CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 116 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 1160
Discussione:

rimbombo delle telefonate effettuate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Soluzione al problema dell'echo - soluzione vera e definitiva!!!!

    Dopo aver letto di tutto e di più ( custodie,rom non originali,disattivazione di particolari funzionalità, danze della pioggia,riti macumba etc!!!) mi permetto di inserirmi in questa lunghissima ed INUTILE discussione.
    RIPARO TELEFONI PER MESTIERE... il problema dell'echo è dovuto a due difetti di natura HARDWARE che DEVONO essere necessariamente risolti da SAMSUNG. Uno dei due "tipi" sarebbe risolvibile anche "in proprio" ma bisogna aprire il telefono e quindi invalidare la garanzia.

    URLATE,MINACCIATE AZIONI LEGALI, e sopratutto RIPORTATE TUTTE LE EVENTUALI BUGIE CHE VI RACCONTANO!!!
    Mi spiace dirlo ma la reale differenza fra Apple e tutto il resto, allo stato attuale, sta proprio nella gestione dell'assistenza!!!
    Un prodotto DIFETTATO va ripreso dalla casa madre e sotituito o riparato GRATUITAMENTE!.

    Postate solo le eventuali scemenze che vi dicono al telefono e le varie motivazioni per EVADERE l'OBBLIGO di sotituire e/o riparare.

    Lasciate perdere custodie, rom,e balli propiziatori! I microfoni devono funzionare!! Comunque l'abbiate ottenuto, l'S2 vale circa 550€ ed è comunque un cellulare di fascia altissima!!!

    FATEVELO RIPARARE o scrivete alle associazioni dei consumatori!
    Ovviamente non perchè loro possano riparare il cell. - ma senz'altro Samsung potrà confrontarsi con qualcuno "alla pari"!
    Ultima modifica di raffocorre; 09-01-12 alle 12:36

  2. Il seguente Utente ha ringraziato raffocorre per il post:

    rmtattoo (21-03-12)

  3.  
  4. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    07/01/12 terminale in spedizione verso il centro assistenza samsung...speriamo bene!!

  5. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffocorre Visualizza il messaggio
    FATEVELO RIPARARE o scrivete alle associazioni dei consumatori!
    Ho già inviato il mio nexus s (stesso problema del SII) in assisnteza... risultato? il problema persiste.

    Oggi nuovo invio a Samsung (sono cliente exclusive).
    Altre 3 settimane senza telefono. E se ritorna che non funziona? Vado dall'associazioen consumatori... passano altri 2 mesi senza telefono... risultato?
    Telefono nuovo mai usato.. e già vecchio.

    Staremo a vedere.

  6. #384
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Dopo essermi sentito dire che devo cambiare custodia ed essermi mangiato la tipa dell call center, li ho convinti a prendersi il telefono (che tra parentesi era già stato in assistenza per un altro motivo)... Solo che non è proprio il momento più propizio dopo il casino del firmware... Appena si calmano le acque sicuramente lo mando... Con quello che l'ho pagato non mi voglio certo accontentare di un rimedio software

    Inviato dal mio SGSII usando CHECKROM HD Revolution 4

  7. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragass,

    ho letto un po' di commenti vari...ma non ce l'ho fatta a leggerli tutti! Vi dico la mia...

    Era un po' che bestemmiavo per l'eco che sentivano tutti quelli che mi chiamavano...ovviamente ho scoperto solo ora che tale effetto era dovuto alla cover (io ho quella nera tutta bucherellata dietro...classicone).
    La cosa di cui non mi capacito è che questa cover lascia completamente scoperti tutti i microfoni, sia sopra che sotto!!!
    Forse è proprio come dice raffocorre... però che menata doverlo portare in assistenza (anche se hai ragione)!

  8. #386
    Senior Droid L'avatar di gabryesse


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 166 volte in 156 Posts
    Predefinito

    É una menata... Ma noi abbiamo pagato mica poco!

    Inviato dal mio SGSII usando CHECKROM HD Revolution 4

  9. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho mandato il telefono indietro in tutto 4 volte, ogni volta che tornava dall'assistenza glielo riportavo la e l'ultima volta l'ho lasciato direttamente perchè provandolo il difetto c'era sempre. Io avevo aperto la pratica di richiesta sostituzione già alla terza volta ma non era andata a buon fine. Nell'ultima occasione ho chiamato il servizio exclusive che mi ha fatto poi contattare dall'ufficio reclami.. dopo aver espresso tutto il mio disappunto ho minacciato azioni legali se entro il 5 gennaio non mi avessero mandato un telefono nuovo.
    Il 5 gennaio hanno spedito un nuovo telefono confezionato al centro assistenza e oggi vado a prenderlo finalmente.
    Insistete!!! Fategli capire che il difetto c'è con la cover originale! Non stancatevi di mandare il telefono in assistenza e di chiamare l'exclusive tutti i giorni!
    Minacciate azioni legali e di chiamare Striscia la Notizia, fidatevi che la Samsug non rischierebbe una pubblicità negativa su un canale nazionale...

  10. #388
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilaria.car Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho mandato il telefono indietro in tutto 4 volte, ogni volta che tornava dall'assistenza glielo riportavo la e l'ultima volta l'ho lasciato direttamente perchè provandolo il difetto c'era sempre. Io avevo aperto la pratica di richiesta sostituzione già alla terza volta ma non era andata a buon fine. Nell'ultima occasione ho chiamato il servizio exclusive che mi ha fatto poi contattare dall'ufficio reclami.. dopo aver espresso tutto il mio disappunto ho minacciato azioni legali se entro il 5 gennaio non mi avessero mandato un telefono nuovo.
    Il 5 gennaio hanno spedito un nuovo telefono confezionato al centro assistenza e oggi vado a prenderlo finalmente.
    Insistete!!! Fategli capire che il difetto c'è con la cover originale! Non stancatevi di mandare il telefono in assistenza e di chiamare l'exclusive tutti i giorni!
    Minacciate azioni legali e di chiamare Striscia la Notizia, fidatevi che la Samsug non rischierebbe una pubblicità negativa su un canale nazionale...
    Il problema è che a me ad esempio, con la cover originale il problema non si presenta, o meglio, si presenta solo se tappo, anche in parte, il microfono principale durante una chiamata.
    Facci sapere se con il nuovo telefono il problema è risolto o meno. E magari fammi sapere se anche tappando il microfono principale (quello in baso vicino alla presa USB, anche se capisco che è un caso limite) ti si presenta l'eco oppure no. Grazie

  11. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, l'eco non dovrebbe proprio esserci con o senza cover... E mi auguro che questo telefono sia perfetto altrimenti vado a Milano di persona ed APRITI CIELO!!

  12. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilaria.car Visualizza il messaggio
    Beh, l'eco non dovrebbe proprio esserci con o senza cover... E mi auguro che questo telefono sia perfetto altrimenti vado a Milano di persona ed APRITI CIELO!!
    Sono daccordo con te, ma ho il sospetto che tappando il buco del microfono tutti gli S2 soffrano di eco.
    Poi quando ce l'hai in mano potresti farmi la cortesia di provare questa cosa con la cover originale bucherellata? Tra poco lo riporto pure io in assistenza per altri motivi, e stavolta vorrei cercare di convincerli che il problema dell'eco sussiste anche con la cover originale.

    ps: per curiosità, lo porti al City Point di Via Novara? Io l'ho già portato lì una volta e mi hanno detto che il problema dell'eco non è riconosciuto da Samsung se si presenta solo con cover non originali, che rispetta del menga...
    Ultima modifica di Dave83; 10-01-12 alle 11:56

Pagina 39 di 116 primaprima ... 2937383940414989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 24-07-12, 14:38
  2. 21-04-12, 11:32
  3. 18-04-12, 11:00
  4. 11-04-12, 21:10
  5. 26-03-12, 14:08
  6. 20-03-12, 12:26
  7. 10-03-12, 11:40
  8. 03-03-12, 12:09
  9. 27-02-12, 09:52
  10. 22-02-12, 02:07
  11. 22-02-12, 01:20
  12. 20-02-12, 13:54
  13. 19-02-12, 17:06
  14. 19-02-12, 11:23
  15. 19-02-12, 11:07
  16. 15-02-12, 10:31
  17. 09-02-12, 09:54
  18. 24-01-12, 01:22
  19. 23-01-12, 15:12
  20. 10-01-12, 10:19
  21. 25-12-11, 21:37
  22. 18-12-11, 21:51
  23. 07-12-11, 09:48
  24. 04-12-11, 11:54
  25. 04-12-11, 11:42
  26. 21-11-11, 01:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy