CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 135 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1350
Discussione:

Disponibile per l’acquisto la batteria originale da 2000 mAh per Galaxy S2!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con la batteria originale Samsung ed un uso mediamente intenso sono riuscito a fare 1 giorno e quasi 20 ore!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco84 Visualizza il messaggio
    Ordinata ieri (venerdì) quella bianca da mobilefun alle 16.00. Spedita sempre ieri alle 17 e dal tracking dhl si trova già in Germania. Super veloci, spero di riceverla lunedi :-)
    Ordinata anche io ieri da mobilefun (alle 17 ora inglese) e per adesso è in coda per essere processato l'ordine (credo di riceverla martedi con dhl).

    Quote Originariamente inviato da zagial Visualizza il messaggio
    Con la batteria originale Samsung ed un uso mediamente intenso sono riuscito a fare 1 giorno e quasi 20 ore!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ti riferisci alla 2.000 o alla 1.650?

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    S7edge+SIV+JIII+Splus

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io confermo la validità della batteria da 2000 mah... ce l'ho da una settimana fatti tre cicli di ricarica finora e per adesso sono arrivato a 2 giorni con un' uso abbastanza intenso.
    Confermo nessuna calibrazione e nessun problema per la cover in gomma.... soldi spesi bene...

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque volevo aggiungere una cosa con la batteria originale da 1650 installando juice defender ultimate e attivando solo ciò che serve(facebook, gmail, internet, kies) dopo 22 ore avevo ancora il 23% di batteria. sinceramente non mi sono risparmiato nulla ho navigato circa un oretta in wifi hotspot con il pc, ho sentito musica per circa 5 ore, ho letto mail, mandato una decina di sms, è ho fatto un oretta e mezza di chiamate.
    di certo se dopo un intera giornata stavo al 23% ora mi aspetto di avere il 40% della batteria con la 2000mah!

    appena ho news vi farò sapere!!
    ciao a tutti

    PS tanto per la cronaca sono passato ad android da 10 giorni e sinceramente il mio vecchio iphone 4 non mi manca neanche un po! ORA MI SENTO IL PADRONE DEL TELEFONO E NON SONO + UN SEMPLICE UTILIZZATORE!!!! Spero pero che samsung e android migliorino le prestazioni della batteria regolamentando a livello software la gestione dei processi che incidono sul consumo!

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sasso intendo quella da 2000 mha ovviamente... Sono otticamente 2 giorni: acceso il cella alle 6.30 e messo in carica alle 2 di notte del giorno dopo con il 5% rimanente... :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixdice Visualizza il messaggio
    comunque volevo aggiungere una cosa con la batteria originale da 1650 installando juice defender ultimate e attivando solo ciò che serve(facebook, gmail, internet, kies) dopo 22 ore avevo ancora il 23% di batteria. sinceramente non mi sono risparmiato nulla ho navigato circa un oretta in wifi hotspot con il pc, ho sentito musica per circa 5 ore, ho letto mail, mandato una decina di sms, è ho fatto un oretta e mezza di chiamate.
    Ottimo programma, grazie per la segnalazione.....lo sto provando adesso e sembra veramente ottimo

    Sent from my Galaxy S II with Tapatalk

  8. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprata una settimana fa da mobilfun quella nera, non era disponibile devo aspettare più di una settimana ((((


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    scusate mi sembra di essere il primo a fare una qualche segnalazione negativa ma a me è arrivata sabato e da subito mi è sembrata un po' strana, nel senso che durava praticamente come l'altra, anzi pure un po' meno forse. Mi son guardato un po' di statistiche dell'utilizzo della batteria e ho notato dei leggeri drain ma ho pensato che ci volesse qualche ciclo di carico/scarico per poter tirare delle conclusioni.
    Di notte metto sempre tutto "in aereo" e mentre prima con la batteria da 1650 era tanto se mi ciucciava un 2% questa mi ciuccia un buon 5-6% ma la sorpresa l'ho avuta oggi. Ieri sera lo metto in aereo con il 35% (tra l'altro dopo una giornata in cui praticamente non l'ho usato e l'ho tenuto senza connessione telefonica per quasi tutto il giorno) e stamattina...... spento! Batteria scarica completamente. Ora sta caricando e lo farò arrivare al 100% pieno prima di staccarlo ma con dei dei drain così assurdi che posso fare?
    L'avevo già chiesto ma nessuno ha risposto: oltre la calibrazione (che non è da fare) c'è qualche wipe o altra operazione da fare quando si cambia batteria?

    Ah, firmware KJ3 + Siyah 2.2-beta6 <--- può essere il modding causa di drain? Io direi semmai il contrario, che moddando dovrei avere performance migliori ma..... mbooooo

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito


    Ah, firmware KJ3 + Siyah 2.2-beta6 <--- può essere il modding causa di drain? Io direi semmai il contrario, che moddando dovrei avere performance migliori ma..... mbooooo
    Da quello che ho capito io quando moddi non è detto che hai prestazioni migliori anche per la batteria...anzi...dipende molto da come è stata cucinata la rom.

    In ogni caso....parli della batteria originale o di quella che si trova su ebay (Andida)?

    Sent from my Galaxy S II with Tapatalk

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    parlo di quella originale e cmq dopo aver moddato le performance della batteria stock erano aumentate sensibilmente, direi un +50% circa.

    edit: forse c'è stato un problema col display. Non avevo ancora guardato le statistiche e ho notato solo ora che il display è rimasto acceso tutta la notte -.-
    non ho idea di cosa l'abbia tenuto acceso e soprattutto cosa l'abbia acceso visto che prima di metterlo a nanna controllo sempre che le applicazioni siano tutte chiuse.
    Vabbè, non sembra colpa della batteria almeno.
    Ultima modifica di iDont; 21-11-11 alle 11:23

Pagina 33 di 135 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy