L'ho vista anch'io oggi!!!
....mi sa che domani parte l'acquisto....:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ora controllo se ho gli eurini sulla carta e la compro.....
edit...non ho i soldi...porca paletta...mi sa che fo un bonifico...tanto il venditore è sicuro già ho comprato altro.....
Presa! Ma non capisco come mai ci sia questa. 19.90 e anche una a prezzo "full"... Bho?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti... sapete se questo tipo di custodia flip originale Samsung vada bene con la batteria maggiorata? Io penso di si in quanto la parte bumper è morbida
http://www.youtube.com/watch?v=6tpAjZclbSE
Grazie anticipatamente
presa batteria a 19.90....
ma è un'offerta o il prezzo resterà quello? Perché per ora non ho i soldi, ma in futuro potrebbe davvero essermi utile..:)
Domandina, premetto che ho appena comprato un supporto per il gs2 per poterlo portare con me in Mountain bike attaccato al manubrio. Il supporto è fantastico, fatto benissimo, ma logicamente dietro ha lo scalino per la batteria da 1650 mentre io monto la batteria da 2000. La domanda è se faccio cambio batteria tra la 1660 e la 2000 quando vado in bici, creo problemi al telefono secondo voi? Perchè il supporto si aggancia anche con la batteria maggiorata è solo che l'incastro fa un po fatica a fare "clak" e non vorrei che a furia di sforzare a fare quel rumore sia qualcs'altro.
Problemi secondo me potrebbero esserci se il supporto resta troppo in tensione e magari prendendo un fosso lo faccia "scattare" fuori ma se entra perfettamente anche se solo sforzandolo un pò....ma solo un pò, beh direi che puoi andare tranquillo.
Anch'io sono rimasto perplesso montando la cover posteriore sulla batteria potenziata ma alla fine tiene egregiamente.
Per la cronaca e per riportare la mia esperienza positiva ho preso la batteria maggiorata originale con relativo cover da supermercatone.net alla quale ho poi aggiunto il cavo USB OTG e l'adattatore HDMI (sempre da loro).
Piccolo OT
Siccome sono un emerito niubbo androidamente parlando giro un pò tutti i forum e i blog sparsi per la rete allo scopo di cercare di capire qualcosina in più e devo dire che androidiani.com merita il 1° posto.
Non per nulla ho scaricato la vostra app dal market;)
Si, di agganciarsi si aggancia, ma la domanda è se faccio il cambio con la batteria da 1650 prima di uscire, poi al ritorno rimetto quella da 2000, potrei avere problemi?
Assolutamente no..nessun problema.
Conosco diversi amici che effettuano regolarmente lo scambio "al volo" durante la giornata avendo l'S2 con qualsiasi funzione attivata.
Credo che se l'S2 avesse anche il lampeggio di emergenza (come le auto) terrebbero attivato anche quelloo_O
Volevo dire che ho comprato il modello senza ex (quello con cover posteriore) http://www.amazon.it/gp/product/B005...r_mts_prod_img e va benissimo con la 2000mh originale samsung.
Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita
Fenomeno82
Fenomeno82 non è in linea
Senior Droid L'avatar di Fenomeno82
Smartphone
Galaxy S2
Thanks
29
Predefinito
ragaaaaaaaaaaaazziiiiiiiiiiiiiiiii Batteria 2000 mAh a 19 euri
porc..... e io che l'ho comperata a 30 € più spedizione e già credevo di avere fatto un'affare.....mi è già stata spedita lunedì o martedì mi arriverà...non evevo visto quest'inserzione a 19,90 € con spedizione compresa....roba da comperarne un'altra...hihih
P.S. puff puff puff ho letto meglio non sarebbe stata compatibile con il mio cell, la cosa ki rinquora un pò...
Perché non sarebbe stata compatibile con il tuo cell? Hai i9100P?
GT-I9100P
@kappappero
Ottima info!! Pensa che io l'avevo scartata proprio x il coperchio in gomma che temevo non si adattasse al guscio modificato.
Cmq la variante Ex mi è risulta comoda tutte le volte che devo togliere l'SD prima di flashare una nuova ROM.
Si per quello è comoda la ex... Ma in fondo non ci si mette niente a togliere la cover di gomma ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando le dita
Allora sciolgo il dubbio che avevo al riguardo. Questa custodia non è compatibile con la batteria maggiorata, così come mi è stato detto da un venditore che la proponeva sulla baia...
Sapete se c'è qualcuno che è risciuscito a farci entrare una custodia flip? Grazie
allora qui dove ho preso la batteria maggiorata nella descrizione ci sono alcune custodie compatibili
raga, forse sono un po' ot: sapete con che corriere spedisce vinciann che ora vende la batteria da 2000mAh? E' possibile ritirare il pacco in magazzino senza farlo arrivare a casa? Scusate l'ot, ho provato a contattare il venditore su ebay ma prima che mi risponda finiranno le scorte..:(
Il corriere è Bartolini.
Questi sono i dati del venditore:
via matteotti 12/2
84085 Mercato San Severino, SA
Italia Telefono: 328 6136137
Email: help@vinciann.it
Numero Partita IVA: IT 04589500653
Ho già acquistato da loro altre volte e sono sempre stati molto veloci nelle consegne ( a Milano dopo due giorno avevo già la merce a casa )
ciao
Max :)
ok grazie :)
ho già contattato il venditore stamattina, sto aspettando la risposta :)
non essendo a casa di giorno il corriere non mi troverebbe mai, quindi vorrei evitare che faccia i due\tre tentativi prima di poter ritirare il pacco, sapete se è possibile? Comunque mi sa che siamo OT, mi informo da solo
ciao :)
Raga ecco la mia esperienza con la batteria da 2k originale presa nella baia... Entra nella cover in pelle cellydesign... Un po a pressione ma ci entra.... Per quanto riguarda la durata devo dire di non aver trovato variazioni.... A fine carica mi da pressoché lo stesso tempo residuo di carica della 1650...ora mi chiedo se non ce qualcosa da resettare... Preciso che ho la rom originale aggiornata con kies.... Qualche suggerimento da darmi???
Quanto ti dura più o meno?? usi la connessione dati sempre attiva? hai gia fatto un paio di cicli di carica completa alla nuova batteria?
16/17ore esattamente quanto quella da 1650....questo e quanto indicato dall'app go power master.... Poi dipende da che uso ne faccio... Ma iniziamente e quello il tempo di carica chemi segnala... Si uso i dati... Wifi/bt/GPS disattivi.... La cosa strana e che la durata e sempre uguale dal primo ciclo siamo al 5|6.. Ed e uguale alla vecchia... Tanto che sono andato a controllare se avevo messo la bat giusta o avevo rimesso la vecchia:-D... Ho letto che ce un file che tiene in memoria i parametri della battery e che quando si mettono rom modificate lo si resetta sempre... Non vorrei che la batteria non viene in effetti caricata al max ma fino a 1650 con i parametri della vecchia... E una cosa possibile?
Ragazzi sarei interessato a comprare la batteria da 2000,
e al tempo stesso prendere questa cover:
KAVAJ - custodia modello Manchester per Galaxy S2.
Qualcuno le ha entrambe e sa dirmi se è compatibile?
In teoria mi viene da dire di sì, è a bustina...
Leggi QUI
;) io intanto l'ho comprata rotfl
ma per effettuare quella procedura non ci vogliono i permessi di root e quindi non si deve per forza installare una rom cucinata?
Si ho la stock... Tel polacco... Ok quindi posso ottenere i permessi di root anche su questa.. Non lo sapevo... Grazie per la dritta cerchero in giro la procedura
Mi è arrivata or ora, installata, il guscio posteriore ho faticato un pò a inserirlo e chiuderlo, non è perfetto, e la protezione di silicone che avevo prima và bene, la carica era al 62%, l'ho messo subito in carica poi vi farò sapere se mi trovo con più autonomia rispetto a quella originalea da 1650 ma
raga ordinata tra un paio di giorni arriva che differenze di durata avete tra la stock da 1650 e questa?
Arrivata oggi la provo per un paio di giorni e vi dico
inviato dal mio s2
salve a tutti,
probabilmente farò felice un pò di persone dicendo che l'S2, con la batteria maggiorata, entra perfettamente nella CUSTODIA COVER GALAXY S2 FLAP ESSENTIAL. Prima che constatassi di persona questa cosa, non ero tanto convinto dell'acquisto, in quanto non volevo rinunciare alla comodità di questa custodia. Ma adesso sono proprio contento di avere quel tantino di batteria in più e, cosa importante, sempre con la mia originaria custodia.
Spero che questa informazione possa essere utile per qualcuno.
Buona giornata.