CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 73
Discussione:

Display rotto Samsung Galaxy s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigioman Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi normalmente non scrivo mai sul forum perche sono perennemente a corto di tempo, ma vi seguo da parecchio tempo il mio primo android fonino è stato uno dei primi g1 che sono arrivati in italia da allora ho avuto altri 2 htc ,un motorola mileston 2, un dell streak 5 ed ora un sgs2 che ieri estraendolo dalla tasca l'ho ritrovato con il vetro superiore quello piu esterno con una crepa touch e display perfettamente funzionanti.
    Girando su ebay ho potuto notare duen cose una è che il display di ricambio è molto costoso ma facilissimo da sostituire poi ho notato invece che c'è qualche venditore che vende il solo vetro anteriore tipo questo:

Numero oggetto: 251097303069

che ne pensate? c'è qualcuno che ha gia osato?
    il vetro superiore non è quello sensibile al tocco ? e le connessioni del touchpad dove sono?

scusate per il fiume di parole ma forse voleva essere uno sfogo per la mia sfiga

a presto
    Stefano
    Meglio se cambi tutto, il touchpad e sotto lo schermo.
    Cer,a su youtube il video di smontaggio e capirai. È difficile fare la sostituzione ti ci vuole anche la pistola termica e gli attrezzi giusti.

Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

2. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

bigioman (18-07-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao diavolo 78 non è che percaso hai il link del filmato non sono riuscito a trovarlo
    immaginavo che per disassemblarlo bisognava scaldarlo per lavoro ho a disposizione parecchie atrezzature magari è un procedimento alla mia portata
    grazie ancora

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bigioman Visualizza il messaggio
    Ciao diavolo 78 non è che percaso hai il link del filmato non sono riuscito a trovarlo
    immaginavo che per disassemblarlo bisognava scaldarlo per lavoro ho a disposizione parecchie atrezzature magari è un procedimento alla mia portata
    grazie ancora
    ecco i video
    Samsung Galaxy S 2 Riparare Sostituire Vetro Rotto con ToucScreen Parte Prima.flv - YouTube

Samsung Galaxy S2 Repair - Disassemble & Assemble - Screen & Case Replacement - YouTube

per il grazie c'è il thanks
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

6. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

bigioman (18-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

in questo video Galaxy S2 Glass Screen Only - Why its impossible to replace the front glass.. - YouTube viene spiegato come mai è (quasi) impossibile sostituire solo il vetro.

Volf

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Io provengo da casa Nokia, e devo dire che quando sono passato ad android, mi trovavo meglio con symbian perchè android ha una scarsa gestione dell'audio, che sinceramente odio a morte, cambiando discorso io prima di gs2 avevo nokia n8 ne ha fatti di voli e stravoli, graffiato ne sono successe di tutti i colori, speso 30 euro di cover nuove sostituite, telefono lo ho venduto come nuovo senza un minimo graffio, non ho mai avuto problemi con display che si rompono o robe varie!! E credo difficile che un volo da 20 cm butti via lo schermo compreso di 230 euro il mio gs2 ha già preso una botta di quelle forti sulla scocca una botticella, ma nulla di grave, ma non da il minimo problema!

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da x893 Visualizza il messaggio
    Esperienza personale: 200 euro e circa sei mesi di assistenza
    6 mesi!? Ma dove l'hai portato? Garanzia Italia?
    Io avrei chiesto il rimborso già dopo un mese, 6 mesi sono pura follia!

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alpine1995 Visualizza il messaggio
    Io provengo da casa Nokia, e devo dire che quando sono passato ad android, mi trovavo meglio con symbian perchè android ha una scarsa gestione dell'audio, che sinceramente odio a morte, cambiando discorso io prima di gs2 avevo nokia n8 ne ha fatti di voli e stravoli, graffiato ne sono successe di tutti i colori, speso 30 euro di cover nuove sostituite, telefono lo ho venduto come nuovo senza un minimo graffio, non ho mai avuto problemi con display che si rompono o robe varie!! E credo difficile che un volo da 20 cm butti via lo schermo compreso di 230 euro il mio gs2 ha già preso una botta di quelle forti sulla scocca una botticella, ma nulla di grave, ma non da il minimo problema!
    Per quanto riguarda il display va tutto a fortuna, indipendentemente dalla marca del prodotto. Ti si può rompere con un volo di 20cm come non farsi niente con un volo da 2 metri.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Lightbulb

Quote Originariamente inviato da Kibian Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti per le risposte.
    Il telefono è fragile, ma se mi è caduto significa che ho prestato scarsa attenzione mentre lo prendevo. E' un telefono bellissimo, ma si sente che è fragile. In ogni caso la colpa della rottura non la do alla fragilità del telefono, quanto alla scarsa cura che ho messo.

L'unica cosa che continua a lasciarmi davvero basito è il costo della riparazione. Ho scritto a Samsung per capire se avevo sbagliato io a fare il preventivo online, mi hanno risposto (sono stati veloci e gentili tra l'altro) così:

...In merito alla Sua segnalazione, Le chiediamo se il cellulare attualmente si trova in assistenza. In caso di risposta affermativa, La invitiamo a comunicarci il codice imei dell'apparato (inizia con 35...) al fine di poter effettuare un controllo circa il preventivo emesso dal centro.

Le comunichiamo e confermiamo quanto indicato sul nostro sito future service che l' importo visualizzato è puramente indicativo e puo' variare in base a guasti aggiuntivi riscontrati durante la riparazione...

Un importo indicativo che sbaglia di 140 euro (90 euro a detta del sito samsung, 230 all'assistenza) mi sembra poco indicativo

se guardate su ebay annunci io pagato 80 piu' spese e funziona alla grande il tutto nuovo di zecca e poi con un video su you tube l'o smontato e rimontato

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

su ebay annunci? potresti mandarmi in pvt il link cortesemente? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

ho rotto lo schermo, in assistenza mi hanno detto che viene cambiato tutto il blocco costo dell'operazione 170€. Leggendo la discussione il prezzo mi sembra buono(sempre tanti soldi cmq)

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio