Il mio é Garanzia Europa quindi non posso usufruire di questo numero e servizio Exclusive?forse solo gold?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cosi mi ricordo io,poi è capace che mi sto sbagliando. Cmq dovresti lasciare il telefono ad un centro assistenza e basta chiamare prima, non serve a niente se non usi l exclusive.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho telefonato al centro assistenza Samsung.Ho riferito il problema ( senza dire che nei forum ho letto che tutti hanno questo stesso problema ) e mi ha detto di contattare il venditore visto che ho comperato il cellulare da meno di una settimana. Poi mi ha fatto leggere l' imei e mi ha detto che il mio cellulare è di importazione ( ovvio la lingua era greca,lo sapevo già ). Quindi mi ha detto di contattare il centro assistenza italiana samsung che si occupa dei cellulari d' importazione numero telefono 0862577153 (sabato ovviamente chiusi ) per farmi dire il centro assistenza a Catania che si occupa di questi tipi di cellulari o l' eventuale soluzione.Secondo voi che mi diranno?Davvero i centri normali di assistenza non si possono occupare dei cellulari d' importazione?
Il mio Samsung S2 senza custodia protettiva e con l' opzione riduzione rumore attivata ha un problema di eco molto ridotta,se metto la cover in silicone con l' opzione riduzione rumore attivata lo si sente di più,se la disattivo molto meno.
A me originariamente il problema lo avevo solo con cover inserita,mentre senza cover e con la riduzione dei disturbi attiva non avevo nessun tipo di problema. Se hai preso il telefono meno di una settimana vai al negozio e fattelo cambiare direttamente visto che sei ancora nei giorni per fartelo cambiare direttamente dal venditore senza aspettare i tempi della garanzia normale che sarebbero davvero lunghi. Cmq confermo che sono telefoni difettosi e non è una questione di cover perchè ora posso mettere qualsiasi cover e si sente sempre bene. Ormai quasi non mi sembra vero che con il galaxy s2 posso anche " telefonare" XD
il problema è che se me lo sostiuisce con un altro che fa lo stesso problema?siamo punto e da capo. a quel punto mi tocca portarlo in assistenza e basta...non credete?
Io ti dico solo che la prima volta che l'ho portato sembrava che il problema fosse risolto e invece me l hanno peggiorato visto che le persone non mi sentivano proprio,solo se disattivavo i disturbi mi sentivano. Poi con la seconda volta mi è ritornato con il problema solito che conosciamo e la terza( la sostituzione) si sta rilevando la cosa migliore
ma te lo hanno sostituito facilmente o hanno fatto storie?il mio è un no brand garanzia europa proveniente dalla grecia ma ovviamente acquistato da un rivenditore italiano.Lunedi lo chiamo anche se ho già mandato una email.
Mi sa che ti tocchera mandarlo x 3 volte in assistenza e poi puoi chiedere la sostituzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sepriamo bene.Intanto ho chiuso e impacchettato il mio Galaxy s2 dopo un giorno di vita e non lo voglio più vedere fino a quando non torna sano.
Comunque il cellulare senza custodia e con la limitazione rumori attivo non ha nessun problema. Con custodia di gomma morbida+opzione attiva eco in sotto fondo molto lontano. Con custodia in silicone duro+opzione attiva eco forte ma se disattivo l' opione eco non present. Conlusione : quelli della samsung non sono mica normali.
Ci aggiorniamo prossima settimana.
ciao a tutti dopo la maratona della lettura delle 26 pagine sono giunto a conclusione che il mio problema non è menzionato tra quelli posti. io infatti non uso una custodia ma il problema persiste ugualmente gli altri mi sentono malissimo perchè la funzione disturbo rumore si attiva sempre da sola sul mio galaxy s 2. ogni volta devo disattivarla io manualmente. volevo sapere se c'era un metodo per disattivarlo in automatico io ho il torneare originale e non voglio installare una rom moddata. c'è un metodo o qualche programma da installare per poter disattivare la riduzione disturbi in automatico? grazie mille ciao
Inviato dal mio nokia 3330