle 11 di mattina fino alle 7 di sera ? Bah !!!

  10. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fab00 Visualizza il messaggio
    Pensate che quando ho chiamato il numero verde del future service loro non sapevano nulla.. e guarda caso oggi SU Y2K è comparso l'aggiornamento del mio cellulare che è in assistenza ed è in fase di riparazione !

    Ovviamente inutile provare a contattare il centro platinum di roma, "sono occupati al telefono" come dice la voce registrata.. ma sono occupati al telefono dalle 11 di mattina fino alle 7 di sera ? Bah !!!

    Beh lasciamoli lavorare non facciamogli perdere tempo magari ritardano la riparazione ai nostri telefoni..... Anche a me è uguale ho provato a chiamare

  11. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misu Visualizza il messaggio
    Tutte cavolate, hanno assemblato male i microfoni non coprendoli completamente con la gomma, se apri il telefono e stacchi le gomme (sia del microfono superiore che in quello inferiore) e le ricopri premendo e assemblando bene risolvi definitivamente il problema dell'eco... è ridicolo da parte di Samsung questo atteggiamento.
    A me disturba aprire a mano il telefono con 2 settimane di vita per un errore di Samsung.. ma farsi anche dire di utilizzare una cover originale samsung non lo accetto...
    Sicuro di quello che dici?
    Difficile da smontare?

Pagina 60 di 116 primaprima ... 1050585960616270110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-07-12, 14:38
  2. 21-04-12, 11:32
  3. 18-04-12, 11:00
  4. 11-04-12, 21:10
  5. 26-03-12, 14:08
  6. 20-03-12, 12:26
  7. 10-03-12, 11:40
  8. 03-03-12, 12:09
  9. 27-02-12, 09:52
  10. 22-02-12, 02:07
  11. 22-02-12, 01:20
  12. 20-02-12, 13:54
  13. 19-02-12, 17:06
  14. 19-02-12, 11:23
  15. 19-02-12, 11:07
  16. 15-02-12, 10:31
  17. 09-02-12, 09:54
  18. 24-01-12, 01:22
  19. 23-01-12, 15:12
  20. 10-01-12, 10:19
  21. 25-12-11, 21:37
  22. 18-12-11, 21:51
  23. 07-12-11, 09:48
  24. 04-12-11, 11:54
  25. 04-12-11, 11:42
  26. 21-11-11, 01:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy