oggi ci ho messo quasi un minuto, chiuso sygic, utilizzato il programma segnalato, riavviato sygic ci ho messo circa 15 secondi.
La maggior parte delle volte il fix è immediato.
Visualizzazione stampabile
ho usato tutte le app di nav.il migliore e navigon
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da valentinrascu
Peccato che navigon sfrutta gps+connessione dati. Io ho 10gb di traffico dati al mese ma se sei all'estero è un problema... x il roaming dati che costa uno sproposito...
Inviato dal mio GT-I9100 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
Raggazzi chi mi puo mandare anche a me il navigatore offline curato???? Il mio email alexhanganu89@gmail.com Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate dove è possibile reperire il Sygic ''curato''?.... A quanto ho capito quello dal market da non pochi problemi... Purtroppo sono alle prime armi con questo meraviglioso dispositivo e non vorrei far danni....Inoltre ho letto che scalda parecchio....Dite che è meglio tenersi il navigatore predefinito e connettersi ogni volta via internet??? Scusate tutte le domande ma sto cercando di capirci qualcosa.....:D:D
non so se usa...ha 1,8 giga mappa europea...non credo!
Quote:
Originariamente inviato da Astroides
Mandami un pm e te lo invio io.
ragazzi ho provato la nuova relase di sygic 11.20 r13 è spettacolare, supporta l'importazione dei poi in formato csv da convertire in rupi, e sul mio sgs2 fixa anche dentro casa in meno di trenta secondi!
ragazzi a me a volte non prende il gps da cosa è dovuto?
cioè apro l'app mi chiede di accendere il gps e dico si e lo accendo..
e poi sta ore a cercare la posizione..
l'unica soluzione è chiudere l'app e riaprirla subito dopo e a quel punto la trova subito..
e a volte i vece non trova nulla nemmeno chiudendo e riaprendo.. e sto a roma centro
il Sygic quello del market gratis va bene? sygic: GPS Navigation?
Io tengo generalmente il GPS disattivato per risparmiare batteria. Con Sygic sapete se è possibile impostarlo in modo che sia il programma a gestire automaticamente l'accensione e lo spegnimento del gps ? Su Nokia 5800 ricordo che il gps si attivava quando lanciavo il programma e si spegneva quando uscivo (mediante il comando di uscita, altrimenti rimaneva attivo)...
Sinceramente preferisco attivare e disattivare manualmente il gps, ma nella voce impostazioni del sygic c'è il sottomenu gestione batteria che prevede la gestione automatica del GPS;
https://lh4.googleusercontent.com/-j...923-102314.png
posso avere l'eseguibile anche io grazie mille......
Stò usando Sygic (versione 10.0.1 che credo sia la penultima) e francamente mi stò trovando molto bene, perfino meglio della versione symbian che usavo prima. Il segnale viene agganciato praticamente all'istante e non ha perso nemmeno sotto una galleria di circa 1km...non ho fatto nessuna modifica al telefono né installato alcuna applicazione per migliorare il segnale del gps.
L'unica menata è che in ogni caso se si accede al programma col gps spento, anziché accenderlo segnala la mancanza di segnale, cosa che prima non mi succedeva...ho provato a smanettare nelle impostazioni ma non ho trovato niente...
Altro problema è che il gps non si spegne quando si esce dal programma, quindi resta attivo e continua a consumare batteria...spero risolvano questo inconveniente con uno dei prossimi aggiornamenti (magari l'hanno già fatto nell'ultima versione, anzi se qualcuno potesse confermarmi la cosa mi farebbe un favore...)
Io uso il sygic l'ultima versione Aura 11,0,1 mi trovo molto bene
A differenza della verione sys versione 10 che avevo su un nokia non attiva il gps in automatico ma lo devo attivare manualmente non posso mettere le mappe dal pc ma le devo scaricare via wifi e non riesco a metterle nella memoria esterna.
Fix dei satelliti veloce.
Ricalcolo del percorso immediato ho fatto la prova per andare da casa a lavoro facendo strade opppste alle indicazioni.
Con google maps il ricalcolo è un pó piú lento e mi voleva far fare delle svolte vietate anche con maps fatto la prova da casa a lavoro.
Inviato dal mio galaxy s2
Quote:
Originariamente inviato da hsh
Ma tu hai Aura?
Io il sygic da quello che ho letto,si sono uniti.
si evidentemente io ho la versione PRIMA che si unissero :'(
non penso abbia chissà quali differenze
solo vorrei sapere come aggiungere POI aggiornati
Quote:
Originariamente inviato da hsh
I poi nel sygic sono insieme alle mappe
Google Maps è ottimo!
Google... ma se ho problemi di connessione o se sono all'estero SYGIC.
Ora stò provando anche WAZE che è comunque molto divertente per le diverse funzioni SOCIAL/CHAT e segnalazioni da parte degli utenti.
E' gratis ma necessita di connessione.
Waze lo sto provando in questi giorni....sembra carino :-)
Io ho provato im modo free il Sygic, vorrei provare anche il Copilot ma è solo a pagamento .... lo volevo provare per poi decidere quale utilizzare ....
nessuna sa dirmi se c'è la possibilità di averlo free anche solo in prova per vedere come funziona?
Ciao e grazie
Andrea
Ossignur... waze io lo trovo PESSIMO
o meglio, precisiamo: l'ideal del social e delle segnalazioni e dei contatti con gli utenti è buona, ma le mappe e come navigatore fa proprio schifo: 10 volte gli ho insegnato la strada per andare a casa (tot a10KM) e manco una volta ha imbroccato UN incrocio... chissà dove mi avrebbe portato. pensare se ero in un posto dove avevo davvero necessità di trovare una strada.... brrr, rabbrividisco
...ho installato Sigyc ma ho solo 4/5 giorni di prova...poi devo acquistarlo?????
no ma pensavo fosse gratis.... quanto costa?
accidenti che sforzo che hai fatto.....e neanche quello è il prezzo!!
Il prezzo varia dai 14.99€ (mappe Hong Kong, Macau e Taiwan) ai 79.99€ (tutte le mappe).
Con sola Italia cosata 19.99€, Europa 49.99€, Mondo 79.99€.
In alternativa ti componi le mappe che ti servono, ma a questo punto tanto vale prendersi il pacchetto completo se si pensa di viaggiare e di usarlo...
Quote:
Originariamente inviato da Dameth
Mandami un PM e ti mando una mail.
ciao gene sono nuovo sia nel forum sia per il galaxy s2 che mi sono appena preso(sino a una settimana fà ero fedele a nokia con l'n95 e il 5800) posso sapere cosa si può fare una volta finiti i giorni di prova per questo splendido navigatore?????grazie mille in anticipo :-)
Quote:
Originariamente inviato da Kozi1978
Se vuoi copilot e sygic curati, mandami un PM.
Quote:
Originariamente inviato da danydav
Mi permetto di risponderti. Mandami un PM e ti invio il sygic curato.
Hidden73 lo mandi a me bertoldo_alessandro@yahoo.it
fatto hidden73 grazie :-)
Ma e un file txt io come lo apro grazie
nella mail ho scritto tutto... devi cambiare l'estensione del file da .txt a .apk