Non mi e arrivato nulls
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non mi e arrivato nulls
è possibile che le mail vengono bloccate proprio xke hanno il file .apk..
è meglio rinominare l'estensione in .txt
Io ho inviato il file direttamente dal portale di gmail perché usando ubuntu non ho un antivirus e in automatico viene controllato online, è anche possibile però che la mia mail venga spostata nella cartella spam.... Provate a dare un'occhiata
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
Perfavore lo manderesti anche a me
dott.mau@gmail.com
bertoldo_alessandro@yahoo.it
Ragazzi a parte il fatto che se vi sforzate un attimo trovate tutto in rete, ma vi ricordo che la versione che vi sto mandando serve solo perché i 15 minuti che concede google sono un po' pochini per un test di un'applicazione cosi cara.
Dopo bisogna spenderli due soldini se non vogliamo che il mercato dei software muoia.
Ragazzi è normale che una mappa pesa 600e più mega??
Premetto che te li riferirei solo per "sentito dire", nel senso che quando ho preso il GS2 sono subito andato a cercare il sygic (dato che lo usavo sul mio precedente Nokia 5800 con risultati molto soddisfacenti) ma ho trovato molti forum dove utenti si lamentavano di problemi di freeze, dei frequenti crash con uscita dal programma, della lentezza nell'agganciare il segnale GPS, o nel segnalare le svolte o nel ricercare strade alternative in caso di errore...siccome io prima lo usavo in versione symbian e a destinazione ci sono sempre arrivato (si, mi è capitato che ciccasse il posto, ma almeno in zona arrivo mi ci ha praticamente sempre portato...) volevo metterlo subito anche qui, ma leggere quelle cose mi ha scoraggiato un po'...
Inoltre io volevo prendere almeno la versione con tutte le mappe europee, ma non ho ben capito se ci siano problemi nell'utilizzare, per esempio, la voce italiana nelle mappe non italiane...
Insomma io andrei con sygic sulla fiducia dei precedenti 3 anni di utilizzo e anche perché lo conosco già, ma prima vorrei capire se su GS2 va.
Inoltre la compatibilità con GS2 sul loro sito è comparsa da pochissimo dato che prima non c'era...infatti avevo pensato che i problemi fossero dovuti al fatto che l'ultima versione era magari ottimizzata per Galaxy S e non per GS2...
Comunque sul loro forum tecnico ho letto alcune discussioni dove sono intervenuti dei membri dello staff che hanno ammesso certe difficoltà e anche che speravano di risolvere in tempi più brevi, ma sembra anche che l'aggiornamento che dovrebbe risolvere i problemi principali non sia ancora uscito e non si sa quando uscirà...pare che abbiano dei problemi con la grafica 3D del GS2 perché sono cambiate molte cose rispetto al precedente terminale...in pratica pare debbano riscrivere da zero (o quasi) l'engine grafico del navigatore...
Quote:
Originariamente inviato da Dameth
Io non ho mai avuto grossi problemi a parte quando usavo il firmware della Tim. Ad oggi l'ho usato spesso senza riscontrare alcun problema. Possiamo però fare una cosa, ti mando il file, lo testi tu stesso e poi sei libero di decidere se comprarlo nel market. Ciao
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
Dipende quale mappa stai scaricando. Quella dell'Italia si aggira sui 380 Mb.
anche a me ha scaricato 600..poi sono andato a vedere nella memoria e mi occupa 300 mb..boh :)
L'hai caricato su un sito di condivisione (tipo filesmonster, megaupload, ecc..) ? Oppure lo puoi passare come torrent ? In alternativa basta che mi dai solo la versione e poi me la cerco io così ti evito sbattimenti ;)
Mi servirebbe come prova perché se va poi lo compro...stavo facendo un pensierino anche alla versione world, ma vedo che non c'é la mappa del Giappone...
Quote:
Originariamente inviato da Dameth
Se vuoi il sygic funzionante curato (from ipmart), mandami un PM e te lo mando. Personalmente, non sono mai andato a Tokio col SGS II nè tantomeno ho chiesto al sygic di recarsi a Fukushima. Morale: questo file del sygic va benissimo sull'SGS II. Io, eviterei di acq. sul market... poi la scelta sta a te. Ai posteri l'ardua sentenza. Alla prox!!!
Ok, l'importante per me è che funzioni e che funzioni su un terminale non modificato (io non l'ho modificato e non so se lo farò). Per le mappe più ne ha e meglio è...mi interessa l'Asia perché mi capita di andarci anche per lavoro...Malesia e Singapore ho visto che ci sono, Tokyo (o comunque il Giappone) invece manca...mi servirebbe anche la Cina (la parte a EST)...
Ho appena guardato e Cina e Giappone non ci sono
questi sono i paesi scaricabili con Sygic Downloader
Africa:
Algeria 35.29 MB
Angola 28.9 MB
Benin 2.74 MB
Botswana 7.68 MB
Burkina Faso 4.92 MB
Camerun 9.86 MB
Gabon 5.72 MB
Ghana 7.62 MB
Kenya 9.79 MB
Lesotho 2.77 MB
Malawi 6.48 MB
Mali 14.58 MB
Marocco 29.37 MB
Mauritania 10.89 MB
Mauritius 1.16 MB
Mayotte 137.77 KB
Mozambico 18.06 MB
Namibia 15.06 MB
Niger 13.95 MB
Nigeria 27.14 MB
Repubblica del Congo 6.54 MB
Repubblica Democratica del Congo 31.09 MB
Reunion 2.44 MB
Senegal 3.9 MB
South Africa 91.32 MB
Swaziland 2.02 MB
Tanzania 13.96 MB
Togo 1.58 MB
Tunisia 10.67 MB
Uganda 6.36 MB
Zambia 13.98 MB
Zimbabwe 10.52 MB
Europa:
Albania 898.43 kB
Andorra 265.92 kB
Austria 52.73 MB
Belgio 58.49 MB
Bielorussia 3.91 MB
Bosnia & Herzegovina 1.5 MB
Bulgaria 16.19 MB
Croazia 15.4 MB
Danimarca 38.45 MB
Estonia 11.76 MB
Federazione Russa 495.92 MB
Finlandia 72.21 MB
Francia 427.42 MB
Germania 335.72 MB
Gibilterra 37.34 kB
Grecia 54.77 MB
Irlanda 24.46 MB
Italia 313.23 MB
Lettonia 7.47 MB
Liechtenstein 173.72 kB
Lituania 11.96 MB
Lussemburgo 5.0 MB
Macedonia 785.71 kB
Malta 2.69 MB
Monaco 74.69 kB
Montenegro 532.19 kB
Norvegia 72.24 MB
Olanda 73.39 MB
Poland 75.9 MB
Portogallo 59.81 MB
Regno Unito 252.49 MB
Repubblica Ceca 42.1 MB
Repubblica di Moldavia 1.05 MB
Romania 14.23 MB
San Marino 171.83 kB
Serbia 2.09 MB
Slovacchia 16.94 MB
Slovenia 22.78 MB
Spagna 249.86 MB
Svezia 99.19 MB
Svizzera 41.09 MB
Turchia 91.56 MB
Ucraina 27.2 MB
Ungheria 27.95 MB
Vaticano 15.73 kB
Nord America + Canada, Messico e Portorico:
Alabama 35.99 MB
Alaska 52.47 MB
Arizona 56.37 MB
Arkansas 28.82 MB
California 229.2 MB
Canada 393 MB
Colorado 44.28 MB
Connecticut 16.85 MB
Delaware 5.66 MB
Florida 123.03 MB
Georgia 62.71 MB
Hawaii 10.32 MB
Idaho 17.24 MB
Illinois 78.38 MB
Indiana 44.73 MB
Iowa 25.85 MB
Isole Vergini 532.95 kB
Kansas 25.27 MB
Kentucky 32.42 MB
Louisiana 39.22 MB
Maine 14.54 MB
Maryland 33.03 MB
Massachuetts 42.21 MB
Messico 150.26 MB
Michigan 62.97 MB
Minnesota 48.81 MB
Mississippi 26.99 MB
Missouri 50.76 MB
Montana 20.65 MB
Nebraska 20.02 MB
Nevada 30.82 MB
New Hampshire 9.54 MB
New Jersey 42.89 MB
New Mexico 22.44 MB
New York 97.49 MB
North Carolina 60.88 MB
North Dakota 14.83 MB
Ohio 70.55 MB
Oklahoma 30.16 MB
Oregon 34.92 MB
Pennsylvania 79.34 MB
Porto Rico 8.37 MB
Rhode Island 8.14 MB
South Carolina 34.51 MB
South Dakota 13.83 MB
Tennessee 58.75 MB
Texas 171.47 MB
Utah 21.18 MB
Vermont 7.11 MB
Virginia 51.28 MB
Washington 47.4 MB
Washington D.C.10.75 MB
West Virginia 13.63 MB
Wisconsin 49.57 MB
Wyoming 12.06 MB
Sud America:
Argentina 58.84 MB
Brasile 280.94 MB
Cile 30.82 MB
Colombia 100.21 MB
Uruguay 4.15 MB
Asia:
Azerbaijan 10.2 MB
Brunei Darussalam 761.01 kB
Filippine 11.82 MB
HongKong 11.22 MB
India 290.04 MB
Indonesia 86.44 MB
Macao 2.29 MB
Malesia 33.81 MB
Pakistan 29.32 MB
Singapore 16.94 MB
Taiwan 78.87 MB
Thailandia 112.63 MB
Oceania:
Australia 247 MB
Nuova Zelanda 39.90 MB
confermo che al versione di cui parla hidden funziona molto bene..
salve.... ragazzi... io come nav offline uso iGo myWay perchè sul vecchio e glorioso omnia i900 avevo iGo.
non ho parametri di confronto con altri nav offline perchè non ne ho provati.... cmq posso dire che funziona bene.... è preciso.... sul GS2 va alla grande, leggerissimo... trovate info :cool: interessanti qua
Mobilism • View topic - [Android] iGO 8.4.3.179971 + 8.4.2.139242 + TTSvoice + xtras
Io mi trovo benissimo con Sygic, non ha bisogno di internet ed ha mappe aggiornate
Grazie a chi mi ha mandato la mail con il file del navigatore,ho lanciato l'applicazione e sono arrivato al punto di selezionare la mappa,italia ovviamente,mi è stato consigliato di attivare il wi-fi,che io non ho purtroppo,e con tre ho a disposizione 100 mb al giorno di traffico...ce la faccio oppure no?
Quote:
Originariamente inviato da nio974
Vai a mangiarti un panino al Mcdonald's ti registri e con il WiFi gratuito ti scarichi la mappa. :)
Quote:
Originariamente inviato da andtraini
Quella non penso di potertela mandare.
Quindi non ce la faccio...giustamente...quella del McDonald però mi sembra uottima idea!!!
Non sempre il download delle mappe riesce a ripartire dal punto in cui si è interrotta specie se si chiude il programma o riavvii il telefono. Comunque non ha senso farlo sfruttando la connessione dello smartphone. Se non sei connesso ad internet nemmeno a casa, cosa che ti permetterebbe di trovare una mappa e copiarla successivamente sul telefono, l'unica soluzione è quella che ti ho consigliato prima scherzosamente. Cerca un wifi post libero nella tua città e utilizza quello.
Non mi ricordo se sei fra quelli a cui ho inviato io il software, ma la mappa proprio non potrei inviartela per posta. Se trovi un internet point potremmo usare il servizio che offre google per lo scambio di file di grande dimensione. ;)
Ricorda che con l'acquisto del file originale, dopo il test che hai fatto, avrai lo stesso identico problema a meno di non aver già salvato copia della mappa nella cartella appropriata.
Io a casa internet ce l'ho...se mi dici come posso fare...
ciao a tutti.. chi è così gentile di postarmi il file curato per sygic? email maxxam@alice.it
grazie 1000!
prova qui:
Mappe per Sygic Aura World [Agg. v.3.0] [Archivio] - iPmart® Italia
io ora devo scappare ma se hai problemi mandami pure un messaggio privato o email! :p
Penso che un moderatore si arrabbierà a leggere questa richiesta.
Sul forum non è possibile chiedere cose simili :'(
Ragazzi usate i motori di ricerca e trovate tutto online.... io sto scaricando il torrent dell'ultima versione del sygic e ci ho messo 3 minuti a trovarlo compreso il tempo per l'apertura del programma di ricerca.
Altrimenti ci sono siti in cui non si fa nessuna distinzione su aspetti legali e non.... cercate e troverete tutto ciò che volete :cool:
Ricordatevi però che la qualità si paga sempre.... ;)
Ho installato sia sygic che copilot
Tutti e 2 mi vanno a meraviglia
Ora mi devo decidere quale comprare , e sinceramente non so quale scegliere
Comunque io vengo da un' iphone 4 con tomtom e devo dire che il gps dell'iphone era quasi immediato al fix dei satelliti , mentre il gs2 si prende un pò di tempo
Questo secondo me è un punto negativo per il gs2
Certo che samsung poteva curare questo fattore gps
ank'io vengo da iPhogn4... ed avevo il navigon europa (79 euro).... ora ho il SGS II con Sygic e mi trovo da Dio. Il fix a me è pressochè immediato.... 10 secondi ed è tutto pronto x partire... se vuoi il sygic curato, mandami un PM e te lo invio. Se vuoi acquistarlo dallo store, fai te. Alla prox!!!
Non è che per caso hai la versione brandizzata TIM? a me dava un sacco di problemi con il fix del gps.
Prova comunque questo software gratuito e vedi se hai dei miglioramenti:
https://market.android.com/details?i...=search_result
Per la garanzia basta avere gli strumenti giusti e nessuno te la tocca... :p
Nelle impostazioni se vai alla voce posizione e sicurezza prova a porre la spunta su usa reti wireless, usa satelliti GPS e usa sensori di supporto.
Senza i permessi di root non si può fare altro. Però se è la prima volta che si accede dopo parecchio tempo o se hai fatto parecchia strada dall'ultima posizione nota il gps (qualunque) ci mette un po' di tempo. Ti assicuro che uso apparati molto più precisi e dedicati per lavoro ed il tempo di aggancio può variare anche se sulla testa hai una vegetazione particolarmente fitta.
scusa ma a te da freddo da quando avvii l'applicazione in quanto tempo aggangia i satelessiti ?
Sygic!! Va troppo bene. Aggancio in pochi secondi e ogni anno aggiorna sia software che mappe.