CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 116 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1160
Discussione:

rimbombo delle telefonate effettuate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Viciovb. Quindi le faccio ? provo a farmelo sostituire o attendo un nuovo aggiornamento ???? Attendo info


    Inviato dal mio GT-I9100

  2.  
  3. #822
    Senior Droid L'avatar di viciovb


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giamil Visualizza il messaggio
    Grazie Viciovb. Quindi le faccio ? provo a farmelo sostituire o attendo un nuovo aggiornamento ???? Attendo info


    Inviato dal mio GT-I9100
    Se non vuoi aprirlo allora mandalo in assistenza. Se è nuovo e con meno di 15 minuti di conversazione fattelo sostituire
    Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB

  4. #823
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    fattelo sostituire...se non hai più di 15 min di conversazione
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  5. #824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco la mia disavventura: inviata con una email alla Samsung

    Quando il 03/12/2011 ho acquistato con abbonamento TRE un Samsung Galaxy SII (imei n. XXXXXXXXXXX) pensavo di essere diventato un fortunato possessore di un telefonino straordinario, ma…. NON AVEVO FATTO I CONTI CON UN’ASSISTENZA SAMSUNG SCANDALOSA, INEFFICIENTE ED INCOMPETENTE.
    Subito dopo i primi giorni d’uso, l’interlocutore dall’altro lato avvertiva l’eco della sua voce rimbombante e gracchiante, tale da rendere la telefonata molto fastidiosa; il tutto avveniva mettendo una custodia originale Samsug ( quella forata o quella Flip)..
    Per questo motivo è stato mandato tre volte in assistenza, le prime due tramite TRE e la terza direttamente tramite un city point Samsung (in allegato le fotocopie dei tre interventi) e sono stati effettuate tre riparazioni diverse ma sempre con lo stesso risultato: posso fare tutto con il mio telefonino, TRANNE TELEFONARE senza eco per il mio interlocutore!!
    A questo punto mi chiedo, anzi, Vi chiedo:
    1) Come è possibile che dopo tre mesi dall’acquisto e tre interventi di riparazione ho ancora un telefono difettoso e mal funzionante?
    2) Come è possibile che per lo stesso difetto segnalato e riscontrato sono stati effettuati tre riparazioni diverse , con l’unico risultato finale comune di non aver risolto mai il problema?
    3) E’ accettabile o non è paradossale la risposta e le note del terzo servizio di assistenza (…si raccomanda di disattivare la funzione Riduzione rumori in conversazione … ) sapendo benissimo che si dovrebbe fare questo ad ogni telefonata ricevuta ed effettuata, non essendoci la possibilità di disattivarlo definitivamente, e che fra l’altro assomiglia tanto a quella barzelletta del tale che per non sentire il rumore dei freni viene invitato a disattivare l’ABS o cercare di frenare di meno? E’ accettabile l’altro consiglio( ..usare custodia originale Samsung…) quando nel mio reclamo ho detto e confermato che tale difetto si verifica usando anche due custodie originali Samsung?
    4) E’ mai possibile che non esista qualche struttura alla Samsung che tenga conto delle legittime proteste dei clienti Samsung ? In tutti i miei rapporti quotidiani in questi tre mesi – ho parlato quasi quotidianamente con gli addetti di Samsung Exclusive che poi mi hanno fatto richiamare dall’ l’ufficio reclami che poi mi hanno ripassato il Samsung Exclusive , che a loro volta mi hanno indirizzato al laboratorio di assistenza che poi, scocciati, mi hanno rinviato al city point di accettazione, che poi………….!!! (si lavora a compartimenti stagni e ad ognuno di loro ho dovuto raccontare dall’inizio tutto il problema)

    5) Infine , pensavo di essere uno dei pochi ad avere questi problemi, fino a quando non ho scoperto su un forum molto frequentato che esiste, fra i tanti, un tread chiamato appunto rimbombo telefonate Samsung Galaxy S II in cui con oltre oltre 83 pagine e più di 830 interventie quindi migliaia di lettori , vengono denunciati gli stessi difetti e le stesse incapacità dei servizi di assistenza; ma qualcuno alla Samsung ha mai manifestato il desiderio di leggere le proteste o di occuparsi della soddisfazione del cliente Samsung?
    Al momento, deluso da tale inefficienza ed incompetenza, penso di rivalermi per via legale e/o tramite associazioni consumatori, fermo restando che sicuramente io e gli altri utenti sfortunati Samsung saremo in futuro molto attenti nell'acquistare e/o consigliare prodotti Samsung.

  6. #825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cover...no cover...attiva, disattiva filtro rumore...sono tentato di aprirlo...ma...poi...che fare...qualcuno può darli istruzioni precise...grazie


    Inviato dal mio GT-I9100

  7. #826
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Nel mio ho risolto semplicemente abbassando il volume durante la conversazione: al max fa l'eco, una sola tacchetta in meno e l'eco scompare.

  8. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy ACE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giamil
    Cover...no cover...attiva, disattiva filtro rumore...sono tentato di aprirlo...ma...poi...che fare...qualcuno può darli istruzioni precise...grazie


    Inviato dal mio GT-I9100

    Leggiti questo topic e troverai tutte le info che ti servono...e anche di piu'!!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, aggiornando ad ics il rimbombo sembra essere sparito! Prima l'avevo anche con custodia originale Samsung, ma spariva disattivando la funzione di riduzione disturbi (che adesso è sparita, quindi credo sia disattivata di default)... Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto ad aggiornare ? Hai notato buoni vantaggi ? Consigli di fare l'aggiornamento? Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100

  11. #830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    htc desire z,s2, s4, note 3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, a tutti vi dico quello che mi è capitato e se qualcuno mi puo' dare consigli ho acquistato il samsung galaxy s2 il 20 gennaio 2012 dopo 2 giornii portato in assistenza per problemi di eco sia con cover e non cover originale parlo, mi è stato rewstituito dopo 20 giorni risultato dell'assistenza cambio del microfono aggiornamento ecc.. ma stesso problema, lo riporto di nuovo in assistenza altri 20 giorni, risultato cambio di 2 connettori, cambio di un filo audio e altre cose che ora non ricordo in poche parole 8 pezzi cambiati, a oggi eco sparito senza cover ma come metto la cover eco fortissimo cosa posso fare. ho inviato anche una email di reclamo alla samsung risposta lo riporti in assistenza, come mi comporto lo riporto per l'ennesima volta?
    grazie

Pagina 83 di 116 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-07-12, 14:38
  2. 21-04-12, 11:32
  3. 18-04-12, 11:00
  4. 11-04-12, 21:10
  5. 26-03-12, 14:08
  6. 20-03-12, 12:26
  7. 10-03-12, 11:40
  8. 03-03-12, 12:09
  9. 27-02-12, 09:52
  10. 22-02-12, 02:07
  11. 22-02-12, 01:20
  12. 20-02-12, 13:54
  13. 19-02-12, 17:06
  14. 19-02-12, 11:23
  15. 19-02-12, 11:07
  16. 15-02-12, 10:31
  17. 09-02-12, 09:54
  18. 24-01-12, 01:22
  19. 23-01-12, 15:12
  20. 10-01-12, 10:19
  21. 25-12-11, 21:37
  22. 18-12-11, 21:51
  23. 07-12-11, 09:48
  24. 04-12-11, 11:54
  25. 04-12-11, 11:42
  26. 21-11-11, 01:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy