per forza non ti rileva gli aggiornamenti............
il tuo telefono è BRAND WIND.........
Visualizzazione stampabile
per forza non ti rileva gli aggiornamenti............
il tuo telefono è BRAND WIND.........
Si capisce dalla versione del firmware...........
comunque fidati......... è brand Wind...........
http://img849.imageshack.us/img849/5605/windc.jpg
è uguale al firmware che hai tu........... ;)
Ho installato la stock KG1 con Odin facendo prima un bel Deep Clean. I primi giorni la voce Sistema operativo Android era sempre intorno al 15% o anche un po' meno...invece da qualche giorno è stabile sul 30%...qualcuno sa come mai succede questo?
GTALK e fa le videoconferenza. Provato audio + video con un mio cugino in california Fantastico Ho installato kg1 con kies e' un nobrand FNAC.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
comunque al di là della percentuale alta del sistema operativo, la batteria ha una buona durata mi sembra...
Si, appunto, siccome è diminuito il consume delle altre cose, il sistema operativo consuma percentualmente di più. Sono due facce della stessa medaglia
:cool:
Buongiorno, sono nuovo del forum.Ho un problema con il mio S2,Kies non mi trova alcun aggiornamento.Ho letto che è possibile che è perchè è una versione brandizzata ma io l'ho comprato come un nobrand per quanto ne so.Come posso capire se è brandizzato?
Impostazioni,
info telefono
Guardi che versione del software hai, cerchi su google a cosa corrisponde ;)
Ma devo cercare la versione Kernel o il Numero build?
Digitando il codice che mi hai suggerito esce :
sellout sms
Sellout sms: of
PConde: gt-i9100lkaitv
Mode:test
Perchè dovrei? Non ho speso quella somma per comprare un cellulare da modificare... Non c'è nessun altro modo?
Si grazie. Ma io mi chiedevo se non c'è modo di avere l'aggiornamento senza utilizzare questi escamotage?
guarda che Odin non morde..
comunque l'unico aggiornamento per via ufficiale è tramite KIES...se il tuo Galaxy S2 non aggiorna pur essendo No brand italiano fermo alla KE7...potrebbe essere dovuto a Kies installato male o a qualche problema del tuo PC..prova su di un altro PC....altrimenti se tu confermi che il galaxy è OK se il PC è OK e Kies è OK...prova a fare un hard reset e ricollegalo al PC...tenendo presente che perdi tutti i dati
Questa quindi è l'ultima spiaggia.Secondo te è inutile conttatare la Samsung italia al numero verde?
Si ho provato, a casa ho un portatile ed un fisso e su entrambi non va.La sicurezza l'ho avuta adesso con un mio zio che sta facendo adesso l'aggiornamento al suo s2 sullo stesso computer e con lo stesso kies che a me non trovava aggiornamenti... Adesso faccio il buckup dati e resetto tutto se ancora non va contatto samsung. Grazie dell'attenzione
Ciao,
Dopo il backup prova ad aggiornare direttamente dalla belva: impostazioni - info sul telefono - aggiornamento software.
Io ho fatto così perché il kies mi dava problemi.
p.s. Il mio s2 é brandizzato wind ed é fermo alla ke7 attendo che la wind si degni... Per i nobrand dovrebbe essere immediato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No...OTA nn funziona.
Infatti non ho idea a che serva quel comando se non vede gli aggiornamenti.
O almeno io...tutto originale nobrand....non vede nulla!
Io non ho aggiornato ma quando colleghi a kies ti dice automaticamente xhe il telefono puo essere aggiornato.
Scusate la domanda niubbissima...dopotutto sono approdato nel mondo android da soli 5 giorni....:
Ho letto che c'è questo famoso aggiornamento KG1...quando collego il cell (presumibilmente una versione europea, comprata da negozio italiano online), mi dice che non ci sono aggiornamenti e che il mio firmware installato è:
PDA:KG5 / PHONE:KG5 / CSC:KG5 (XEO)
Qualcuno è così cortese da illuminarmi sul significato e perchè se il nuovo firmware è il KG1, io ho scritto dentro KG5 come ultima versione?
Grazie e scuste le numerose domande che sto facendo in vari post...portate pazienza :p
XEO = POLAND
quindi gl'aggiornamenti arriveranno quando aggiornano in polonia..
altrimenti puoi seguire la guida di andromeda per farlo diventare ita
https://www.androidiani.com/forum/mo...-non-solo.html
sappi però che perdi la garanzia...
Grazie del consiglio, avevo dato una occhiata alla guida ed avevo letto della "chiavetta" da reperire, ma non avevo capito che così avrei ripristinato la garanzia...ma non controllano l'imei e notano che è della polonia e non italianizzato?
Ma uno vale l'altro di quei jig usb che vendono su ebay?
Il problema del microfono secondo me è dovuto dalla fuzione di riduzione del rumore che si attiva ad inizio chiamata, infatti se lo disattivi ti sentono meglio
Scusate il ragionamento ma osservando samfirmware :
KG1 - 05/07
KG2 - 12/07
KG3 - 20/07
KG6 - 27/07
KH1 - 01/08
KH3 - 12/08
notiamo sei firmware in poco più di un mese, qualcuno sa come funziona all'interno di Samsung? Intendo dire, tutti questi aggiornamenti verranno rilasciati tramite Kies o ne verrà saltato qualcuno? Perché a vedere queste date dovremmo aspettarci qualcos'altro a breve, no?
Io sinceramente non sono molto contento di questa KG1..o almeno solo in parte..sicuramente ha tolto l'odiosissimo problema del wifi sharing che azzerava la batteria in poche ore...però poi a me l'SG2 continua ad avere una durata della batteria "infima"...ammetto che ho sempre connessione dati attiva (o 3g o wi-fi) + 3 mail in push+notifiche twitter e facebook ma con poco uso e maggior parte del tempo standby il cell acceso circa alle 7 alle 18 è già sotto il 20% di carica.....:'(
Addirittura subito dopo l'aggiornamento firmware ho flashato il root CHainfire e subito installato titanium backup con cui ho freezato molte cose inutili (seguendo la guida nel forum)...
Secondo voi un bel wipe può aiutare a migliorare qualcosa ? Ho letto che sarebbe sempre meglio farlo dopo un aggiornamento firmware..vero ? In questo caso basterebbe il reset tramite lo smartphone a dati di fabbrica oppure è meglio da recovery...la SIM e la SD è meglio toglierle durante il wipe ?