CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Aiutoo riavvii senza motivo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagaria2794 Visualizza il messaggio
    Niente da fare prima lo trovato spento in tasca uffa cosa mo consigliate di fare

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

    non vedo soluzione.. è chiaramente un difetto hardware..

    il mio consiglio?? apri odin flasha la ke7 o la kg1, se in origine avevi una versione brandizzata flasha quella

    compra e usa questo Samsung Galaxy S S2 Unbrick Mod Download Jig USB Dongle | eBay

    e portalo in assistenza.. tanto hai nuovamente la garanzia..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

    Trank (04-02-12)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleckxander Visualizza il messaggio
    Seguo il discorso Android dai tempi dell'annuncio.
    Il 2009 si prospetta come l'anno della verita' per quanto riguarda questo OS quindi i tempi si stanno facendo maturi per prendere in considerazione seriamente l'acquisto di una periferica con questo sistema operativo; in pratica, penso proprio vi rompero' un po' le scatole da oggi in poi.
    Ehm ce solo un piccolo problema cioè io non ho ne postapay ne qualsiasi metodo di pagamento su eBay quindi non potrei comprate il jig USB, se lo porto in assistenza con la rom con la quale mi hanno dato il telefono senza usare jig mi danno problemi quelli dell'assistenza???

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagaria2794 Visualizza il messaggio
    Ehm ce solo un piccolo problema cioè io non ho ne postapay ne qualsiasi metodo di pagamento su eBay quindi non potrei comprate il jig USB, se lo porto in assistenza con la rom con la quale mi hanno dato il telefono senza usare jig mi danno problemi quelli dell'assistenza???

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    sinceramente meglio non rischiare..

    in italia lo vendono a 10 euro.. compralo su ebay in ita.. contatti il venditore e gli chiedi se je lo puoi pagare attraverso ricarica poste pay vai dal tabaccaio e fai la ricarica
    vaglia postale... un modo lo si trova.. se sei di roma passa a trovarmi che te lo presto..

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    sinceramente meglio non rischiare..

    in italia lo vendono a 10 euro.. compralo su ebay in ita.. contatti il venditore e gli chiedi se je lo puoi pagare attraverso ricarica poste pay vai dal tabaccaio e fai la ricarica
    vaglia postale... un modo lo si trova.. se sei di roma passa a trovarmi che te lo presto..
    Grazie ma non sono di Roma ora a fare come mi hai consigliato

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi sa che con il deep clean ho risolto, perché per ora sono passate 45 ore e non si è ne spento ne riavviato

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  8. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagaria2794 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi sa che con il deep clean ho risolto, perché per ora sono passate 45 ore e non si è ne spento ne riavviato

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Deep clean santo subito!!!
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzo avrei un altra domanda da farmi visto che ho avuto questi problemi con il mio galaxy avevo provato a mettere la rom con brand TIM ma mettendola mi sono accorto che il bootanimation non era quello della TIM ma quello della samsung senza brand. Come faccio ad riavere il bootanimation TIM.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    tieni presente che potrebbe essere legato ad un problema hardware...è già successo ad altri utenti di galaxy S2 difettosi con questo problema....non ti rimane che l'assistenza.....se hai eseguito la procedura di deep clean e hai un firmware stabile purtroppo non vedo altro consiglio da darti...

    p.s. hai già flashato una stock ??? e se si hai usato anche Odin con PIT ?
    scusa ma cosa è odin con pit, cioè so cosa è odin ma non pit

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,757
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    e sucesso anche a me.il motivo era una app del cachio.desinstallata il probl e scomparso..

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di ufo900


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Finale Emilia
    Messaggi
    844
    Smartphone
    E960

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

    ho inviato una mail alla samsung così per curiosità della loro risposta sul problema e vi riporto qui la loro mail:
    In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che il Suo terminale necessita dell’assistenza di un nostro City Point.
    La invitiamo a comunicarci il codice imei del Suo prodotto (lo trova togliendo la batteria sul corpo telefono inizia con 35........) al fine di poterLe indicare un nostro City Point.
    Nel caso avesse necessità potrà mettersi in contatto con il Servizio Clienti Club Exclusive al numero 800.578.277 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) comunicando agli operatori il Suo codice cliente.
    Nel ringraziarLa per aver contattato Samsung e augurandoci di aver soddisfatto le Sue esigenze, Le ricordiamo che restiamo a Sua disposizione per qualsiasi necessità e porgiamo Cordiali Saluti.

    Servizio Clienti Samsung

    è una mail di risposta automatica o devo davvero portarlo in assistenza? mi sembra una soluzione "ultima" del problema..
    Unqui a fianco se sono stato utile

    -
    REFERENZE VENDITORE: GPAD

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy