Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxyluca
ragazzi della comunity, il mio galaxy SII ha il firmware brandizzato e kies non mi riconosce l'aggiornamento KG1. mi hanno detto che per telefoni brandizzati, l'aggiornamento viene riconosciuto sempre dopo. qualcuno sa dirmi quanto dovrò aspettare?????
:'(
Dipende dalla compagnia telefonica... Penso sicuramente un mese..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Probabile che per quelli brand ci sia da aspettare ancora un Po..
[/URL]
un po quanto secondo te?? :(
-
Quote:
Fabiowin
devi sbrandizzarlo xè l'aggiornamento è per i cel no brand per il tuo ( anche il mio era cosi appena preso ma è durato solo qualche ora brand tre :-)) devi aspettare che tre rilasci la firmware altriementi sbrandizzi come ho fatto io e vai tranquillo che poi ogni aggiornamento che esce puoi installarlo.
;)
quali sono i vantaggi e gli eventuali svantaggi in cui potrei incappare sbrandizzandolo?? puoi consigliarmi una guida per sbrandizzarlo??? thanks
-
Quote:
mercurio97
Androidiani App
io ho brand 3... se volessi sbrandizzarlo?? vantaggi e eventuali sbantaggi??? sapresti consigliarmi una guida per farlo??
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxyluca
Quote:
Androidiani App
io ho brand 3... se volessi sbrandizzarlo?? vantaggi e eventuali sbantaggi??? sapresti consigliarmi una guida per farlo??
Cerca nella sezione modding... Svantaggi... Non c'è ne sono ;)
Androidiani App
-
Quote:
Fabiowin
devi sbrandizzarlo xè l'aggiornamento è per i cel no brand per il tuo ( anche il mio era cosi appena preso ma è durato solo qualche ora brand tre :-)) devi aspettare che tre rilasci la firmware altriementi sbrandizzi come ho fatto io e vai tranquillo che poi ogni aggiornamento che esce puoi installarlo.
;)
Ciao..hai detto che hai sbrandizzato io ho flashato il mio galaxy s2 brandizzato TRE con odin L'ultima versione italiana KG1 ed è andato tutto a buon fine ma ora quando collego il cellulare con kies mi dice che la versione del dispositivo non puo essere aggiornata..questa è la versione del firmware che mi mostra kies :PDA:KG1/PHONE:KG1/CSC:KG1(HUI)...ho provato a disinstallare kies e a pulire tutte le voci di registro che riguardavano kies dopodichè ho reinstallato e continua a dirmi che la versione del dispositivo non puo essere aggiornata e soprattutto perche tra le parentesi non mi compare ITV che sta a significare che é italiana?Per favore aiutatemi perche non riesco a venirne fuori...o se c'e una procedura per renderlo ufficialmente non brandizzato in modo che kies mi riconosca i futuri aggiornamenti....grazie!
-
Quote:
kiske77
Ciao..hai detto che hai sbrandizzato io ho flashato il mio galaxy s2 brandizzato TRE con odin L'ultima versione italiana KG1 ed è andato tutto a buon fine ma ora quando collego il cellulare con kies mi dice che la versione del dispositivo non puo essere aggiornata..questa è la versione del firmware che mi mostra kies :PDA:KG1/PHONE:KG1/CSC:KG1(HUI)...ho provato a disinstallare kies e a pulire tutte le voci di registro che riguardavano kies dopodichè ho reinstallato e continua a dirmi che la versione del dispositivo non puo essere aggiornata e soprattutto perche tra le parentesi non mi compare ITV che sta a significare che é italiana?Per favore aiutatemi perche non riesco a venirne fuori...o se c'e una procedura per renderlo ufficialmente non brandizzato in modo che kies mi riconosca i futuri aggiornamenti....grazie!
Se leggi qui e chiaramente spiegato come ottenere un CSC generico ITV
-
Dopo svariate prove con tanto di deep clean e rifatte di nuovo tutte le procedure per ottenere un csc itv generico, ribadisco che con questo firmware il mio SGS2 si RI-trova con il service menù bloccato.
qualcuno che ha aggiornato al KG1 official mi fa sapere se ha il service menù *#*#197328640#*#* alla sezione [5]AUDIO è bloccato o meno?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da fa8io
Dopo svariate prove con tanto di deep clean e rifatte di nuovo tutte le procedure per ottenere un csc itv generico, ribadisco che con questo firmware il mio SGS2 si RI-trova con il service menù bloccato.
qualcuno che ha aggiornato al KG1 official mi fa sapere se ha il service menù *#*#197328640#*#* alla sezione [5]AUDIO è bloccato o meno?
Grazie
Io non sapevo neanche che esistesse il service menù, ma anche a me la sezione AUDIO risulta bloccata.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
thay
Se leggi
qui e chiaramente spiegato come ottenere un CSC generico ITV
Grazie del consiglio...ho risolto e finalmente kies funziona a dovere..grazie ancora:)
-
eseguito aggiornamento tramite Odin (tanto kies....vattela a pesca,se qualcuno può far sapere a samsung di sistemare questo cavolo di kies lo faccia) KG1 ITV tutto ok GS II no breand,kies mi riconosce perfettamente il nuovo firmwear
-
Quote:
fefer13
eseguito aggiornamento tramite Odin (tanto kies....vattela a pesca,se qualcuno può far sapere a samsung di sistemare questo cavolo di kies lo faccia) KG1 ITV tutto ok GS II no breand,kies mi riconosce perfettamente il nuovo firmwear
scusa ti posso chiedere dove l'hai scaricara la ROM?? ho cercato un po in giro ma non l'ho trovata...è una rom completa???c'è perdita di dati (app, rubrica ec)??
-
Quote:
thay
Se leggi
qui e chiaramente spiegato come ottenere un CSC generico ITV
sai se anche per gli altri brand c'è questo problema???
-
Quote:
galaxyluca
se sei brand ci vuole più tempo per far si che ti esca l'aggiornamento..sperando che poi kies ti funzioni rotfl
se vuoi usare ODIN...ti ricordo che invalidi la garanzia e senza jig usb non puoi riportarlo allo stato originario..se sei interessato t'invito a leggere per bene la sezione modding prima di fare qualsiasi passo..
-
Quote:
andtraini
Io non sapevo neanche che esistesse il service menù, ma anche a me la sezione AUDIO risulta bloccata.
Grazie della risposta, così almeno so che non ho sbagliato nulla nella procedura e che il mio sgs2 è a posto, il limite è di questo nuovo firmware KG1, che tra l'altro per quel che ho potuto constatare non migliora assolutamente nulla...nella nottata tornerò al vecchio I9100XWKE7_I9100XWKE1_I9100ITVKE5 così potrò alzare il volume...sempre se nel frattempo non venga fuori qualcos'altro ;)
-
Quote:
fa8io
Grazie della risposta, così almeno so che non ho sbagliato nulla nella procedura e che il mio sgs2 è a posto, il limite è di questo nuovo firmware KG1, che tra l'altro per quel che ho potuto constatare non migliora assolutamente nulla...nella nottata tornerò al vecchio I9100XWKE7_I9100XWKE1_I9100ITVKE5 così potrò alzare il volume...sempre se nel frattempo non venga fuori qualcos'altro ;)
beh ha migliorato un pò il battery drain ... ;)
-
1 allegato(i)
Scusatemi della mia ignoranza..
Posso aggiornale il mio samsung s2 dal cellulare perchè kies per mac os x lion non e compatibile..
Quali sono i passi da effetuare??
Vi mostro una foto dei dati del mio dispositivo
-
Quote:
galaxyluca
Vale x tutti i device...se segui i passi indicati il terminale risultera in tutto e per tutto un no brand ita
-
Quote:
Tommyxx
Scusatemi della mia ignoranza..
Posso aggiornale il mio samsung s2 dal cellulare perchè kies per mac os x lion non e compatibile..
Quali sono i passi da effetuare??
Vi mostro una foto dei dati del mio dispositivo
no non puoi fare un aggiornamento ota,solo via kies o odin
-
Quote:
galaxyluca
scusa ti posso chiedere dove l'hai scaricara la ROM?? ho cercato un po in giro ma non l'ho trovata...è una rom completa???c'è perdita di dati (app, rubrica ec)??
in questo tred all'inizio della discussione prima pagina poi x odin cerca nel forum e trovi il link............nussuna perdita di dati app,rubrica ecc....:)
-
Citazione:
Originalmente inviato da Miciobaffo
Salve a Tutti, kies mi mostra questo messaggio:
Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata
Versione firmware:PDA:KE7 / PHONE:KE1 / CSC:KE4 (ITV)
è un msg diverso dagli altri ? vuol dire che il mio dispositivo non potrà mai essere aggiornato?
se qualcuno mi può rassicurare gli sarei grato, grazie
Quote:
mercurio97
Per caso hai sbrandizzato?
Androidiani App
No è Originale
-
FINALMENTE sono riuscito a fare l'aggiornamento KG1 con kies ma su un PC diverso dal mio e con XP sp3. Ma non ho notato lo sblocco istantaneo premendo home come mi pare diversi utenti abbiano verificato.
-
Quote:
fa8io
Sinceramente io ho notato un notevole guadagno della durata della batteria, non so se per Voi la cosa è differente..... o_O
-
Quote:
andtraini
Sinceramente io ho notato un notevole guadagno della durata della batteria, non so se per Voi la cosa è differente..... o_O
Ho aggiornato ieri e mi sembra che consumi un po di piu' in standby
inoltre controllando l'attivita della cpu (io uso SmartMonitor)
no notato che con nessuna applicazione attiva e dati spenti
varia tra 10 - 28 % mentre prima tra 5 - 15% circa...
-
Consuma notevolmente meno!
Prima arrivavo a sera al 10%, ora 40%, qualche volta 50% e oltre.
Nessuna controindicazione (almeno per me) :)
-
Messa stamani la rom e rotata subito.. Per ora nessun problema
Inviato dal mio GT-I9100
-
Confermo aumento sensibile durata batteria, ma ho anche riscontrato un piccolo problema con il gestore di email originale del telefono, mi continua a scaricare in continuazione le email già lette e cancellate... Mentre prima non lo faceva... Non ho modificato nessun parametro... Qualcuno ha qualche consiglio? É capitato anche. Voi?
-
Quote:
andtraini
a me non sembra così notevole il guadagno della durata della batteria, bisognerebbe fare una prova con entrambi i firmware e fare lo stesso identico uso...l'unica cosa che ho provato è lasciarlo in standby la notte con la batteria al 100% con le stesse impostazioni e alla mattina (stessa ora di sveglia) la percentuale 97% era e 97% è rimasta
...in entrambi i casi ho ripulito con Titanium seguendo il link già postato in fonso al thread Applicazioni e processi da bloccare
-
Anche io ho notato una migliore durata della batteria
-
con la KG1 il processo Sistema operativo android è diventanto quello più rilevante, arrivando anche a 47% a dispetto della KE7 dove invece stava nella norma....
-
Quale sarebbe la norma?
Comunque, se è aumentata l'incidenza percentuale del sistema operativo, significa che tutto il resto consuma meno, no? :D
-
Di norma la voce che dovrebbe consumare di più, o almeno lo è stato per me fino all'agg, è lo schermo e la vedo difficile che una rom possa influre così drasticamente sul consumo di questo
-
Mah, io non la vedo così difficile invece, comunque.... :cool:
-
Io senza aggiornamento ho standbay 44%sistema operativo 34 e display 7
-
Scusate io ho diritti di root e moddato con l apk la Camera per avere 192kbps d audio. Se aggiorno perdo ttt? Grazie
Androidiani App
-
anche questa rom, anche se in maniera minore alla KE7, mi sembra che soffra del battery drain almeno sul mio terminale...c'è una rom stock che non ne soffra??
-
Quote:
Roni
anche questa rom, anche se in maniera minore alla KE7, mi sembra che soffra del battery drain almeno sul mio terminale...c'è una rom stock che non ne soffra??
la kh3 non ha questo problema..ma non è un firmware ufficiale ma ufficioso..
-
Sono passati ormai un bel po di giorni da quando è stato rilasciato l'aggiornamento...che miglioramenti avete notato?? Batteria...gps...ecc ecc
-
Io per ora sono molto soddisfatto di questa rom. Ho il 47% ora e stamane l ho usato molto. Acceso dalle ore 8.20 circa
http://tapatalk.com/mu/4f1286f5-b77a-f9c9.jpg
Inviato dal mio GT-I9100
-
Io ho collegato il terminale a Kies ma non mi rileva aggiornamenti.
Ecco cosa mi dà:
http://img577.imageshack.us/img577/7845/gs2firmware.png
Il terminale è no brand, no root. Come da fabbrica
Ecco le info dal dispositivo:
http://img18.imageshack.us/img18/327...0914195519.jpg